Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma può essere tutto ma Rugani in rosa ci stava benissimo e l'anno scorso ha fatto il suo e non ricordo porcate fatte da Rugani in campo. 

Con l'Empoli giochiamo con Locatelli e McKennie in difesa... Non so se ci rendiamo conto cosa stanno combinando 

Oh beh, porcate di Rugani in europa penso le ricordi ogni juventino over 18 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Allora motta deve portare risultati con quelli che vuole tenere senza frignare troppo 

Mi sa che si frigna più qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Si ma il Lens perchè dovrebbe darcelo in prestito? Piuttosto se lo tengono loro

ma infatti non ho detto che viene da noi

ho detto, ma che motivo ha di andare in una squadra che sta retrocedendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Non so se vero, ma lo capite che lui opera in base al denaro che ha, se altro offrono denaro e lui non può, che colpa ha? Non capisco proprio,ogni cosa è colpa dello chef

Lascia stare. È un paio di mesi che fa figo fare così.

Però se eravamo con 15 punti in più era un genio eccezionale, il miglior dirigente al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma può essere tutto ma Rugani in rosa ci stava benissimo e l'anno scorso ha fatto il suo e non ricordo porcate fatte da Rugani in campo. 

Con l'Empoli giochiamo con Locatelli e McKennie in difesa... Non so se ci rendiamo conto cosa stanno combinando 

Ma va. Forse McKennie terzino ma gioca sicuramente Veiga al centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si capiva che danso saltava. Non bisogna andare dietro a Di Marzio, non ne becca mezza su di noi facendo figure su figure. Romano e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Non me l'aspettavo, nel 2025, le vedove di Danilo e Rugani .ghgh

Non ci sono vedove, ci sono realisti che vedono che la Juventus NEL VERO SENSO DELLA PAROLA ha 5 difensori contati per le prossime partite e Danilo era un tuo tesserato e Rugani idem. 

Se preferite farci in sangue amaro con locatelli e McKennie in difesa fate pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

E quindi?

In che "e quindi", scusa? Penso tutti ne attendessero almeno uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si ma il Lens perchè dovrebbe darcelo in prestito? Piuttosto se lo tengono loro

Il lens deve cedere senno’ fanno na brutta fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Da ottobre si sapeva che dovevi prendere un difensore, tra prestiti secchi e i soldi per Alberto Costa abbiamo speso soldi senza prendere un * di centrale. Delusione totale di Giuntoli 

Veiga è un centrale, sveglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Non so se vero, ma lo capite che lui opera in base al denaro che ha, se altro offrono denaro e lui non può, che colpa ha? Non capisco proprio,ogni cosa è colpa dello chef

Perché siamo in una situazione di emergenza ed è incredibile non prendere nessuno...

Arrivare al 31 gennaio in queste condizioni è folle!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Non ho seguito nulla …solo letto che è atterrato a Torino.

Ma il mercato non è chiuso?

Chiude lunedì. Una collega di Agresti lo ha beccato per caso all'areoporto mentre era al telefono chiedendo di parlare con qualcuno della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Si capiva che danso saltava. Non bisogna andare dietro a Di Marzio, non ne becca mezza su di noi facendo figure su figure. Romano e basta. 

Non é saltato niente, eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rugani era un elemento nocivo che doveva uscire

come De Sciglio e via dicendo

erano da troppi anni senza dar alcun contributo

l'errore non è essersi liberati di pesi morti che stavano senza motivo da 10 anni (pensa te) nella nostra rosa, l'errore è non prender rimpiazzi

ma Rugani in quanto Rugani doveva esser defenestrato, era una questione di principio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Chiude lunedì. Una collega di Agresti lo ha beccato per caso all'areoporto mentre era al telefono chiedendo di parlare con qualcuno della Juve. 

Ah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 10ste ha scritto:

Senza soldi cosa vuoi che faccia? Deve andare di prestiti e chiedere l’elemosina in giro per l’Europa. 

esatto. è come se a ottobre mi mi hanno rubato l'auto (audi rs4) e devo andare a prenderne una nuova, vado in un concessionario multimarca e dico: buongiorno signore, mi serve una bellissima auto per inizio gennaio e sono venuto adesso per prenotarla. Bene signore , abbiamo questa bellissima Bentley Continental. bella, e quanto costa? signore  300000 euro ed è sua. oddio, ci sarebbe qualcosa di più economico?certo signore, se vuole c'è questa bellissima 911 turbo a 230.000 euro. no, mi spiace, cercavo qualcosa di meno impegnativo. allora questa m3  a 120.000 euro. no, ancora troppo. allora  questa a45 amo a 60.000 euro. non ci siamo ancora, mi spiace. mi scusi, ma lei quanti soldi ha? io? non ho un euro, pensavo lei mi facesse un prestito a 20 anni. No signore, mi spiace, non se ne parla neanche .

gennaio: io torno: ribuongiorno, si ricorda, sono venuto a ottobre per...si mi ricordo, prima di iniziare scusi un'informazione, adesso quanti soldi ha? ora ne ho! e quanti' ?allora... esattamente 50 euro,   la porto via l'auto? certo signore, venga quei che gliela mostro. abbiamo questa bellissima  duna del 1985 a 1500000 km. che fa la porta via subito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque noi avevamo Rugani Djalo e Danilo 

tutta gente scartata dal fenomeno 

è inutile prendersela con la società 

l'unico errore della società è stato quello di non averlo cacciato a pedate nel sedere sto saputo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma in realtà Romano ha detto le stesse cose di gdm in sta trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Oh beh, porcate di Rugani in europa penso le ricordi ogni juventino over 18 

Sto parlando dell'anno scorso. Non è che uno deve pagare le stagioni antecedenti nella valutazione. 

L'alternativa a Rugani oggi è Locatelli un fuori ruolo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.