Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Intanto avrebbe potuto evitare di buttare i soldi

perché ne ha spesi eh 

Del tipo? Non mi parlate di luiz perché lì è in operazione nascosta,nel senso so soldi messi a bilancio ma non in cassa,koop per me vale quei soldi e spero che trovi continuità,Nico quando gioca e’ sempre uno dei migliori (tranne a bruges) kalulu e’ ok 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Intanto avrebbe potuto evitare di buttare i soldi

perché ne ha spesi eh 

Giuntoli forse ha sbagliato a gestore le risorse disponibili anche non prevedendo gli infortuni che poi ci sono stati.

M trovio assurdo che in una situazione di emergenza conecquesta una squadra cone la Juventus non sua I grado di tirare fuori un extrabudget, rischiamo.di giocare senza DC.

Non siamo in serie D ...

Una soluzione va trovata per forza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ieri sera Corsa durante la trasmissione su twitch ha detto: situazione panico totale, sta cercando in tutti i modi di trovare qualcuno facendosi aiutare anche dai suoi amici (procuratori)

bene ma non benisismo

Ma vai a Verona prenditi ghilardi(nn so come si chiama ma mi pare cosi) e vedi qualche straniero, giuntoli pare si sia addormentato , e lui ste cose dei giovani l ha sempre fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Questo è capace di non prendere nessuno e dire: eh io ve lo avevo detto mercato chiuso

questi pensano di adattare Locatelli fino al ritorno di Kalulu, ho visto la probabile formazione di domani da mani nei capelli :

Weah Gatti Locatelli Mckennie

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Però avevi quasi preso tomori a 30. Il budget c'è,non tanto ma c'è . E cmq Alex ,sei messo numericamente così basso?? Bene , sistemi il rapporto con Danilo e te lo tieni fino a giugno almeno. Rendiamoci conto che difesa ha motta, nemmeno l'Empoli ce l'ha così scarsa . E stanca  sottolineo.

Il budget, poco, ma c'era visto che comunque lo hai impegnato con Kolo Muani, Costa e Veiga. Il problema è soprattutto una proprietà/dirigenza che di fronte ad un'emergenza conclamata non faccia di tutto per risolverla adeguatamente. Se serve vanno aperti i cordoni della borsa e sistemata la squadra.

Il problema è capire se è stata data la possibiltà di operare a Giuntoli.

Se se ne sono fregati allora le colpe sono in alto, e quindi c'è poco da fare, finché ci sono questi liquidatori sarà sempre così.

Se Giuntoli con un budget decente non è stato capace in 4 mesi 4 di prendere uno straccio di difensore, anzi lo ha dilapidato in altre operazioni meno urgenti allora chiaramente la colpa è sua e dovrebbe pagarne lo scotto.

A me invece gira in testa un pensiero: e se invece quello del DS fosse un comportamento voluto in quanto non più convinto dell'allenatore? (stile ultimo periodo di Allegri)

Comunque sia, di chi siano le responsabilità, domani si gioca con Costa (giovane portoghese alla prima apparizione proveniente da una squadra di bassa classifica), Gatti (onesto mestierante che sta facendo anche pià di quanto sperassi e che, porello, le gioca tutte da settembre), Veiga (giovane panchinaro del Chelsea senza ruolo con 2/3 allenamenti sulle spalle), McKennie (volenteroso tuttofare che però, a sinistra, diciamocelo chiaramente, è la gioia di ogni allenatore e ala dx avversaria).

Ditemi voi se è una situazione accettabile ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Questo è capace di non prendere nessuno e dire: eh io ve lo avevo detto mercato chiuso

Dirà che non c’era gente “da Juve” sul mercato.

(come se tutti quelli presi da lui lo sono .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

questi pensano di adattare Locatelli fino al ritorno di Kalulu, ho visto la probabile formazione di domani da mani nei capelli :

Che poi, per assurdo, con una squadra super in fase offensiva, crei 10 occasione, fai 3 gol, ne prendi uno o due e ok… ma così è ridicolo

siamo al 1 febbraio, non 1 gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Giuntoli è il primo da mandare via. Con la gestione del mercato del gennaio scorso e questo ha rovinato due stagioni e secondo me è pure un vigliacco

Giuntoli disse chiaramente che avrebbero continuato a cambiare anche a gennaio ed è quello che stanno facendo sia tecnicamente che come costi.

Probabilmente nella loro testa la Juve sarà al completo, rinnovata tecnicamente ed economicamente, a partire dalla fine del mercato estivo.

Quindi ipotizzare una squadra competitiva da qui a fine stagione con questi continui ribaltoni è davvero complicato sopratutto se non hai la possibilità di lavorare in settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Giuntoli forse ha sbagliato a gestore le risorse disponibili anche non prevedendo gli infortuni che poi ci sono stati.

M trovio assurdo che in una situazione di emergenza conecquesta una squadra cone la Juventus non sua I grado di tirare fuori un extrabudget, rischiamo.di giocare senza DC.

Non siamo in serie D ...

Ma anche la mossa Danilo non è che mi sia sembrata brillante in un momento in cui eravamo già ridotti all' osso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se non si metterà almeno con i tre mediani aspettati un altra partita tatticamente imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Del tipo? Non mi parlate di luiz perché lì è in operazione nascosta,nel senso so soldi messi a bilancio ma non in cassa,koop per me vale quei soldi e spero che trovi continuità,Nico quando gioca e’ sempre uno dei migliori (tranne a bruges) kalulu e’ ok 

Koop e Nico gonzales sono soldi buttati.

valgono la metà di quanto sono stati pagati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non siamo in serie D ...

Per me giuntoli ha sbagliato e sta continuando a sbagliare tutto.

non è questione di budget

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se domani non giocano Costa e Veiga però c'è un problema ancora più grosso di quanto pensassimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli pronto a presentare un offerta al Napoli di 75 milioni per osimhen a giugno

gazzetta dello sport

Giuntoli è meglio che sparisca che ci farà fallire. Altri soldi buttati nel * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani chi indosserà la fascia di capitano? Toccherebbe a Thuram ( sembra di essere nei pulcini)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come Arthur ma Arthur é un problema storico per cui Paratici viene preso di mira ancora oggi.

Koopmeiners non vale 60 mln e non é un trequartista mai. 

Nico non é migliore manco a biliardino. Oltre ad essere rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

rischiamo.di giocare senza DC.

Non siamo in serie D ...

Manuel Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.