Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Savona ha la pubalgia. Si cerca di rimandare l'intervento

Post in rilievo

Riportato anche da il bianconero di Agresti.

A questo punto mi permetto di sottolineare le molte ingiuste critiche verso il giocatore e le molte giuste critiche verso la comunicazione della società... .doh

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente ALLUCINANTE

Prime due considerazioni:

- chi ha mandato via Danilo stante la situazione è da cacciare via prima di sera

- l'anno prossimo ritiro a Lourdes eh!

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandina sul bagnato.

Spiace per il ragazzo che fino ad oggi aveva contribuito non poco, speriamo gli passi presto. Forza e coraggio Nicolò .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rido per non piangere,

in difesa siamo messi non male, non malissimo, ma disastro epocale.

Da quando lo chef ha definito il mercato chiuso, si e rotto Kalulu e adesso viene fuori la pupalgia di Savona..

andiamo beneeeee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, ennesima dimostrazione della incapacità comunicativa della società

tutela del giocatore zero spaccato! invece incredibile come l'allenatore sia tutelato sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, matJuventino said:

rido per non piangere,

in difesa siamo messi non male, non malissimo, ma disastro epocale.

Da quando lo chef ha definito il mercato chiuso, si e rotto Kalulu e adesso viene fuori la pupalgia di Savona..

andiamo beneeeee 

La pubalgia non e’ da ieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

È il momento di buttare nella mischia il ragazzino per vedere di che pasta è fatto. 

visto che ne abbiamo presi tanti e li fa giocare spesso fuori ruolo, chi intendi? Te lo chiedo perchè, almeno io, non ci sto capendo più un caxxo con il fenomeno che abbiamo in panchina...  🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo cacciato, kalulu infortunato, savona con lq pubalgia, giuntoli che dichiara la chiusura del mercato.. Non ridevo dai tempi della gestione di moratti con l'inter.. 

Se si infortuna pure gatti che facciamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ovviamente per il ragazzo…

Evidentemente siamo diventati un lazzaretto: vecchi, uomini, bambini… tutti in infermeria o con un problema o l’altro…

Certamente, alla luce anche di questo malanno, del  lungo ko di Bremer e Cabal, della ormai mitica caviglia di Cambiaso… era proprio il caso di far fuori Danilo in quattro e quattro otto….

Sempre più grande l’abbinata giuntolo TM…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Savona.
Un bravo ragazzo, applicato in fase difensiva, ma in fase offensiva il suo apporto è molto limitato, per non dire nullo, rispetto ai terzini che salgono in altri club.
Fa sempre il solito cross in area, dalla solita posizione (ovvero senza mai arrivare sul fondo) e con le solite caratteristiche (cross corto a mezza altezza, facilmente respinto dalla difesa).
Però per essere uno buttato allo sbaraglio sin dalla prima giornata, il suo contributo è stato tutto sommato apprezzabile e ora questa brutta notizia sulla pubalgia spiega anche in parte il calo che aveva manifestato nelle ultime partite.
In bocca al lupo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tudor said:

La pubalgia non e’ da ieri. 

si certo, volevo dire che la notizia e uscita ora, a meno che non mi sono perso qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luke1977 ha scritto:

Adesso lamentiamoci anche se Savona si opera.... lo odiavate fino all'altro ieri... bohhhhh

non generalizzare, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo, ad ora, non mi entusiasma e non credo sia ancora pronto per giocare nella Juve. Ma è comunque un'altra defezione, un altro che viene a mancare. Purtroppo la pubalgia è una brutta rogna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti