Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Savona ha la pubalgia. Si cerca di rimandare l'intervento

Post in rilievo

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non generalizzare, grazie

Perché avrebbe generalizzato? Anzi, ha scritto una cosa precisa e attinente. 

Forse hai difficoltà a comprendere una semplice frase scritta in un Italiano diretto ed estremamente comprensibile? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

visto che ne abbiamo presi tanti e li fa giocare spesso fuori ruolo, chi intendi? Te lo chiedo perchè, almeno io, non ci sto capendo più un caxxo con il fenomeno che abbiamo in panchina...  🤷‍♂️

Alberto Costa, è stato pagato 15 mln, è il momento giusto per provarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tudor ha scritto:

La pubalgia non e’ da ieri. 

Adesso Agresti in live, ha confermato non solo la cosa, ma che già ce l'aveva l'anno scorso e adesso con i carichi della prima squadra si è aggravata. 

Cioè questi hanno lasciato andare Danilo essendo a conoscenza della cosa dallo scorso anno... .disorientato

E in CL, se se non inserisci Costa in lista, McK è il nostro terzino titolare... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Adesso Agresti in live, ha confermato non solo la cosa, ma che già ce l'aveva l'anno scorso e adesso con i carichi della prima squadra si è aggravata. 

Cioè questi hanno lasciato andare Danilo essendo a conoscenza della cosa dallo scorso anno... .disorientato

E in CL, se se non inserisci Costa in lista, McK è il nostro terzino titolare... 

Poichè è chiaro che non lo fanno appositamente , sono dei dilettanti in un calcio di profesionisti. Si devono togliere dalle p.alle , tutti e poichè JJP Elkann ha dato carta bianca a Giuntoli, il primo deve essere quest'ultimo , che sta rovinando la Juventus; torni al Carpi .  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Su Savona.
Un bravo ragazzo, applicato in fase difensiva, ma in fase offensiva il suo apporto è molto limitato, per non dire nullo, rispetto ai terzini che salgono in altri club.
Fa sempre il solito cross in area, dalla solita posizione (ovvero senza mai arrivare sul fondo) e con le solite caratteristiche (cross corto a mezza altezza, facilmente respinto dalla difesa).
Però per essere uno buttato allo sbaraglio sin dalla prima giornata, il suo contributo è stato tutto sommato apprezzabile e ora questa brutta notizia sulla pubalgia spiega anche in parte il calo che aveva manifestato nelle ultime partite.
In bocca al lupo.

Savona NON è un terzino ) ancora...

Il problema è chi la fa giocare in una posizione non sua. Anzi, per ora, ha fatto fin troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe', mi spiace perche' non hai un giocatore schierabile.........ma ragazzi, Savona e' veramente poca roba e'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Adesso lamentiamoci anche se Savona si opera.... lo odiavate fino all'altro ieri... bohhhhh

parla per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Alla luce di questo, la gestione di Danilo appare sempre di più un colpo di genio .doh

Duri e puri "fino alla fine" i risultati quest'anno sono abbastanza irrilevanti,questa è la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Icarius ha scritto:

Perché avrebbe generalizzato? Anzi, ha scritto una cosa precisa e attinente. 

Forse hai difficoltà a comprendere una semplice frase scritta in un Italiano diretto ed estremamente comprensibile? 

io non l'ho mai odiato il ragazzo

questo chiamasi generalizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ancora a Giuntoli e Motta per aver messo fuori rosa Danilo… non ci sono parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, masfon ha scritto:

Savona NON è un terzino ) ancora...

Il problema è chi la fa giocare in una posizione non sua. Anzi, per ora, ha fatto fin troppo

Io lo giudico per quello che ho visto in campo, quindi giudico le sue esibizioni da terzino.
Se è più bravo al centro della difesa non posso dirlo, visto che fino a ora l'ho visto esibirsi sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Lo sapevano e hanno mandato via Danilo, non stanno bene di cervello.

Basta che risparmiamo un' euro sono capaci di tutto 

3 minuti fa, art75 ha scritto:

Ne resterà soltanto uno!

Motta?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Lo sapevano e hanno mandato via Danilo, non stanno bene di cervello.

È evidente che hanno fatto terra bruciata a tutti gli ex Agnelli allegri. Tranne mecKenny cui ne prevedo la partenza a giugno insieme a vlaovic. 

Sono scelte... Sbagliate col senno di poi  ma sono scelte che ci potevano stare. 

Forse intendevano purificare lo spogliatoio. Ma lo hanno disastrato ancora di più. I giocatori non si sentono protetti visto come hanno trattato gli altri mandati via a calci nel sedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juve51 ha scritto:

Poichè è chiaro che non lo fanno appositamente , sono dei dilettanti in un calcio di profesionisti. Si devono togliere dalle p.alle , tutti e poichè JJP Elkann ha dato carta bianca a Giuntoli, il primo deve essere quest'ultimo , che sta rovinando la Juventus; torni al Carpi .  

Che c'entra giuntoli ? Non e' lui che fa fare body building ai giocatori e litiga con mezza squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

io non l'ho mai odiato il ragazzo

questo chiamasi generalizzare

Infatti non ho risposto a te, ma a un altro utente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti