Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Abbiamo lo stesso algoritmo

Anche vedere come è ridotto il Milan fa pensare praticamente VIVI E VEGETI ne son venuti fuori solo i prescritti da sto periodo che se ci pensi è assurdo visto che son sempre stati un circo rispetto alle altre 2 società

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Quindi tomori ha preferito Tottenham a noi?

Un inglese preferirà sempre la premier a tutto il resto, è sempre stato cosi,figuriamoci ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan che prende Gimenez, tra l’altro, smaschera le squallide veline di Giuntoli secondo cui il Feyenoord non vende a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Braccio di ferro,Danso vuole la juve

il rennes lo vuole ma il giocatore ad oggi non apre

la Juve segue da vicino anjorin

gdm

Todibo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Sì per due spicci…. Regalato, così come hujsen e kean

Giuntoli ha bruciato tutto ciò che è stato fatto dai predecessori in termini di giovani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Giuntoli ha cercato di metterlo a suo agio comprandogli e cercando di prendere chi volesse. Il fatto di aver cercato di prendere gente come Silva e Araujo la dice lunga. Ma dal momento che vedi che la società per cui TU lavori ha difficoltà, un allenatore intelligente, scenderebbe a miti consigli.
Il suo essere megalomane non solo ci sta costando figure barbine con tutti ma  anche sul mercato.  Ora era meglio investire i soldi spesi tra Costa e i prestiti per gente pronta come Tomori e Skrniar?! 

Partendo dal presupposto che  ci capisco zero, io sarei andato a bomba su un profilo come Skriniar. Se Giuntoli dà troppa "corda" a Motta, per me sbaglia. È un discorso di metodo, indipendentemente da chi è l'allenatore ( che mi sta simpatico come l'ortica tra le palle).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Braccio di ferro,Danso vuole la juve

il rennes lo vuole ma il giocatore ad oggi non apre

la Juve segue da vicino anjorin

gdm

Preghiamo perché Gianlu' ne azzecchi almeno una a sto mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bobo1987 ha scritto:

Lo sai che Ramos gioca nel PSG? Lo sai la fatica fatta per tesserare Kolo Muani? Per cedere skriniar in prestito hanno dovuto cedere Simons definitivamente al Lipsia. Questa di Ramos (almeno in prestito) mi sa di gran *

Cosa c'entrano i prestiti con le cessioni. Il problema di Muani era per lo slot prestiti over. Le * le spara chi pensa che Mendes si muova personalmente per Antonio Silva, che tra l'altro il Benfica non cede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Sembra il titolo di un film di Lina Wertmuller!

Wertmuller lo avrebbe intitolato

"Cosa inizi a fare le trattative se non c'hai i soldi per acquisti definitivi?"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il motivo é palese, l unico ruolo in cui é partito qualcuno che quindi andava rimpiazzato a titolo definitivo é quello del terzino destro.

a maggior ragione considerando che probabilmente sapeva già della pubalgia di Savona.

Mah Insomma... A destra ci han giocato più Savona Mckennie di Danilo... Era meglio prendere un centrale o un terzino sinistro se è per quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Rugani, spiegavo oggi, è stato fatto fuori perchè era uno degli emblemi della passata malagestione

quello che OHHHH finalmente ci liberiamo di lui...

rinnovo 😕

dato in prestito perché non ci serve 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi capacito di come possa valere 30 milioni uno come Tomori che sono 3/4 che combina disastri di ogni tipo ed al Milan viene panchinato da chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Si, a 5.5/6 milioni per il prestito.

Qua siamo fuori di melone proprio.

l'ho detto prima, ci mettiamo i soldi di Fagioli e credo si chiuda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Giuntoli ha speso tutto per il centrocampo lasciando scoperto attacco e difesa… un genio 

E infatti quello è uno degli errori fatti,ma è stato anche chiaro fin dall'inizio e anche fino a pochi giorni fa,non sarebbe bastato un mercato per cambiare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Sembra il titolo di un film di Lina Wertmuller!

A me sembra più un film di Rocco Siffredi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Romano ha detto che Danso non viene, Danso non viene.

Inutile dare retta a chi l'aveva dato per fatto ieri sera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Anche vedere come è ridotto il Milan fa pensare praticamente VIVI E VEGETI ne son venuti fuori solo i prescritti da sto periodo che se ci pensi è assurdo visto che son sempre stati un circo rispetto alle altre 2 società

Vediamo al termine del mercato, non mi sembra abbiano concluso nulla. Hanno solo una stampa più di parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Cosa c'entrano i prestiti con le cessioni. Il problema di Muani era per lo slot prestiti over. Le * le spara chi pensa che Mendes si muova personalmente per Antonio Silva, che tra l'altro il Benfica non cede.

Tu hai scritto che Mendes sarebbe qui per il prestito di Ramos a noi 

Lo hai scritto tu!!!! Rileggiti.

Io ti ho spiegato come non sarebbe fattibile un altro prestito dal PSG (visto che hanno dovuto trasformare Simons da prestito a cessione definitiva per poter 'prestare' Skriniar).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è stato 10 anni senza dar nulla, senza motivo in rosa

10 anni pagati per nulla con rinnovi immotivati a crescere in alcuni casi

era uno degli emblemi del tutto dovuto di stare a Torino senza alcun fondamento tecnico

Ne hanno molto alcuni dei nomi arrivati di fondamento

Stante che il più assurdo costo VS resa è Vlahovic è una follia peggio di Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che Fagioli venga sostituito. Senza di lui saremmo 5 centrocampisti per 3 posti di cui uno è Mckennie che ormai fa più il terzino che il cc

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.