Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Repubblica: "Diversi giocatori, fra cui Douglas Luiz e Vlahovic, vogliono lasciare la Juventus. Dura reazione dello spogliatoio per il trattamento riservato a Danilo e Fagioli"

Post in rilievo

Adesso, MrBuba ha scritto:

Quanto tempo?

Per me ci vogliono almeno 2/3 anni.

Purtroppo abbiamo perso l'unico campione che ti teneva praticamente da solo la difesa e questo ha complicato enormemente i piani.

Ma qua deve essere la proprietà a essere chiara in quel che vuole.

Perchè se ha imposto lei la linea verde in tutti gli acquisti non può pretendere i risultati immediati.

Se invece aveva lasciato carta bianca a Giuntoli allora è il direttore che dovrà render conto di aver creato una rosa senza alcun punto di riferimento per i giovani.

2-3 anni alla Juve ? E quando mai li hai avuti? Magari 1 anno ma poi il prossimo era per vincere . Si vedessero poi miglioramenti o inversioni di tendenza . Ma ogni giorno è sempre peggio e i nodi stanno venendo al pettine. L’avventura è già finita . Come qualcuno lo ha definito è un Dead man walking. E non penso sarà il solo visto che il peggio lo vedremo nel prossimo mese 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Nel senso che ti sei ricreduto sul progetto ? Mi sembrava dicessi di avere più fiducia …. Ora invece mi sembra che stai realizzando che ci sono problemi all’interno non più rimandabili. Ma forse mi sbaglio 

Assolutamente no, io sono stato sempre critico su questo progetto. Lo sono diventato alla chiusura del mercato estivo, per quelli che io ho considerato gravi errori sia di valutazione su giocatori non affidabili fisicamente, sia per il non avere una punta in aggiunta a Vlahovic ed infine perché ritengo che ci debba essere un giusto mix, tra esperienza e gioventù ancora di più se in panchina hai un allenatore giovane. Inoltre ho notato una epurazione sia estiva che invernale di giocatori troppo vicini alla vecchia gestione. Senza nessuna logica ne programmazione. In merito ai problemi interni, non ne ho la certezza ma non capisco come li si possano escludere a priori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falso. ora che luiz sta giocando. non pensate sempre alle balle dei giornali . chi lo dice: solo la repubblica e chi glielo dice. sanno tutto solo loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

2-3 anni alla Juve ? E quando mai li hai avuti? Magari 1 anno ma poi il prossimo era per vincere . Si vedessero poi miglioramenti o inversioni di tendenza . Ma ogni giorno è sempre peggio e i nodi stanno venendo al pettine. L’avventura è già finita . Come qualcuno lo ha definito è un Dead man walking. E non penso sarà il solo visto che il peggio lo vedremo nel prossimo mese 

Vedremo, però non deve pagare solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falso. la repubblica è stata sempre contro la juve. sono invenzioni x destebilizzarci. come mai lo dice solo la repubblica. fatevi una domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Vedremo, però non deve pagare solo lui

A dire il vero a mio avviso dovrebbe pagare ancora di più Giuntoli rispetto a Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Ste71 said:

Se fosse vero, si finisce noni in classifica sopra la Roma - con ripercussioni pesanti sulla prossima stagione.

La Roma sta volando, non finiremo sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leo1968 ha scritto:

falso. la repubblica è stata sempre contro la juve. sono invenzioni x destebilizzarci. come mai lo dice solo la repubblica. fatevi una domanda

La famosa e sempre citata destabilizzazione, una Spectre anti Juve praticamente giusto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

A dire il vero a mio avviso dovrebbe pagare ancora di più Giuntoli rispetto a Motta. 

Se il progetto fallisce dovrebbero andare via entrambi, c'è poco da dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

io ti ho detto quello che penso ci voglia. Poi se verranno concessi non sta a me deciderlo.

Io guardo la Juve e mi pare un meccanismo dove tanti ingranaggi sembrano andare leggermente fuori sincrono. Qualche rotella in anticipo. Qualcuna in ritardo. Ogni tanto qualcuna si blocca. Poi ogni tanto si raggiunge la sincronia e questa squadra fa intravedere cosa potrebbe diventare.

Una squadra vincente spesso è fatta da equilibri difficili da trovare e ci sono tanti segnali positivi, anche se spesso non si manifestano contemporaneamente.

Pensiamo all'ottima costruzione dal basso che abbiamo impostato.

Pensiamo al Cambiaso di inizio anno, un giocatore magnifico. Poi però ha avuto un calo che ci è costato anche alcune partite.

Pensiamo alla crescita di Savona, alla crescita di Mbangula, alla crescita di Gatti. Alle potenzialità che sta facendo vedere Thuram.

Pensiamo al Bremer dominante, a quanto fatto intravedere da Cabal.

Locatelli quest'anno è un altro giocatore. McKennie rigenerato, Weah utile.

Yldiz ha le stigmate del campione ma gli manca ancora uno step per consacrarsi.

Conceicao ha colpi pazzeschi ma deve imparare quando tentare la giocata e quando dialogare con i compagni.

Lo stesso D.Luiz è in crescita secondo me.

E Koop, beh Koop deve scrollarsi di dosso il peso dei 60 mln spesi, recuperare la forma fisica e giocare tranquillo. Un giocatore non disimpara a giocare a pallone e quello che ha mostrato a Bergamo e con la nazionale non vedo l'ora di vederlo a Torino.

Tanti tanti segnali positivi che però si manifestano a intermittenza e mai contemporaneamente.

Un giorno Savona è il gioiello del progetto giovani e il giorno dopo ti fa prendere gol.

Un giorno Conceicao distrugge gli avversari, il giorno dopo è un egoista che si incaponisce.

Un giorno Locatelli Cuore Bianconero blocca tutto e tutti e il giorno dopo ti causa un rigore fantozziano.

E la lista potrebbe continuare.

Termino sto papiro per dire che cambiare allenatore non servirebbe a niente.

O meglio, potresti prendere il Ranieri di turno, qualche vecchio lupo di mare che potrebbe portare saggezze, ma avrebbe senso?

A che pro impostare un progetto giovani su base pluriennale se poi alle prime, ovvie e prevedibili difficoltà si butta via tutto?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se il progetto fallisce dovrebbero andare via entrambi, c'è poco da dire

Sicuro! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, leo1968 ha scritto:

Ma Repubblica non è di Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si

Ammazza secondo l'utente citato è contro la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Ammazza secondo l'utente citato è contro la Juventus 

Se una società con la storia della Juve si dovesse far destabilizzare da questa Spectre allora stiamo alla frutta, e poi basta vederci giocare per capire che sarebbe uno sforzo inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma Repubblica non è di Elkann?

Ricordo bene gli articoli  di Mensurati contro la Juve. Era di Elkann anche allora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto deluso da Thiago Motta per la gestione dei ragazzi e dello spogliatoio. Sinceramente non me l'aspettavo visto anche le due annate molto buone a Bologna.

Sta distruggendo tutto! Fermatelo!

Ora sento anche di Gatti a fine stagione...ma stiamo scherzando?! Ma che problemi ha Motta?!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una società con la storia della Juve si dovesse far destabilizzare da questa Spectre allora stiamo alla frutta, e poi basta vederci giocare per capire che sarebbe uno sforzo inutile. 

Questo è il vero problema. Ma io sono ormai tre mesi che dico che c'è incompatibilità tra squadra e allenatore. Sei i muri potessero parlare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

il comportamento con Fagioli è stato schifoso. migliore in campo a lipsia, paragoni con modric... a quel punto lo hanno fatto fuori e non ha più giocato titolare. perché? lo sappiamo perché, perché giuntoli deve dimostrare che ha fatto bene a spendere i soldi per koopmeiners e thuram, e un fagioli che giocava bene dava fastidio a tutti.

Sono d'accordo sul fatto che l'atteggiamento nei suoi confronti sia stato e continui ad essere scorretto. Ma poi va anche detto che Fagioli è un mezzo giocatore, in nessuna  Juventus decente avrebbe posto in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

È difficile capire, perchè ci possono essere mille risvolti tra le cose che non cosciamo.

Dal mio punto di vista, ad eccezione della gara di Lipsia, il Fagioli visto in campo non è piaciuto e rappresenta una grossa delusione rispetto a quello che aveva fatto vedere due anni fa.

Adesso non incominciamo ad incensare Fagioli tutte le volte che lo guardo in faccia mi manda in depressione quando sta in campo sembra un passero sperduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società dove sei! Se ci sei fatti sentire! Oppure manda qualcuno nello spogliatoio, tipoooooo Re Giorgio

Serve ricompattare quanto prima il gruppo per il bene della Juventus. I “facinorosi” che resteranno devono essere reintegrati per il bene della squadra non per se stessi.  Farsi un bagno di umiltà e cominciare a mettere le palle

MA, come detto sopra, in assenza di una società cazzuta temo che nulla potrà cambiare rispetto ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, thade74 ha scritto:

Se fossero vere queste spifferate, la situazione è davvero vicina al collasso totale… non capisco come si sia arrivati a questo punto…

Infatti da ciò che si è visto in campo nelle ultime 2 uscite,  siamo vicini al collasso. 

Paragonabile ai peggiori spogliatoi cartonati di 10 anni fa.  Che delusione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic purtroppo se lo possono prendere solo gli arabi...ma credo lui preferisca farsi un anno e mezzo a 10/12 milioni (pure in pantofole) e poi vedere che succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

la squadra , a parte Koop e Loca lo ha già scaricato . Per quello si punta sui prestiti per non avere gente che possa sentirsi coinvolto a tal punto da dire la propria. Sono situazioni che stanno durando da mesi e lasciate andare se non peggiorate. Che Vhlahovic fugga insieme a Luiz negli spogliatoio non andando sotto la curva è atto di sfanculamento verso l'ambiente non verso i tifosi. Mi ricordo ancora quando Gatti andò a prendersi i compagni per portarli sotto la curva. la situazione è destinata a scoppiare. la stagione ormai andata ma sono preoccupato per la prossima. Luiz e Dusan possono andare ma inseme a loro l'allenatore e chi lo ha scelto dandogli tutto questo potere 

parole sante

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

il comportamento con Fagioli è stato schifoso. migliore in campo a lipsia, paragoni con modric... a quel punto lo hanno fatto fuori e non ha più giocato titolare. perché? lo sappiamo perché, perché giuntoli deve dimostrare che ha fatto bene a spendere i soldi per koopmeiners e thuram, e un fagioli che giocava bene dava fastidio a tutti.

Ma smettetela di difendere un calciatore che è talmente depresso che deprime anche quelli che gli stanno attorno in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti