Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Savona ha la pubalgia. Si cerca di rimandare l'intervento

Post in rilievo

Mai piaciuto Danilo, però se la pubalgia di Savona è cosa che si sapeva e il brasiliano è stato ugualmente cacciato, o ha fatto qualcosa di davvero grave oppure comincio a farmi qualche domanda sulla buona fede di chi fa certe scelte. 

A scanso di equivoci, sottolineo che fino alla partita col Napoli ho sempre difeso allenatore e ds. Adesso non me la sento più. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

Dalla società è filtrato che Danilo "si è un po' fatto da parte da solo, con alcuni atteggiamenti, ed ha deciso lui di andare via" quindi credo sia successo qualcosa di grave per lasciare tutto a metà stagione. Certo è che da capitano della Juve e Brasile, impiegabile in tutti i ruoli della difesa, vedersi superato da un esordiente (Savona), da un neo arrivato (Kalulu) ed addirittura da vari adattati come Locatelli, Mck e Weah deve esser stato troppo, anche perché in campo a parte un paio di passaggi sbagliati non ha fatto male.

io l'ho sempre difeso, anche quando ha fatto degli errori/orrori madornali. O perlomeno non l'ho attaccato e insultato ferocemente come al tempo la maggioranza del forum.

Ovviamente era in parabola ampiamente discendente, ma non si meritava affatto le cattiverie che si sono lette qui.

Le sue migliori prestazioni sono state addirittura da terzino sx... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mai piaciuto Danilo, però se la pubalgia di Savona è cosa che si sapeva e il brasiliano è stato ugualmente cacciato, o ha fatto qualcosa di davvero grave oppure comincio a farmi qualche domanda sulla buona fede di chi fa certe scelte. 

A scanso di equivoci, sottolineo che fino alla partita col Napoli ho sempre difeso allenatore e ds. Adesso non me la sento più. 

la cosa grave che ha fatto Danilo è stata quella di essere un allegriano......tutto li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lauberna ha scritto:

la cosa grave che ha fatto Danilo è stata quella di essere un allegriano......tutto li

Quello in effetti è grave 😅 

Ma non al punto da mandarlo via quando sai che l'unico terzino destro di ruolo oltre a lui ha la pubalgia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non al punto da mandarlo via quando sai che l'unico terzino destro di ruolo oltre a lui ha la pubalgia. 

eh ma durante le partite diceva halma halma in brasiliano e allora meglio savona con la pubalgia 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche senza la pubalgia non era niente di che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti