Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, homer75 ha scritto:

ADP andrebbe bene in qualsiasi ruolo, è la sostanza che conta. E' stato il giocatore più importante della nostra storia, uomo di intelligenza superiore, chi meglio di lui? .boh 

Fin quando ci stara’ Elkann, non lo faranno mai ritornare, penso che lo sappiamo tutti il perche’, soprattutto chi non e’ tanto ciovane e si ricorda un certo avvenimento storico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Quanto durarono quelli delle cose formali? Auguriamoci lo stesso. 

La gestione e le apparenze sono molto importanti per una proprieta' come la nostra. L'attuale societa' sta fallendo in tutto cio' che si puo' fallire. 

Tempo al tempo. 

Dicci di più .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

ADP andrebbe bene in qualsiasi ruolo, è la sostanza che conta. E' stato il giocatore più importante della nostra storia, uomo di intelligenza superiore, chi meglio di lui? .boh 

Sono il primo che lo vorrebbe :d

Ma se per 15 anni non ha mai iniziato, probabilmente ruoli operativi non li vuole.

Da presidente sarebbe perfetto, dialettica, carisma, stile, storia, ha tutto.

Manca solo la cosa più importante, la benedizione della Famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

La "tecnica" di tiro che ha di far rimbalzare quasi sempre la palla a terra davanti al portiere per mandarlo a farfalle, mi ha sempre fatto impazzire... è una cosa che anche oggi non fa praticamente nessuno

Oggi i giocatori sono tutti uguali. Ci sono diversi livelli di bravura, ma fanno tutti sempre la stessa cosa. Assurdo come si sia omologato e appiattito il calcio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

La gestione e le apparenze sono molto importanti per una proprieta' come la nostra. L'attuale societa' sta fallendo in tutto cio' che si puo' fallire. 

Tempo al tempo. 

Bolle già qualcosa in pentola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Sono il primo che lo vorrebbe :d

Ma se per 15 anni non ha mai iniziato, probabilmente ruoli operativi non li vuole.

Da presidente sarebbe perfetto, dialettica, carisma, stile, storia, ha tutto.

Manca solo la cosa più importante, la benedizione della Famiglia.

Quando hanno finito di strangolarsi forse.. .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Che schifo ragazzi 

E d'altronde non si può rimanere così, peraltro ha già lavorato con Motta. Tu mi dirai: proprio per questo è uno schifo .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Fin quando ci stara’ Elkann, non lo faranno mai ritornare, penso che lo sappiamo tutti il perche’, soprattutto chi non e’ tanto ciovane e si ricorda un certo avvenimento storico.

Tu vai a letto che non sei stato interrogato sull'argomento  .relax 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Quando hanno finito di strangolarsi forse.. .ghgh 

Non fanno altro da decenni..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi retta, una proprietà seria stringerebbe rapporti oggi stesso con Sartori e Carnevali. Riporterebbe a casa Del Piero e chiamerebbe, mamma mia, mi vergogno anche a dirlo…De Zerbi che con i giovani sa lavorare e sicuramente è più impattante di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

E d'altronde non si può rimanere così, peraltro ha già lavorato con Motta. Tu mi dirai: proprio per questo è uno schifo .fuma

Non lo so…io nel mio cuore son qui a sperare che ci sia una svolta…purtroppo sto ripetendo ste cose da mesi e mesi e non conto le volte che qui dentro sono stato offeso per aver espresso solo dei grossi dubbi. 
Penso che Giuntoli possa fare al massimo il Ds…come Paratici. Serve un DG, serve ribaltare poi l’intero organigramma societario.

Kiwior, Calafiori…sono solo la punta dell’iceberg…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Tempo al tempo. 

Dacci qualche speranza per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Cro88 ha scritto:

ragà purtroppo siamo in queste condizioni per le scellerate scelte fatte dalla precedente gestione, questa purtroppo deve risolvere delle grane agghiaccianti da risolvere, come Vlahovic e Arthur. Altro dramma è che non si riesce a trovare un cavolo di allenatore in grado di valorizzare tutti o quasi i giocatori....mai!

D'accordo, ma l'infortunio di Bremer è dell'inizio di ottobre e a fine gennaio siamo senza centrale, di chi è la colpa se non di Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Non lo so…io nel mio cuore son qui a sperare che ci sia una svolta…purtroppo sto ripetendo ste cose da mesi e mesi e non conto le volte che qui dentro sono stato offeso per aver espresso solo dei grossi dubbi. 
Penso che Giuntoli possa fare al massimo il Ds…come Paratici. Serve un DG, serve ribaltare poi l’intero organigramma societario.

Kiwior, Calafiori…sono solo la punta dell’iceberg…

Si deve .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Datemi retta, una proprietà seria stringerebbe rapporti oggi stesso con Sartori e Carnevali. Riporterebbe a casa Del Piero e chiamerebbe, mamma mia, mi vergogno anche a dirlo…De Zerbi che con i giovani sa lavorare e sicuramente è più impattante di Motta 

due anni fa si leggevano le stesse cose con altri nomi, del tipo: una proprietà seria stringerebbe rapporti oggi stesso con Giuntoli. Riporterebbe a casa Chiellini  e chiamerebbe, mamma mia, mi vergogno anche a dirlo…Motta che con i giovani sa lavorare e sicuramente è più impattante di Allegri.

Ps non è una difesa verso allegri, il fatto è che pensavamo di aver già trovato la soluzione con la configurazione che ho scritto io , ma non esiste una ricetta sicuramente vincente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ad oggi stiamo con Gatti in difesa. Un difensore centrale di ruolo in rosa

Che macello ragazzi.... 

Siamo in grossa difficoltà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma dai De Zerbi, che dopo un super mercato, si ritrova a -10 dalla prima in Francia. 

Se ricordo bene ha un paio di punti di vantaggio sulla quarta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Si deve .relax 

Contatti tu qualcuno a riguardo? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveremo al 3/2 con rientro di Rugani....se va bene , altrimenti giocheremo Champions e campionato con Loca centrale....

Possiamo dire che questa situazione è grottesca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una provocazione ma paradossalmente Scanavino è quello che fa meno danni. È stato messo per controllare i conti. Se restasse sarebbe una figura di secondo piano allo stato pratico che non crea danni. Alla Juventus serve un presidente operativo come era agnelli fino al 2018 prima che si trasformasse in Attila dall'allontanamento di Marotta. 

Delpiero presidente 

Scanavino a controllare i conti e a dargli pacche sulle spalle e dirgli "si si bravo continua così"

Salihamidzic direttore sportivo 

Chiellini team manager

Gasperini allenatore. 

Il mio sogno per luglio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.