Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Si ok. Ma serviva spendere quasi 100 per Koop e Nico? O 20 per il portiere? Proprio quando hai poca disponibilità devi essere oculato 

diciamo che hanno voluto provare per una volta ad accontentare l'allenatore. Su Di Gregorio ti costa di stipendio nulla rispetto a Tek. Nico e Koop altre richieste di Motta, ma diciamo che piacevano alla dirigenza ed erano convinti fossero ottimi colpi(come noi), purtroppo ci si rende conto che in italia non ci sono grandi giocatori, ma solo buoni giocatori da contesto di gioco che noi non abbiamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Sono d'accordo.

L'importanza di Del Piero sarebbe fondamentale per la squadra, per i giocatori e per i nuovi giocatori che arriveranno...non importa il ruolo ma la sostanza

Serve una figura al di sopra di giuntoli che sappia cos'è la juve ma che abbia anche polso, capacità e palle fumanti.

Del Piero ci potrebbe stare,ma forse andrei su un platini o persino un lippi,se fosse interessato al ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Bah se la squadra gioca da vomito quella è colpa sua

Se si infortunano tutti peggio che con folletti quella è colpa sua 

se ha voluto tutti gli acquisti che sono tutti mezzi scarsi quella è colpa sua 

Bremer e Cabal milik sono colpa sua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Un dirigente serio manderebbe alla porta Giuntoli...

Sta fallendo ogni difensore... ci sta ridicolizzando...

In verità sta fallendo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Un dirigente serio manderebbe alla porta Giuntoli...

Sta fallendo ogni difensore... ci sta ridicolizzando...

Chi dovrebbe farlo? Non so se hai visto in faccia chi rappresenta oggi la società Juventus..Blanc, Cobolli e Secco a confronto erano la triade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Oppure potrebbe fare 10 gol da qua a fine anno e rivalutarsi, chissá. 

Puoi dirmi difficile, e concordo ma non prevediamo il futuro

sicuramente... mi riferisco però alla sua gestione... con u allenatore che non gioca mai con le 2 punte e alla prima occasione ha messo dentro a Napoli uno arrivato in prestito da 5 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

i problemi principali sono altri... e hanno nome e cognome

ah non dirlo a me. Elkann è assolutamente il primo e unico colpevole dato che ha deciso sta roba che abbiamo raccattato in sto paese fallito....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Stanno incontrando le difficoltà di chi non ha soldi da impegnare in giocatori che per ora sarebbero transitori.

Anelka, Peluso e Bendtner dicono niente?

I soldi non li hanno perché li hanno buttati al * in estate in acquisti sbagliati e strapagati. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Non hanno scusanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Metteremo Savona centrale, quel tizio Portoghese terzino e tireremo a campare per cercare di entrare in Champions…la nostra dimensione nella migliore delle ipotesi è questa. Con sta gente al timone non saremo competitivi per anni.

5 anni fa avevo ipotizzato 10 anni per tornare a vincere…non vorrei essere stato troppo ottimista…

Savona ha la pubalgia e dovrebbe operarsi per risolvere solo che così la stagione è finita allora la Juventus è talmente disperata da rinviare l'intervento ma ovviamente il giocatore non si sa cosa potrà dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, EJ97 said:

a questo punto prendiamo lui come attaccante

Anche Seedorf non sarebbe male ti dirò 

mi sembra più snello che gli ultimi anni al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

sicuramente... mi riferisco però alla sua gestione... con u allenatore che non gioca mai con le 2 punte e alla prima occasione ha messo dentro a Napoli uno arrivato in prestito da 5 minuti...

Vediamo, da qua a fine stagione possono cambiare tante cose e per me giocheranno anche insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Mi sto immaginando Vlahovic, cosa avrebbe fatto con quella palla? L'avrebbe sparata in orbita o avrebbe cercato lo stop con 1000 tocchi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Anche Seedorf non sarebbe male ti dirò 

mi sembra più snello che gli ultimi anni al Milan 

Sarebbe meglio di DL tutt'ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Sono d'accordo.

L'importanza di Del Piero sarebbe fondamentale per la squadra, per i giocatori e per i nuovi giocatori che arriveranno...non importa il ruolo ma la sostanza

Concordo Homer.

Adp è nato presidente, e sinceramente farei fatica a vederlo in un ruolo operativo.

Non ha mai iniziato e ormai sono passati quasi 15 anni post ritiro.

Metterlo oggi però vuol dire bruciarlo, perché senza risultati arriveremo a insultare anche lui sia chiaro.

Se fossi in lui tornerei con una dirigenza solida.

Per me giuntoli può anche restare, ma deve essere affiancato da almeno due figure

Moggi Giraudo Bettega

Marotta Nedved paratici 

Galliani Braida Berlusconi (che il suo ce lo metteva)

Marotta ausilio Antonello

Ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Giuntoli, Scanavino e Ferrero mi ricordano sempre più Cip e Ciop de “ passiamo alle cose formali “…

A me invece stanno ricordando molto Secco, Blanc e Cobolli Gigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Giuntoli, Scanavino e Ferrero mi ricordano sempre più Cip e Ciop de “ passiamo alle cose formali “…

Tolto Giuntoli, sono manager messi in una posizione che non gli compete e a cui non sono abituati (intendo lato sportivo) e quindi sono soggetti a parecchi errori di valutazione rispetto a gente di "campo". Purtroppo sono corsi e ricorsi storici in cui, una proprietà attenta e interessata, non incapperebbe. È qui il sunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è stato distrutto da Motta e da questa società.

Sono sicuro che farà bene in un'altra squadra, merita di emergere per il talento che ha e glielo auguro.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Non sono lacrime..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.