Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Repubblica: "Diversi giocatori, fra cui Douglas Luiz e Vlahovic, vogliono lasciare la Juventus. Dura reazione dello spogliatoio per il trattamento riservato a Danilo e Fagioli"

Post in rilievo

2 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Ma smettetela di difendere un calciatore che è talmente depresso che deprime anche quelli che gli stanno attorno in campo

ah, adesso l'ambiente depresso è colpa di Fagioli? diciamo che contribuisce, come dici tu, però però sono altri che hanno pesanti responsabilità, non trovi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bretella ha scritto:

ah, adesso l'ambiente depresso è colpa di Fagioli?

Ma lo guardate in faccia quando gioca sembra che un vampiro gli ha succhiato tutto il sangue

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PAVEL88 ha scritto:

Dia sta squadra in mano a Conte e siamo minimo secondi e il Napoli 8 con la rosa che si ritrova 

Conte si sarebbe dimesso dopo l'infortunio di bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Conte si sarebbe dimesso dopo l'infortunio di bremer

Ficcatevi in testa che non facciamo paura più a nessuno i nostri giocatori attuali sono delle mammolette.Ai miei tempi nei corridoi degli spogliatoi gli avversari incontravano Furino Morini e Benetti ed entravano in campo col pannolone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ficcatevi in testa che non facciamo paura più a nessuno i nostri giocatori attuali sono delle mammolette.Ai miei tempi nei corridoi degli spogliatoi gli avversari incontravano Furino Morini e Benetti ed entravano in campo col pannolone

E' cambiato il calcio. Benetti e furino oggi non potrebbero giocare come allora perchè sarebbero espulsi dopo minuti. Oggi comunque siamo scarsi e basta, non c'è molto altro da dire. Il giorno che avremo giocatori forti in campo,se mai verrà,torneremo a fare paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Assolutamente no, io sono stato sempre critico su questo progetto. Lo sono diventato alla chiusura del mercato estivo, per quelli che io ho considerato gravi errori sia di valutazione su giocatori non affidabili fisicamente, sia per il non avere una punta in aggiunta a Vlahovic ed infine perché ritengo che ci debba essere un giusto mix, tra esperienza e gioventù ancora di più se in panchina hai un allenatore giovane. Inoltre ho notato una epurazione sia estiva che invernale di giocatori troppo vicini alla vecchia gestione. Senza nessuna logica ne programmazione. In merito ai problemi interni, non ne ho la certezza ma non capisco come li si possano escludere a priori. 

Scusa allora . Magari ti ho confuso . Ne sono lieto comunque di non essere il solo ad essere critico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Vedremo, però non deve pagare solo lui

Intanto che paghi lui e poi vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque le cose di cui viene accusata la dirigenza erano quelle che qui su VS venivano invocate a piena voce non da pochi, ma da moltissimi...

Su Scesni, su Fagioli, su Danilo.. 

Io sono stato deriso solo per aver detto qualche parola in loro difesa... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ste71 ha scritto:

Se fosse vero, si finisce noni in classifica sopra la Roma - con ripercussioni pesanti sulla prossima stagione.

non sottovaluterei la Roma, da quando è tornato Ranieri hanno fatto più punti di noi (17 contro 13), sono dietro a 7 punti e dobbiamo giocare a Roma, penso finiremo davanti ma con uno spogliatoio stile Vietnam non ci metterei la mano sul fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Gentile, Tardelli, Boninsegna, lo stesso Bettega.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, centrattacco ha scritto:

E' cambiato il calcio. Benetti e furino oggi non potrebbero giocare come allora perchè sarebbero espulsi dopo minuti. Oggi comunque siamo scarsi e basta, non c'è molto altro da dire. Il giorno che avremo giocatori forti in campo,se mai verrà,torneremo a fare paura.

Io dicevo solo che oggi i nostri giocatori non fanno paura a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leo1968 ha scritto:

falso. la repubblica è stata sempre contro la juve. sono invenzioni x destebilizzarci. come mai lo dice solo la repubblica. fatevi una domanda

ma basta con questi complottismi, poi nientepopodimenochè "per destabilizzarci" quando è evidente che siamo già destabilizzati di nostro da settimane. E non lo dice solo la repubblica, della fronda interna ho già sentito giorni fa da Ezio Maletto, giornalista torinese, juventinissimo e (perlomeno fino a qualche giorno fa) mottiano di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, thade74 ha scritto:

Se fossero vere queste spifferate, la situazione è davvero vicina al collasso totale… non capisco come si sia arrivati a questo punto…

Giuntoli e motta

Due dei peggiori incapaci della nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Ormai siamo alle comiche.

Veramente assurdo come una tifoseria arrivi a litigare per questioni di "simpatia" personale.

Si tifa la maglia o la persona?

Ero allo stadio Mercoledì sera. C'era gente prima della partita che praticamente sperava di perdere. Beh, è stato accontentato. Che tristezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo allo sbando totale. Occorre subito "ripulire" e cercare di programmare per bene la prossima stagione con altra gente seria, preparata e, soprattutto, JUVENTINA. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

Adesso non incominciamo ad incensare Fagioli tutte le volte che lo guardo in faccia mi manda in depressione quando sta in campo sembra un passero sperduto 

Sull'iniziare ad incensare Fagioli non ti stai riferendo a me, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Sull'iniziare ad incensare Fagioli non ti stai riferendo a me, giusto?

Parlavo in generale non c’è niente dí personale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che le responsabilità più grosse siano di Motta, troppo permaloso e praticamente zero nella gestione degli uomini. Bisogna esonerarlo per la prossima stagione. È stata una scelta sbagliata. Si deve far tornare  Antonio Conte unico allenatore e uomo in grado di portare la Juventus dove merita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto piove sul bagnato motta non è adatto a un club come il nostro sta facendo danni enormi va fermato xchè è riuscito a bruciare vecchi e nuovi i risultati sono sotto gli occhi di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Scusa allora . Magari ti ho confuso . Ne sono lieto comunque di non essere il solo ad essere critico 

È un piacere! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo in generale non c’è niente dí personale 

Nessun problema, era solo per chiarire visto che il mio commento conteneva una critica al rendimento in campo del giocatore che dal mio punto di vista è stato deludente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ero allo stadio Mercoledì sera. C'era gente prima della partita che praticamente sperava di perdere. Beh, è stato accontentato. Che tristezza. 

Fin dai tempi di Sarri, una parte di tifosi e utenti spera nella sconfitta della Juventus per ottenere l'esonero degli allenatori: prima Sarri, poi Pirlo, Allegri e ora Motta.

Triste ma è così. 

:thumbdown:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Fin dai tempi di Sarri, una parte di tifosi e utenti spera nella sconfitta della Juventus per ottenere l'esonero degli allenatori: prima Sarri, poi Pirlo, Allegri e ora Motta.

Triste ma è così. 

:thumbdown:

Avanti il prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti