Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Servivano due centrali al 5 gennaio

siamo al 1 febbraio e non abbiamo preso nessuno come centrale

chapeau allo chef 

Veiga cosa sarebbe?mah.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Cari amici angolari, lo sapete che in fondo vi voglio bene bah Sono anni che siamo qui e bla bla

Fino a quando non ci sarà una dirigenza con DNA Juventino sarà un caos. Ripartire da Del Piero Presidente e Chiellini DT GR CT FA Tì non importa. Bisogna ripartire da qui, poi vengono giocatori allenatori e bla bla punto

Siamo nella * .relax 

.sigaro

Maldini e Sartori in

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Il feyenoord come quasi tutti a gennaio vende se offri molti soldi e a titolo definitivo 

Io ho letto che Hancko vemiva valutato sui 20mln dagli olandesi. Ne abbiamo spesi 15 per Costa, a titolo definitivo, e 5 per Veiga in prestito secco

Compra chi sa comprare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Giuntoli ha bruciato tutto ciò che è stato fatto dai predecessori in termini di giovani 

Questa è la prima volta che siamo d'accordo.Totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

La crudissima verità è che non abbiamo una lira

E con un passivo enorme a bilancio 

senza lilleri non si lallera

Dicevano che le cose sarebbero migliorate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà purtroppo siamo in queste condizioni per le scellerate scelte fatte dalla precedente gestione, questa purtroppo deve risolvere delle grane agghiaccianti da risolvere, come Vlahovic e Arthur. Altro dramma è che non si riesce a trovare un cavolo di allenatore in grado di valorizzare tutti o quasi i giocatori....mai!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Si credici

Ls maggior parte sono “pagherò “

L'unico diritto è Kalulu, Nico è obbligo, Digre pure e Conceicao sono 7 a fondo perduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Io ho letto che Hancko vemiva valutato sui 20mln dagli olandesi. Ne abbiamo spesi 15 per Costa, a titolo definitivo, e 5 per Veiga in prestito secco

Compra chi sa comprare 

Ne volevano 35 e solo per giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Compra chi sa comprare 

Se è così non comprendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Jacko890 said:

Djalo ,Rugani e danilo l'ha mandato al prato...poi la coperta è corta grazie al czz

Vabbè dai Rugani non lo vedeva nessuno, Djalo boh ( questa non si e capita) ma Danilo chi sa che cosa veramente sia successa. Si sapeva che prendeva troppo d'ingaggio e che aveva un option per 1 anno con tot partite giocate ( penso, non so per certo) probabilmente non volevano un'altro Alex Sandro sul groppone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Voglio sperare che Fagioli venga sostituito. Senza di lui saremmo 5 centrocampisti per 3 posti di cui uno è Mckennie che ormai fa più il terzino che il cc

La stagione è finita andrà all’incasso in maniera spudorata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Quindi tomori ha preferito Tottenham a noi?

Noi 30 milioni non li  avevamo , direi per fortuna , che Tomori ci abbia rifiutato così come Araujo per il quale si scriveva fossero pronti 50 milioni, secondo me  erano boutade belle e buone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo capito non se ne sarebbe fatto niente quamdo già ieri chiedevo che diceva Romano e nessuno rispondeva. 

Ormai é Romano quello più affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Si credici

Ls maggior parte sono “pagherò “

Quali sarebbero questi pagherò? Kalulu in prestito e Conceicao. Koop, Luiz e Nico li hai pagati ed insieme costano 150mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Compra chi sa comprare 

Si 20 per gamba sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Innanzitutto, rilassati. Poi io ho scritto che Mendes è qui per il prestito di Ramos, non Ramos per autoprestarsi.

Ho corretto Mendes.

Ti ho spiegato la difficoltà del prestito per cui sarebbe molto molto molto difficile.

Se tu mi rispondi con tono chiedendo cosa c'entrino le cessioni, dopo che te l'ho spiegato, allora te lo rispiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ne volevano 35 e solo per giugno 

Mi posti un articolo in cui si parla di 35mln è solo per giugno? Mi sarà sfuggito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è un terzino adattato centrale, ne servivano comunque 2.

Gatti dovrà giocare ancora ogni 3 giorni per chissà quanto, il suo infortunio come quello di Kalulu è solo questione di tempo.

Il suo allenatore al basilea ha detto che è un centrale,che lo ha utilizzato spesso davanti alla difesa e che terzino sarebbe meglio non farlo giocare se non in caso di emergenza.

Lui stesso dice che il suo ruolo è difensore centrale.

È curioso come sta * del veiga terzino stia passando come verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.