Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Repubblica: "Diversi giocatori, fra cui Douglas Luiz e Vlahovic, vogliono lasciare la Juventus. Dura reazione dello spogliatoio per il trattamento riservato a Danilo e Fagioli"

Post in rilievo

4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non è un problema di remare contro ma di ambiente destabilizzato, parliamoci chiaro se tu vedessi che un tuo compagno di squadra viene trattato in una maniera che a te non piace, questi compagni sono tutti più quotati e da più tempo di te nel mondo Juventus, come la vivresti? 

Magari si resta male sul momento ma si è professionisti e si dà il massimo, anche per i tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Più che un miracolo Motta dovrebbe smetterla di cristallizzarsi su modulo e schemi che non funzionano, basta giocare un calcio più semplice e c'è abbastanza qualità da arrivare quarti senza soffrire.

Infatti per me è più un discorso tecnico/tattico che di spogliatoio. 

Penso che ci sono ragazzi volenterosi che vorrebbero seguirlo e hanno bisogno solo di essere inquadrati in un discorso tecnico/tattico diverso. 

Se c'è qualche dissidente si farà fuori da solo meritando la tribuna a furia di brutte prestazioni e farà la fine di Arthur. 

Cambiare modulo, aspetta e spera...

Per me il discorso è sia tecnico-tattico che, purtroppo, ormai anche di spogliatoio.

I dissidenti sono già stati fatti fuori, chi ceduto, chi panchinato...

Vabbeh la vediamo diversamente, ci sta.

Speriamo solo che, in un modo o nell'altro, la Juve si riprenda presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Magari si resta male sul momento ma si è professionisti e si dà il massimo, anche per i tifosi.

Sono professionisti ma si trovano dinnanzi a gestioni poco professionali e piacevoli e alla fine non dimentichiamo che sono uomini normali anche loro e per di più ragazzini, meno abituati a gestire situazioni particolari.

Può anche accadere che si dia meno in maniera inconsapevole per un aspetto psicologico che pesa, sono ipotesi eh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sono professionisti ma si trovano dinnanzi a gestioni poco professionali e piacevoli e alla fine non dimentichiamo che sono uomini normali anche loro e per di più ragazzini, meno abituati a gestire situazioni particolari.

Può anche accadere che si dia meno in maniera inconsapevole per un aspetto psicologico che pesa, sono ipotesi eh 

Penso che nella mia umile esistenza poche volte ho visto un giocatore con lo stesso piglio di Luiz. Forse Melo . Fa riflettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Penso che nella mia umile esistenza poche volte ho visto un giocatore con lo stesso piglio di Luiz. Forse Melo . Fa riflettere 

Felipe Melo lo ricordo decisamente più “elettrico “ di Luiz 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Felipe Melo lo ricordo decisamente più “elettrico “ di Luiz 😂

Si ma non gliene fregava nullla comunque. Era in un suo mondo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq giusto per dire, vero che spesso i gironali enfatizzano, ma lo scorso anno nella seconda parte di stagione anche li fecero uscire voci (anche quelli vicino alla nostra proprietà) sul cambio in panchina e varie altre critiche ecc ecco non mi meraviglierei che cmq anche queste "voci" uscite oggi siano come da avvertimento magari enfatizzando (perché sappiamo che senza risultati poi si enfatizzano le cose negative)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste voci in genere servono a preparare il terreno...Motta ha le ore contate secondo me, saranno decisive le prossime partite. Pensare che la Juve vada avanti cieca ai risultati solo perché c'è un progetto triennale è un po' da beoti. C'è un punto di non ritorno nella carriera di un allenatore ed è quando perde il rispetto, la fiducia e la benevolenza dello spogliatoio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, thade74 ha scritto:

Se fossero vere queste spifferate, la situazione è davvero vicina al collasso totale… non capisco come si sia arrivati a questo punto…

ma per favore!

ovvio che non sono vere

come non sono state vere altre notizie riportate da questo pseudogiornale milanese

poi il discorso su come si sia arrivati a questo punto è un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che è una situazione kafkiana (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

questo pseudogiornale milanese

che ha per presidente del gruppo editoriale di cui fa parte, l’amministratore delegato della Juve. Con la quale condivide anche la stessa proprietà. Quindi insomma….. vedano un po’ loro cosa fare.

Se sono vere, direi che il periodo è buio

Se sono false il problema mi pare ancora più grosso, non si capisce bene il motivo di divulgarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

saranno decisive le prossime partite.

vabè dai gioca con l’Empoli in casa e a Como. Ne ha vinta 1o 2 su 8 in A, diciamo che non ha davanti un’impresa impossibile. Vince queste due, lasciamo perdere l’inter, va a Cagliari e probabilmente si ritrova quarto. Male o bene dovrebbe farcela. Poi decideranno a fine stagione, tanto col macello che c’è è difficile in tutti i casi che decidano di proseguire. Chi vuole fare un altro anno così con voci da ovunque, cas.ini, senza nessuna figura dirigenziale che sappia emergere?

Ci vuole l’inserimento di persone forti sopra Giuntoli, possibilmente diretta emanazione della proprietà, che siano la proprietà stessa e che parlino di campo e risultati. Nessuno alla Juve parla di risultati. Quante volte Motta ha detto che deve qualificarsi in UCL?  C’è da rifare tanto e probabilmente sono stati buttati via troppi soldi, quindi bisognerà anche valutare come far rendere quelli che abbiamo. E deve pensarci un altro, altre persone. Ragazzi Nico Gonzalez lo pagheremo un sacco di soldi. Nico Gonzalez, avete presente? Il prossimo anno ce lo sciroppiamo di nuovo sicuro e, senza UCL, senza nemmeno più il portoghese che se ne torna indietro.

Quindi che imbrocchino qualche partita decente, va bene anche perderne un po’, basta vincere quelle facili. La Lazio ne ha perse  una valanga ed è davanti. Tanto ormai da salvare c’è poco, a parte la prossima stagione. Sembra quasi che la Juve non esista più nelle sue caratteristiche fondamentali, che aveva anche nelle stagioni nere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in estate tutti eravamo qui a dire che Giuntoli aveva allestito il centrocampo migliore in Italia.. Koop Duglas Thuram.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

non escluderei Materazzi

Ma io ho citato degli juventini... di cui i primi due, soprattutto Zibí, grandi giocatori 😀👍

Che poi in seguito si sono, come dire .. posti di traverso 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Buffon75 ha scritto:

A Conte gli si può dire ogni schifezza, ma non che non sia juventino 

È più juventino lui di Lapo, John, Ferrero, Scanavino e Giuntoli messi insieme 

A Conte ovviamente rimproveriamo alcune uscite di quando allenava l'Inter... che a ben vedere sono sullo stesso piano di quelle di Zibí...

Qualche utente le ha riassunte qualche giorno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando i risultati sul campo vengono meno i calciatori smettono di aver fiducia nell'allenatore.

Il passo successivo è l'intervento della società per allontanare gli elementi di disturbo ed il più delle volte ciò coincide con l'esonero del tecnico.

Thiago Morto tenga ben presente questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma io ho citato degli juventini... di cui i primi due, soprattutto Zibí, grandi giocatori 😀👍

Che poi in seguito si sono, come dire .. posti di traverso 🙄

era ironia la mia...però se dovessi essere serio preferisco più uno che ha sempre apertamento remato contro noi con chi, dopo aver lautamente mangiato nel nostro piatto, ci sputa dentro...la categoria dei traditori è la più infima

16 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Quando i risultati sul campo vengono meno i calciatori smettono di aver fiducia nell'allenatore.

Il passo successivo è l'intervento della società per allontanare gli elementi di disturbo ed il più delle volte ciò coincide con l'esonero del tecnico.

E' quel più delle volte che mi fa paura....nel nostro caso. A me sembrano stiano smantellando la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Società allo sbando. A questo punto, se a J.E. non gliene frega niente, che venda e amen.

Se vende finiamo dalla padella alla brace. Guarda il Milan.

C'è questa idea utopistica che se Elkann vendesse la Juve verrebbe acquistata dallo sceicco Ali Babà che comprerebbe Mbappè e vinceremo tutto.

La verità è che la Juve ha vinto tutto proprio grazie alla continuità della proprietà ITALIANA e sempre sotto la stessa famiglia.

Elkann ha fatto due ricapitalizzazioni di 200 e passa milioni in pochi anni, e quest'anno ha investito ancora quasi 200 milioni.

Se ti avesse comprato la squadra lo sceicco o il fondo americano di turno avrebbero comprato qualche figurina a caso e poi, alla prima crisi, si sarebbero stufati del giocattolino e avrebbero rivenduto a chissà chi, facendo fuori il grosso degli asset e ridimensionando, altro che centinaia di milioni ogni volta.

Le chances migliori di vedere un futuro vincente le hai proprio restando sotto la proprietà Exor.

Bisogna casomai auspicarsi che vengano fatte pressioni dagli azionisti scontenti e ci si renda conto che la dirigenza attuale è inadeguata e va cambiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società in mani pessime. La classifica è lo specchio della competenza dei vertici della Juve

1 ora fa, giove25000 ha scritto:

Comunque in estate tutti eravamo qui a dire che Giuntoli aveva allestito il centrocampo migliore in Italia.. Koop Duglas Thuram.. 

Pensa quanto prosciutto abbiamo davanti gli occhi qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se vende finiamo dalla padella alla brace. Guarda il Milan.

C'è questa idea utopistica che se Elkann vendesse la Juve verrebbe acquistata dallo sceicco Ali Babà che comprerebbe Mbappè e vinceremo tutto.

La verità è che la Juve ha vinto tutto proprio grazie alla continuità della proprietà ITALIANA e sempre sotto la stessa famiglia.

Elkann ha fatto due ricapitalizzazioni di 200 e passa milioni in pochi anni, e quest'anno ha investito ancora quasi 200 milioni.

Se ti avesse comprato la squadra lo sceicco o il fondo americano di turno avrebbero comprato qualche figurina a caso e poi, alla prima crisi, si sarebbero stufati del giocattolino e avrebbero rivenduto a chissà chi, facendo fuori il grosso degli asset e ridimensionando, altro che centinaia di milioni ogni volta.

come l'inter insomma uhuh

1 ora fa, giove25000 ha scritto:

tutti no, solo quelli che odiavano allegri direi.

che giuntoli avesse fatto le peggio cose già lo scorso anno si sapeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, zacmayo ha scritto:

la squadra , a parte Koop e Loca lo ha già scaricato . Per quello si punta sui prestiti per non avere gente che possa sentirsi coinvolto a tal punto da dire la propria. Sono situazioni che stanno durando da mesi e lasciate andare se non peggiorate. Che Vhlahovic fugga insieme a Luiz negli spogliatoio non andando sotto la curva è atto di sfanculamento verso l'ambiente non verso i tifosi. Mi ricordo ancora quando Gatti andò a prendersi i compagni per portarli sotto la curva. la situazione è destinata a scoppiare. la stagione ormai andata ma sono preoccupato per la prossima. Luiz e Dusan possono andare ma inseme a loro l'allenatore e chi lo ha scelto dandogli tutto questo potere 

Eravamo abituati a uomini fra i giocatori di ben altro spessore. Questi sono bamboccioni viziati. Tutto qui. Professionalita zero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, La Fleur ha scritto:

Io però ho difficoltà a comprendere il modo in cui ragionano i calciatori.

Risentiti per il trattamento a Fagioli, tralaltro autore di prestazioni non esattamente memorabili, ma quando invece è emersa la questione scommesse non si sono risentiti con Nicolò?

Danilo si è presentato in ritiro in condizioni improponibili, non ha dato disponibilità totale a giocare dove gli veniva richiesto ed i calciatori tollerano certi atteggiamenti ma non la reazione della Società ?

Non condivido il loro modo di pensare ma trattandosi di parte fondamentale di una squadra i  gestori dovrebbero essere, sicuramente, più * e fare il possibile per non arrivare mai a rottura.

E per quale motivo avrebbero dovuto risentirsi della questione scommesse?

Scommetteva su eventi sportivi, lo faceva notoriamente pure Buffon, non è che picchiava delle vecchiette.

Al limite gli avranno detto di farsi furbo e non usare quei siti illegali per evitare casini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

A Conte ovviamente rimproveriamo alcune uscite di quando allenava l'Inter... che a ben vedere sono sullo stesso piano di quelle di Zibí...

Qualche utente le ha riassunte qualche giorno fa.

Quelli, secondo il mio personale punto di vista, furono screzi con Andrea Agnelli e Nedved con cui si lasciò malissimo nell'estate del 2014. 

Il fatto che, punzecchiato dai napulilli abbia ribadito la sua storia alla Juve e abbia detto chiaramente che non avrebbe saltato ai cori anti Juve e che non poteva cancellare la sua storia, la dice lunga su quanto ami la Juventus. 

Ama molto meno la vecchia dirigenza e molto, molto di più vittoria. È giustamente, se guida una squdra, vuole vincere. 

Mi dispiace, ma è così. 

Detto questo, noi avremmo di nuovo bisogno di qualcuno come lui che ci dia la stessa scossa del 2011

Ma non ne esistono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta e Giuntoli sono due pagliacci, si sono ambientati benissimo con il resto del circo che abbiamo come dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Quando i risultati sul campo vengono meno prima di mettere in discussione l' allenatore i giocatori  se non sono bambini viziati dovrebbero mettere in discussione se stessi. L approccio di secondo tempo vergognoso  contro il Napoli é perfetto esempio di come siano anche  loro i  responsabili. Ed é successo altre volte che l atteggiamento in campo é stato di quel tipo... 

Thiago tenga presente sta cosa, loro i giocatori tengano presente che ora giocano alla Juve ma il capopopolo Danilo sverna a fare famiglia al Flamengo, altri vanno in Turchia  e  se non apprezzano la Juventus poi vediamo chi se li prende con lo schifo che stanno facendo e magari anche con la nomea di sobillatori rompicoglioni  di spogliatoio... Sti bamboccioni senza palle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti