Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

A parte che pongracic non è ancora arrivato e speriamo non arrivi,ma comunque tutti sono meglio di uno che fa fatica a fare doppia cifra di presenze nell'ajax peggiore dell'ultimo decennio.

A me importa la Juve e ripeto ciò che ho detto ore fa, Rugani alla Juve l'ultima stagione ha fatto il suo. 

Dire "meglio chiunque di Rugani" come quarto centrale per me significa scrivere per partito preso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Lo so che intendi Paolo. Bravissimo dirigente per carità e lo prenderei. Ma ripartirei da Del Piero e Chiellini, loro sanno bene cosa vuol dire Juventus. Attualmente in società non c'è nessuno

Come storia per i nostri colori, chiaramente come proposta non è paragonabile.

La mia paura è che entrambi non si sono scontrati ancora con realtà operative ad alti livelli.

Sartori si sporca le mani con ottimi risultati da trent'anni e Maldini ha vinto uno scudetto in una situazione molto difficile.

Adp lo vedrei presidente non operativo ad oggi, ma sappiamo che JE non vuole nomi pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GusFring ha scritto:

Io ho letto che Hancko vemiva valutato sui 20mln dagli olandesi. Ne abbiamo spesi 15 per Costa, a titolo definitivo, e 5 per Veiga in prestito secco

Compra chi sa comprare 

Si ma costa 12 piu bonus pagabili in 4 anni ed ingaggio di 800k, impatto a bilancio praticamente nullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 15 milioni per Alberto davvero ad oggi non li comprendo, o è un fenomeno e non lo sappiamo o rimane un investimento misterioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a pongracic per la Juve 

pedulla’

Ahahhahahahhahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Scamacca e Scalvini a Bergamo dopo il crociato dopo 5 mesi sono convocati 

Bremer e Cabal stima 1 anno

Milik non si sa e manco si era rotto il crociato ufficialmente

Non capisco 

non capisco davvero 

Sta roba mi manda in bestia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

il fatto è che nessun club si fida di noi al punto da darci uno in prestito con diritto.....ci fosse uno! da qui si evige tutta la grandezza della proprietà

Che poi è assurdo perché gli accordi li mantiene la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Se si deve rovistare nella spazzatura pur di non scucire un €,allora meglio adattare Locatelli.

Locatelli centrale è un esperimento fallito già in partenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Parlate di Maldini ma ovvio che si andrà più su qualcosa tipo Del Piero Chiellini Barzagli.. 

Beh Maldini, diversamente da quelli da te citati ha vinto uno scudetto da dirigente, tra l'altro con ottime operazioni.

Ha più esperienza imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Guglielmone Stendardo gioca ancora? 

Ci servirebbe più da avvocato, visto come la società si difende extra campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Un ultima opzione per la Juve potrebbe essere kiwior, non c’è molto altro ora se non spendendo sopra il valore dei calciatori 

anche Todibo saltato

alla Juve è saltato tutto, ha sbagliato le tempistiche 

pedulla 

Ma quante ne spara pedulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io vorrei capire una cosa

Skriniar e Ramos sono stati scartati perché motta non li gradiva

E dovrebbe invece gradire pongracic?

.ghgh

Che divertenti che siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque Scamacca e Scalvini a Bergamo dopo il crociato dopo 5 mesi sono convocati 

Bremer e Cabal stima 1 anno

Milik non si sa e manco si era rotto il crociato ufficialmente

Non capisco 

non capisco davvero 

Sta roba mi manda in bestia 

c'è qualcosa che non quadra ovviamente...

Ad oggi non funziona nulla alla Juve.

Da chi sceglie i giocatori, dallo staff medico, dal responsabile marketing, nulla...

Siamo sostanzialmente un grande circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

se devo pure spendere soldi per Pongracic mi tenevo Rugani tutta la vita (che era svincolato, hanno rinnovato e dato in prestito 😂)

Chef 😍

la verità è che la Juve cosi come altri club, sono prigionieri dei procuratori! Se non rinnovano uno, non ti danno la possibilità di prendere un altro per dire. Non necessariamente lo stesso, ma tra procuratori le amicizie abbondano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metteremo Savona centrale, quel tizio Portoghese terzino e tireremo a campare per cercare di entrare in Champions…la nostra dimensione nella migliore delle ipotesi è questa. Con sta gente al timone non saremo competitivi per anni.

5 anni fa avevo ipotizzato 10 anni per tornare a vincere…non vorrei essere stato troppo ottimista…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Si ma costa 12 piu bonus pagabili in 4 anni ed ingaggio di 800k, impatto a bilancio praticamente nullo

Se questo è quello che possiamo prendere NON se ne può più venire fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A me importa la Juve e ripeto ciò che ho detto ore fa, Rugani alla Juve l'ultima stagione ha fatto il suo. 

Dire "meglio chiunque di Rugani" come quarto centrale per me significa scrivere per partito preso 

Per partito preso quanto vuoi (e non è cosi, perché in passato l'ho difeso) ma il dato di fatto è che questo ormai non trova spazio neanche in olanda, quindi si,meglio un nazionale croato nella peggiore delle ipotesi che rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.