Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Allora, io non voglio portare panico ma vi dico che la storia che si racconta in Francia oggi e' diversa da quella che raccontano i giornalisti italiani.

Sull'Equipe di oggi si diceva che Danso vuole il Rennes e che il Lens preferirebbe pero' venderlo in Inghilterra. E la Juve e' presentata come terza incomoda perche' non avremmo ancora l'accordo con la società.

Vai a capire tu dove sta la verità...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Nei playoff di champions i nuovi non possono giocare ?

Si che possono giocare ma ne possiamo inserire solo tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Allora, io non voglio portare panico ma vi dico che la storia che si racconta in Francia oggi e' diversa da quella che raccontano i giornalisti italiani.

Sull'Equipe di oggi si diceva che Danso vuole il Rennes e che il Lens preferirebbe pero' venderlo in Inghilterra. E la Juve e' presentata come terza incomoda perche' non avremmo ancora l'accordo con la società.

mi sembra un po' bislacca, ma avevo già letto ieri sera sta cosa

è nella quinta/sesta e vuole andare in una squadra che rischia la retrocessione? non vedo il senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Nei playoff di champions i nuovi non possono giocare ?

si ma solo 3, quindi contando Muani, Veiga, Albero e l'eventuale nuovo dc uno resterebbe fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi sembra un po' bislacca, ma avevo già letto ieri sera sta cosa

è nella quinta/sesta e vuole andare in una squadra che rischia la retrocessione? non vedo il senso

Ah guarda non dirlo a me. Quello che si dice nei forum di Lens e Rennes comunque è che non vorrebbe andare in Inghilterra all'Aston Villa perche' non vorrebbe fare panchina fissa ed essere solo un numero.

Tutto il resto pero' mi sa di giochino per far alzare il prezzo del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Anche sta storia deve finire però. Cani e porci in Arabia a cifre enormi e a noi non trovano soldi per prendersi Arthur (roba tipo 12 a noi e 15 a lui)

Só Arabi mica scemi 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, juventusemper10 ha scritto:

potrebbe andare al Psg al posto di Ramos

Ma perché il Psg dovrebbe farlo? Ramos e’ piu forte e guadagna di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Ah guarda non dirlo a me. Quello che si dice nei forum di Lens e Rennes comunque è che non vorrebbe andare in Inghilterra perche' non vorrebbe fare panchina fissa ed essere solo un numero.

Tutto il resto pero' mi sa di giochino per far alzare il prezzo del giocatore.

questo sarebbe buono, il resto si mi pare come dici te

per altro l'Equipe mi pare non particolarmente ferrato sul mercato, è più un giornale di approfondimento o che ha delle esclusive ma il mercato non mi pare proprio il suo pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Ma effettivamente questo Danso che giocatore è in termini assoluti? Perché uno che ha paura di fare panchina all’Aston Villa, come dici nel messaggio successivo, alla Juventus cosa dovrebbe farci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ha speso soldi per Alberto Costa?

Vedrai che qualcuno arriva...un Alberto Costa però, perché se poi rompete il * sulla qualità degli acquisti, trovate prima pace con voi stessi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Ancora poco e sapremo...

PS: mi pare di conoscerti!😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Ma effettivamente questo Danso che giocatore è in termini assoluti? Perché uno che ha paura di fare panchina all’Aston Villa, come dici nel messaggio successivo, alla Juventus cosa dovrebbe farci?

Mah probabilmente ha visto quello che è successo con Todibo, ma per dire lo stesso Kalulu sembrava non convinto all'inizio e poi sta facendo una buonissima stagione da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma non si diceva che che Bremer a Marzo poteva rientrare?

Crociato anteriore solitamente 6 mesi di recupero (anche da mia esperienza personale). Direi che per aprile potrebbe anche tornare disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pure il Naples comunque.. Passa da Kvara, a forse Garnacho, adeyemi e ora Santo massimino che fino a ieri giocava in arabia.

Tanta roba ed hanno 70 milioni a disposizione .ghgh

Sto vedendo cose troppo strane .ghgh

Gli servono per pagare lo stipendio di andoniooo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.