Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Informazioni biglietti su COMO - JUVENTUS -- Venerdì 7 Febbraio ore 20:45

Post in rilievo

1 minute ago, gobboriccio said:

confermi che quindi settore ospiti si compra comunque dall'evento principale? senza link secondari per ospiti

Io sono andato sul loro sito, ho cliccato su un bottone arancione "biglietti" che mi ha portato sulla loro pagina dedicata dell'evento. Li c'è la piantina per tutto lo stadio e ho selezionato settore ospiti

2 minutes ago, daniele g said:

ma si sa se anticipano visto che in settimana ci saranno i play off ?

dovrebbe essere venerdì 7 alle 20.45. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farei troppo affidamento sul discorso Venerdì!

Quella sera potrebbero giocare anche l'Atalanta a Verona e/o il Milan ad Empoli.

Sul PDF del biglietto infatti dice da confermare, siamo tutti ostaggio della UEFA che non dà il calendario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

mi dice un'ora ....

preso ora, fatto una mezz'ora di coda. C'è ancora disponibilità, tenendo presente che è un settore minuscolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Qualcun'altro è riuscito o tutti in coda?

Se il contatore dei 3 minisettori è giusto ce ne sono ancora 400 totali liberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agresti dice in casa 11/02 col PSV quindi l'ipotesi Venerdì si fa più viva... per ora nulla di ufficiale lato UEFA

EDIT: Anche Juve su IG ufficiale 11/02 l'andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Stefano_89 ha scritto:

Non farei troppo affidamento sul discorso Venerdì!

Quella sera potrebbero giocare anche l'Atalanta a Verona e/o il Milan ad Empoli.

Sul PDF del biglietto infatti dice da confermare, siamo tutti ostaggio della UEFA che non dà il calendario...

Sul biglietto cartaceo c'è scritto venerdì 7 ore 20:45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato info per raggiungere lo stadio su siti di altre squadre, le condivido perché penso possano essere utili.

"I tifosi che raggiungeranno Como in macchina provenienti da Milano dovranno percorrere l’autostrada A/9 uscita Como Centro.

I pullman e le autovetture dovranno essere parcheggiati al “Parcheggio Como Centro” di via Colombo distante circa 400 metri dall’uscita autostradale https://maps.app.goo.gl/D3MqhwkUKQ2ny8NF7.

I tifosi verranno quindi accompagnati allo stadio Sinigaglia a bordo di autobus navetta. Il parcheggio e le navette saranno gratuiti.

I tifosi che raggiungeranno Como sui treni delle Ferrovie dello Stato dovranno scendere alla fermata "Como San Giovanni", distante 400 metri dallo stadio.
Chi invece viaggerà con Ferrovie Nord dovrà scendere alla fermata "Como Lago", distante 1 km e 300 metri dallo stadio."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve - PSV ufficiale martedì 11 alle 21, 

Quindi probabile Como Juve di venerdì o al massimo sabato 15 o 18 secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ste13AT ha scritto:

Sul biglietto cartaceo c'è scritto venerdì 7 ore 20:45

Sì vero, ma come ho scritto sopra c'è la dicitura "da confermare"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste13AT ha scritto:

Ho cercato info per raggiungere lo stadio su siti di altre squadre, le condivido perché penso possano essere utili.

"I tifosi che raggiungeranno Como in macchina provenienti da Milano dovranno percorrere l’autostrada A/9 uscita Como Centro.

I pullman e le autovetture dovranno essere parcheggiati al “Parcheggio Como Centro” di via Colombo distante circa 400 metri dall’uscita autostradale https://maps.app.goo.gl/D3MqhwkUKQ2ny8NF7.

I tifosi verranno quindi accompagnati allo stadio Sinigaglia a bordo di autobus navetta. Il parcheggio e le navette saranno gratuiti.

I tifosi che raggiungeranno Como sui treni delle Ferrovie dello Stato dovranno scendere alla fermata "Como San Giovanni", distante 400 metri dallo stadio.
Chi invece viaggerà con Ferrovie Nord dovrà scendere alla fermata "Como Lago", distante 1 km e 300 metri dallo stadio."

Ciao,un consiglio per chi arriva da Milano in auto(sono di Como),dopo il pagamento del casello(2.40€)uscite subito a destra,c'è indicazione "parcheggio camion",è una uscita laterale posta di fianco all'uscita Como Centro,arriverete velocemente al parcheggio ospiti senza dover fare rotonde varie

5 ore fa, Stefano_89 ha scritto:

Sì vero, ma come ho scritto sopra c'è la dicitura "da confermare"

Ciao Stefano,ci si vede venerdì 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti