Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Repubblica: "Diversi giocatori, fra cui Douglas Luiz e Vlahovic, vogliono lasciare la Juventus. Dura reazione dello spogliatoio per il trattamento riservato a Danilo e Fagioli"

Post in rilievo

13 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Questo però non è vero, è stato messo da parte successivamente in modo graduale.

Anche fosse una marginalizzazione graduale, che per me non è stata ... la questione è che Koop ne gioca quindici di fila "ridicole", viene eletto leader da Motta e gli viene data pure la fascia di capitano, questo vale di per se a palesare una incapacità dell'allenatore di valorizzare il materiale umano a disposizione e curarsi di giocatori e spogliatoio. 

La gestione di Danilo, Fagio e Luiz è perfettamente sovrapponibile ... 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Anche fosse una marginalizzazione graduale, che per me non è stata ... la questione è che Koop ne gioca quindici di fila "ridicole", viene eletto leader da Motta e gli viene data pure la fascia di capitano, questo vale di per se a palesare una incapacità dell'allenatore di valorizzare il materiale umano a disposizione e curarsi di giocatori e spogliatoio. 

E se dobbiamo dirla tutta pure sta pagliacciata del capitano diverso ogni partita, alla Juve, non si può vedere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Conte, Boniek e Zeman.

E torna la juventinitá in societá 👍 

E Travaglio addetto stampa.

A Conte gli si può dire ogni schifezza, ma non che non sia juventino 

È più juventino lui di Lapo, John, Ferrero, Scanavino e Giuntoli messi insieme 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la maggior parte si sono ammutinati, s'è capito, e purtroppo è la peggior situazione possibile per una squadra, quindi la speranza è che il tizio seduto indegnamente in panchina venga esonerato al più presto (se fallisce con l'Empoli è molto probabile l'esonero, ovviamente non mi augurerò mai una sconfitta della Juve, semplicemente riporto l'aria che tira)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Non c'era stata neanche la sentenza Bosman però. Il cartellino era una cosa concreta e non figurata. I calciatori erano quasi dei pacchi postali, non serviva metterli fuori rosa per spostarli (basti pensare allo scambio tra Boninsegna e il povero Anastasi). 

Appunto. Non paragonabili le situazioni 

10 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sindrome di Asperger ... 

ma sai che ci ho pensato anche io 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Ormai la maggior parte si sono ammutinati, s'è capito, e purtroppo è la peggior situazione possibile per una squadra, quindi la speranza è che il tizio seduto indegnamente in panchina venga esonerato al più presto (se fallisce con l'Empoli è molto probabile l'esonero, ovviamente non mi augurerò mai una sconfitta della Juve, semplicemente riporto l'aria che tira)

Chi ti dà queste certezze? Non credo che tanta gente alla prima esperienza in un club come la Juve abbia l'ardire di dettare legge. Al massimo ci sarà qualche caso isolato, qualche pippa strapagata che fa pena in campo e viene beccato dalle telecamere a fare festini a tarda notte in hotel di lusso con i soldi della Juve. 

Poi magari faranno lo stesso col prossimo allenatore. 

Io mi fido dei ragazzi, quasi di tutti, sono sicuro che faranno una gran partita domenica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

ma sai che ci ho pensato anche io 😂

Ci vorrebbe un clinico ... ma il profilo comportamentale sembrerebbe quello. .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Ci vorrebbe un clinico ... ma il profilo comportamentale sembrerebbe quello. .uhm

È di moda ultimamente. Secondo me Helkhan lo ha preso solo per quello. Per modernizzarsi un po’ ed essere più fantasiosi 

4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Chi ti dà queste certezze? Non credo che tanta gente alla prima esperienza in un club come la Juve abbia l'ardire di dettare legge. Al massimo ci sarà qualche caso isolato, qualche pippa strapagata che fa pena in campo e viene beccato dalle telecamere a fare festini a tarda notte in hotel di lusso con i soldi della Juve. 

Io mi fido dei ragazzi, quasi di tutti, sono sicuro che faranno una gran partita domenica. 

Faresti prima a fidarti o meno dell’allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sai, non è propriamente una questione di dettare legge ma che magari dall’interno dello spogliatoio hanno visto comportamenti che non sono piaciuti in più casi e sono cominciati i malumori perché alla fine potrebbero essere i prossimi…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spetiamo che ci sia una sommossa popolare e lo caccino......vediamo se i ragazzi faranno quello che tutti speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide88 ha scritto:

Spetiamo che ci sia una sommossa popolare e lo caccino......vediamo se i ragazzi faranno quello che tutti speriamo

Ci scommetto la macchina di Athur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le belle notizie…….quando elkan prende in mano la juve fa più danni della grandine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

A Conte gli si può dire ogni schifezza, ma non che non sia juventino 

È più juventino lui di Lapo, John, Ferrero, Scanavino e Giuntoli messi insieme 

Bè di Lapo no dai . Il problema è che Lapo non è solo juventino 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non ho parlato di certezze, l'aria che tira mi sembra quella, e sottolineo purtroppo.

Che succeda il miracolo e vinciamo tutte le partite rimaste me lo auguro anch'io, ma i miracoli si definiscono tali proprio perché rarissimi, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Leppe ha scritto:

Straquoto, e aggiungi ora la gestione di Vlahovic.

Motta ha spaccato il gruppo facendo figli e figliastri, amici e nemici, gente che gioca sempre indipendemente dal rendimento e gente che viene accantonata improvvisamente e senza motivo apparente, magari solo per uno screzio avuto con lui o perché troppo leader o perché non acquistata su sua esplicita indicazione.

A questo punto l'unica opzione è l'esonero ma sicuramente arriverà fino a giugno perché Giuntoli dopo la cacciata di Allegri ha legato il suo destino di fatto a quello di Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ci scommetto la macchina di Athur 

Lascia stare, che poi non riesce ad andare in aeroporto e ci rimane quì altri 6 mesi.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Sai, non è propriamente una questione di dettare legge ma che magari dall’interno dello spogliatoio hanno visto comportamenti che non sono piaciuti in più casi e hanno cominciato malumori perché alla fine potrebbero essere i prossimi…

La maggior parte sono stati voluti da Motta, quasi tutti quelli che già c'erano (come Mckennie, Locatelli, Yildiz) si impegnano tanto e sono fra i migliori. 

Vedo poca gente che gioca sempre male e non fa altro che perdere duelli e palloni.

C'è anche qualcuno che spesso fa male, come Koop, ma non è una cosa voluta ,statistiche alla mano è quello che fa più km 0. 

In pratica forse hanno difficoltà a capire/attuare gli schemi ma non remano contro, tranne forse qualcuno che a furia di brutte prestazioni è finito ai margini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Lascia stare, che poi non riesce ad andare in aeroporto e ci rimane quì altri 6 mesi.. :d

ma ha già preso l’aereo… la scommessa era per non fargli trovare pol auto per il ritorno 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

La maggior parte sono stati voluti da Motta, quasi tutti quelli che già c'erano (come Mckennie, Locatelli, Yildiz) si impegnano tanto e sono fra i migliori. 

Vedo poca gente che gioca sempre male e non fa altro che perdere duelli e palloni.

C'è anche qualcuno che spesso fa male, come Koop, ma non è una cosa voluta ,statistiche alla mano è quello che fa più km 0. 

In pratica forse hanno difficoltà a capire/attuare gli schemi ma non remano contro, tranne forse qualcuno che a furia di brutte prestazioni è finito ai margini.

Non è un problema di remare contro ma di ambiente destabilizzato, parliamoci chiaro se tu vedessi che un tuo compagno di squadra viene trattato in una maniera che a te non piace, questi compagni sono tutti più quotati e da più tempo di te nel mondo Juventus, come la vivresti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Non ho parlato di certezze, l'aria che tira mi sembra quella, e sottolineo purtroppo.

Che succeda il miracolo e vinciamo tutte le partite rimaste me lo auguro anch'io, ma i miracoli si definiscono tali proprio perché rarissimi, purtroppo.

Più che un miracolo Motta dovrebbe smetterla di cristallizzarsi su modulo e schemi che non funzionano, basta giocare un calcio più semplice e c'è abbastanza qualità da arrivare quarti senza soffrire.

Infatti per me è più un discorso tecnico/tattico che di spogliatoio. 

Penso che ci sono ragazzi volenterosi che vorrebbero seguirlo e hanno bisogno solo di essere inquadrati in un discorso tecnico/tattico diverso. 

Se c'è qualche dissidente si farà fuori da solo meritando la tribuna a furia di brutte prestazioni e farà la fine di Arthur. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

ma ha già preso l’aereo… la scommessa era per non fargli trovare pol auto per il ritorno 😂

Genio 🤣🤣🤣🤣🤣.brock

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

ancora prima... alla seconda giornata di campionato, una volta visti gli acquisti... 🤔

Ha fatto anche di meglio, in passato 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti