Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Max Power ha scritto:

Per il terzino destro, in cui eravamo abbastanza coperti, hanno speso 10M e passa per Alberto Costa.

Nei centrali che ne avevamo 2 contati, stanno raccattando scarti e offrono solo prestiti.

Strategia definire sbagliata è pure poco...

Attualmente Costa é l unico nostro terzino destro di ruolo dato che Savona ha la pubalgia e dovrà operarsi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il Milan si sta rinforzando pesantemente mentre noi dormiamo...

In queste condizioni questa squadra non potrà andare oltre il 6 posto.

Hanno venduto centrale e punta titolare (acquistata 6 mesi fa), il Milan penso sia l'unica big messa peggio di noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Calcidese ha scritto:

Ho cari amici intertristi.

Mi stanno prendendo per il c.ulo come facevo io, con loro, ai tempi di Moratti.

Non avrei mai pensato di raggiungere questi livelli. 
Possiamo anche vincere la Champion ma lo sfottò mi resterà per sempre 🤬

I tuoi "amici" interisti farebbero meglio a stare zitti visto quello che sta venendo fuori sulla loro societá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli fa quello che ordina Elkann: reset ingaggi quindi si cestinano i Danilo e si prendono solo prestiti che nn pesano più di tanto come lo sonp ingaggi tasse ecc..

Quello che vediamo è frutto della mente di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Calcidese said:

Ho cari amici intertristi.

Mi stanno prendendo per il c.ulo come facevo io, con loro, ai tempi di Moratti.

Non avrei mai pensato di raggiungere questi livelli. 
Possiamo anche vincere la Champion ma lo sfottò mi resterà per sempre 🤬

Dove si firma per prendersi gli sfottó e vincere la Champions? 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche pessotto parla di unità e compattezza interna da ritrovare...Strano, pensavo fosse solo una ripicca personale di Danilo per essere stato scaricato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

pessotto

sì ma lui per esempio ce lo fanno entrare in spogliatoio a spiegargli come si fa a fare la Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Mi sto immaginando Vlahovic, cosa avrebbe fatto con quella palla? L'avrebbe sparata in orbita o avrebbe cercato lo stop con 1000 tocchi?

L´avrebbe sparata dritta sul portiere centrandolo in pieno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

sì ma lui per esempio ce lo fanno entrare in spogliatoio a spiegargli come si fa a fare la Juventus? 

Per me siamo fuori strada. Sta andando esattamente come andò a Napoli quando per infatuazione personale mandò via Ancelotti per Gattuso, sappiamo tutti come andò. Motta avrà tanti limiti ma quando iniziano a circolare queste cose il destino è già segnato...Motta pagherà per l'inadeguatezza totale del dg a questi livelli. A Napoli può essere la normalità, alla Juve no, assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non governa lo spogliatoio e gestisce in modo disastroso l’allestimento della rosa. Cosa bisogna fare di peggio per essere cacciato? Nulla, solo che la sua fortuna è che si ritrova in una società in cui non c’è un bipede sopra di lui che decida, quindi si va avanti così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Per me siamo fuori strada. Sta andando esattamente come andò a Napoli quando per infatuazione personale mandò via Ancelotti per Gattuso, sappiamo tutti come andò. Motta avrà tanti limiti ma quando iniziano a circolare queste cose il destino è già segnato...Motta pagherà per l'inadeguatezza totale del dg a questi livelli. A Napoli può essere la normalità, alla Juve no, assolutamente 

C'è da dire che Ancelotti l'anno dell'esonero non è che stesse facendo bene, per assurdo fece proprio quello che molti auspicano qui dentro, cioè cambiare allenatore per dare la "scossa", cosa che appunto non andò a buon fine.

Magari sono troppo fiducioso io ma per me c'è tempo per raddrizzare la nave, considerando come obbiettivo il 4 posto sei in corsa ancora in Champions e Coppa Italia, se Motta riesce a ricompattare la squadra vuol dire che ha imparato dai suoi errori e ha effettivamente un futuro da allenatore di una big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

mah, ci fosse un ritorno alla lucidità, sarebbe possibile azzerare tutto a fine anno. Il fatto è che ci sono anche in ballo fior di contratti, che Motta non è che prende due spiccioli, e nemmeno Giuntoli. Non credo che ci sia qualcuno con la voglia di assistere a questo circo anche l'anno prossimo, champions o non champions.

Su Giuntoli, in particolare, va ricordato che a Napoli aveva comunque una figura che comandava e partecipava, sappiamo tutti chi. Qui non c'è nessuno.

Quello che dovrà fare la Juve, mi auguro a questo punto da Giugno, sarà normalizzare l'ambiente e cercare di far rendere al meglio i giocatori di proprietà e che rimarranno l'anno prossimo. Nomi non ne saprei dire, che non siano per vari motivi impossibili. Ci sono troppe cose strane, non si può andare avanti così, e comunque Motta ci mette tanto del suo, è troppo cocciuto per la sua strada. Non è un fenomeno e sembra mancare di ragionevolezza. Da gennaio dell'anno scorso (2 per un pelo, con gli stessi punti saremmo primi quest'anno) abbiamo assistito a un litigio incredibile durato 6 mesi Giuntoli/Allegri, acquisti grotteschi che non hanno mai messo piede in campo (due), epurazioni, gente fuori rosa che poi torna dentro e poi va fuori. Punti fermi che spariscono. Altro acquisto che nel precampionato è presentato come stella (50 milioni) e si eclissa nel nulla a settembre. Squadra che si presenta in campo sempre allo stesso modo, cambiano posto i giocatori a volte in maniera ridicola. Il capitano lo sorteggeranno presto tra il pubblico. L'allenatore ormai è stato mollato pure dai giornali. Le partite migliori che abbiamo fatto le abbiamo fatte contro squadrette, o compagini in crisi nera (il Lipsia ha fatto i primi punti in UCL l'ultima giornata, Il City -difesa e contropiede comunque, e Danilo tra i migliori comunque- si batteva da solo in quel periodo, il Milan lo stiamo vedendo) In tutto questo l'unico altro uomo che avrebbe voce sul campo, Giuntoli appunto, sembra non intervenire mai. Va bene che la Juve è storicamente silenziosa, ma verso l'esterno. Lui dovrebbe andare dentro e alzare tutti un metro da terra, Motta per primo. Viene un buon momento che gli devi dire bello chiaro che non ti importa niente di come, ma ti deve portare risultati. La Juventus non è filosofia, è concretezza a strisce bianche e nere. Se ti risponde che il suo modo è questo, lo saluti seduta stante. Ma non credo lo direbbe, perchè il posto di lavoro è il posto di lavoro, e magari diventa più ragionevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla pagina Facebook "il bianconero" aggiungo io #andràtuttobene 🤩

All’inizio era Hancko
Poi costava troppo e non lo davano e si passò a Tomori
Poi il cambio di allenatore del Milan, ci hanno detto che lo voleva, e siamo passati ad Araujo
Poi però dobbiamo prenderne due , quindi cerchiamo anche un giovane 
Poi Araujo rinnova quindi puntiamo Antonio Silva, sponsorizzato da Mendes che dice che vuole la Juve 
Poi però costa troppo, ci propongono Skriniar, Disasi, Danso,ma non convincono 
Poi ci propongono Kelly e Veiga, ma non scaldano 
Stiamo in situazione disperate, manca poco e prendiamo Veiga a condizioni ben più che onerose
Va via Danilo, forse Cambiaso, dopo mesi a tirare la carretta si fa male Kalulu

Serve prenderne un altro se no non abbiamo centrali schierabili

Sembra tutto fatto per Danso, profilo  prima sfatato poi rispolverato, ma prima c’è da battere la temibile concorrenza del Rennes. Ultimamente però non battiamo nessuno, così la pista dando alle 23.30 del 31.01 si raffredda

In pratica un mese intero di trattativa, Masterclass di chiamate per il centrale per chiudere un prospetto, magari sarà fortissimo eh, che ha giocato solo 7 gare di Conference nell’anno e pur da terzino, oltre che in prestito 

Sembra una barzelletta
Ma è il mercato di gennaio per trovar il difensore della Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessotto: “ Il percorso è stato altalenante ma la squadra deve avere fiducia e credere nell'allenatore"

il problema quindi è che la squadra non crede alle idee dell’allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ms415 ha scritto:

All’inizio era Hancko
Poi il cambio di allenatore del Milan, ci hanno detto che lo voleva, e siamo passati ad Araujo
Poi Araujo rinnova quindi puntiamo Antonio Silva, sponsorizzato da Mendes che dice che vuole la Juve 
Stiamo in situazione disperate, manca poco e prendiamo Veiga a condizioni ben più che onerose

Sembra tutto fatto per Danso, profilo  prima sfatato poi rispolverato, ma prima c’è da battere la temibile concorrenza del Rennes. Ultimamente però non battiamo nessuno, così la pista dando alle 23.30 del 31.01 si raffredda

In pratica un mese intero di trattativa, Masterclass di chiamate per il centrale per chiudere un prospetto, magari sarà fortissimo eh, che ha giocato solo 7 gare di Conference nell’anno e pur da terzino, oltre che in prestito 

Sembra una barzelletta

Manca Todibo , siamo arrivati Pongping della Fiorentina ma ora vedo uno scatto di orgoglio di Giuntoli e si chiude per Comuzzo. No eh ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ms415 ha scritto:

All’inizio era Hancko

Sembra una barzelletta

Poveri noi che brutta fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ms415 ha scritto:

All’inizio era Hancko

Sembra una barzelletta

Purtroppo è cronaca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai immaginato che Giuntoli fosse così debole nel suo essere persuasivo….

rischiamo di finire la stagione con soli 4 difensori in rosa…Gatti/costa/veiga/rouhi…….(kalulu out,Savona out…)…nemmeno la San Cataldese del 76/77….

dopo aver giocato tutto il girone di andata con un ectoplasma a centroavanti e milik in clinica…pronto per il rientro…se,se…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hackett ha scritto:

Non avrei mai immaginato che Giuntoli fosse così debole nel suo essere persuasivo….

rischiamo di finire la stagione con soli 4 difensori in rosa…Gatti/costa/veiga/rouhi…….(kalulu out,Savona out…)…nemmeno la San Cataldese del 76/77….

dopo aver giocato tutto il girone di andata con un ectoplasma a centroavanti e milik in clinica…pronto per il rientro…se,se…..

E che difensori...fa cmq comodo perché sarà la scusa del declino della seconda parte di stagione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hackett ha scritto:

Kalulu non è out tutta la stagione e penso nemmeno Savona, da aggiungere pure Cambiaso tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giudico i nomi presi o di cui si parla, non sono un esperto osservatore.

Però per ricostruire servono profili tra i 10 e i 15 milioni, da valorizzare ed eventualmente rivendere.

Penso a Vidal di ieri, Thuram e Kalulu di oggi.

Con profili da 50/60kk il rischio è grande, e ultimamente risultano tutti in perdite, magari non minusvalenze ma cmq nessuna avvalorizzaziione. Mi riferisco a douglas e koop, ma anche nico, vlaho, chiesa e sicuramente potrei avere altri esempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventa dura arrivare quarti e a meno di miracoli, credo che la Spagna che ormai ci ha praticamente raggiunti, si piglierà il quinto posto Champions 

Rischia di essere una bella disfatta in caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Friggio said:

Però per ricostruire servono profili tra i 10 e i 15 milioni, da valorizzare ed eventualmente rivendere.

Con profili da 50/60kk il rischio è grande, e ultimamente risultano tutti in perdite, magari non minusvalenze ma cmq nessuna avvalorizzaziione. Mi riferisco a douglas e koop, ma anche nico, vlaho, chiesa e sicuramente potrei avere altri esempi.

Ad oggi solo con Thuram puoi fare qualcosa. (ma l'hai preso comunque in scadenza)

Nessun club offriirebbe mai 35-40ml per Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Friggio ha scritto:

Esatto,il mercato di "giuntoli" con i thuram weah ecc è stato azzeccato al 100% il mercato fatto con le indicazioni di motta è stato come dare "5 euro per il biglietto del treno" in stazione ad un tossico.

Bastò pensare ai 100 milioni per nico e koop (non si può far calcio senza di lui) buttati al cess0,luiz (la ci sono anche plusvalenze vere nostre) e aggiungo pure lo stesso di Gregorio che vale un perin,se per costi volevi tagliare tek e mi prendevo un vice svincolato o a due spicci il classico storari di turno (grandissimo vice portiere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.