Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Repubblica: "Diversi giocatori, fra cui Douglas Luiz e Vlahovic, vogliono lasciare la Juventus. Dura reazione dello spogliatoio per il trattamento riservato a Danilo e Fagioli"

Post in rilievo

19 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ormai siamo al revisionismo più sfacciato... 

Bisogna dire la verità. Anche quando ha giocato prima della squalifica io questo gran giocatore non l'ho mai visto. Addirittura qui dentro si preferiva Miretti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma chi sarebbero quelli spariti per settimane/mesi, per ragioni non legate ad infortuni/forma fisica ? 

Fagioli problemi fisici evidenti. .sisi

Dusan ha problemi fisici infatti Motta ha chiaramente parlato di "scelta tecnica" ecc.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

appunto, se prendiamo le 6-7 partite di campionato dopo lipsia vediamo che Fagioli parte titolare una sola volta, a San Siro contro l'Inter, quindi nella partita più difficile e in un ruolo non suo sulla 3/4. più chiaro di così. 

io ti ho fatto semplicemente notare che non era vero che dopo Lipsia non aveva più giocato titolare ed era stato fuori, ma è normale non ricordare tutto per filo e per segno.

Peraltro rigioca subito dopo titolare con lo Stoccarda.

Avrà avuto poche possibilità, fatto giocare in un ruolo non congeniale ecc..  ecc... ma resta il fatto che nelle occasioni avute non ha fatto bene, questo quello che ho potuto vedere.

Poi tante cose non è dato saperle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thade74 ha scritto:

Se fossero vere queste spifferate, la situazione è davvero vicina al collasso totale… non capisco come si sia arrivati a questo punto…

quando la societa' e' costituita solo da contabili, intrallazzini maneggioni e tycoon visionari con interessi in altri sport, se non c'e' qualche personaggio

di mezzo che mastichi di calcio e di juventus (tipo marotta & co. che fanno da prosciutto tra squadra e non meglio identificati

proprietari) questa e' solo la logica conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

quando la societa' e' costituita solo da contabili, intrallazzini maneggioni e tycoon visionari con interessi in altri sport, se non c'e' qualche personaggio

di mezzo che mastichi di calcio e di juventus (tipo marotta & co. che fanno da prosciutto tra squadra e non meglio identificati

proprietari) questa e' solo la logica conseguenza

È il momento che Giuntoli tiri fuori gli attributi ed entri nello spogliatoio o meglio che si dimetta. Alla Juve non hanno mai comandato i giocatori, questo succedeva all' Inda.

Unica eccezione la stagione di Sarri ma c' erano giocatori con gli attributi che hanno giocato per la maglia e portato a casa lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io vorrei prima o poi rivedere un po di tranquillità ormai sono anni che per una cosa o per un'altra la situazione interna non è il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thade74 ha scritto:

Se fossero vere queste spifferate, la situazione è davvero vicina al collasso totale… non capisco come si sia arrivati a questo punto…

Siamo arrivati a questo punto per colpa di una proprietà a cui non frega nulla della squadra e che ha creato una dirigenza di contabili che non conoscono come si gestisce una società di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

È il momento che Giuntoli tiri fuori gli attributi ed entri nello spogliatoio o meglio che si dimetta. Alla Juve non hanno mai comandato i giocatori, questo succedeva all' Inda.

Unica eccezione la stagione di Sarri ma c' erano giocatori con gli attributi che hanno giocato per la maglia e portato a casa lo scudetto.

Serve però secondo me una gestione migliore delle risorse, non significa questo essere arredevoli e far comandare i giocatori ma ricreare un'ambiente unito e che abbia unità d'intenti e probabilmente la vera pecca è il modo di fare ma è evidente che se ti comporti in un certo modo con i dipendenti, all'interno le cose si vedono e sentono e se lo fai per uno, chi è dentro può immaginare che possa accadere anche per lui in futuro e uno si pone i dubbi e le domande, era una cosa che evavo pensato in tempo non sospetti... e vale per tutte le aziende, anche nel modo di far uscire i dipendenti ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

timidamente i "tuttapposters" stanno tornando a fare capolino vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi sorprende è che mentre Allegri qui era molto criticato ma aveva un piccolo nucleo di commentatori che lo difendevano a oltranza, Thiago Motta questi fedelissimi non ce li ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, todienomore ha scritto:

La cosa che mi sorprende è che mentre Allegri qui era molto criticato ma aveva un piccolo nucleo di commentatori che lo difendevano a oltranza, Thiago Motta questi fedelissimi non ce li ha.

Motta ad inizio campionato era esaltato da tutti, ricordo che c'era un clima di esaltazione pure esagerato. Poi i risultati hanno giustamente fatto cambiare idea a molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, todienomore ha scritto:

No no, proprio nessuno.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sì, hanno portato a casa lo scudetto quell'anno e hanno bloccato ogni vero rinnovamento per gli anni successivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non avendo pagato il suo cartellino e con la stagione andata in vacca magari a sto punto cercano di valorizzarlo il meno possibile per trattare ad altre cifre a giugno è un'ipotesi, oppure hanno cambiato idea sul giocatore perché vedono che gli hanno preso le misure ed è meno impattante durante la gara rispetto a quello che aveva fatto nei primi mesi.

Se non andiamo in Champions Conceicao non lo riscattiamo nemmeno secondo me. E forse lui giustamente vorrebbe andare in una squadra dove si gioca in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz ha scazzato con Motta dopo 2 giorni dal suo arrivo. Lo sanno tutti.

Vlahovic, che non ritengo adatto alla Juventus, gestito malissimo da un mese e mezzo, ora ti ritrovi un calciatore demotivato e con un ingaggio pesantissimo, che in estate dovrai svendere.

Meglio che non dica nulla delle gestioni Fagioli, Danilo e delle cessioni di Hujsen & Co.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Per esporsi Republica e Panorama 

Significa che Motta oramai ha le ore contate 

le ore magari no, ma è improbabile che ci sarà l'anno prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti