Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dico la mia,secondo me l allenatore sta pensando alle dimissioni,ma è solo una mia idea,società e alcuni calciatori non aiutano la situazione,spero di sbagliarmi e che Motta fa un filotto di vittorie

X il tipo che sembra essere è plausibile anche questa opzione,  nn mi pare uno che rimane in paradiso a dispetto dei santi x cui credo che se avvertire sfiducia attorno a se nn esiterebbe a dimettersi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Domani chi indosserà la fascia di capitano? Toccherebbe a Thuram ( sembra di essere nei pulcini)

Sicuramente la meriterebbe più di Koopmeiners,questo è poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Per me giuntoli ha sbagliato e sta continuando a sbagliare tutto.

non è questione di budget

Mi pare evidente che sevpptessimo spendere 20 milioni per Danso, ad esempio avremmo già chiuso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha ereditato sicuramente una situazione non facile, e sicuramente ha molti più vincoli e paletti nel mercato di chi lo ha preceduto.

Però non lo giustifica a priori questa cosa, perché a me dà l'impressione che si fissi troppo su questo discorso del prendere giocatori funzionali e da "progetto".

No, hai due infortuni da crociato da ottobre, e quindi al 2 gennaio devi prendere un qualunque tappabuchi subito, anche solo per fare numero e dare un minimo di fiato a Gatti e Kalulu.

A volte mi pare che voglia fare troppo il "fenomeno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato mattina, Cristiano reduce dallo shopping del venerdì sera si prepara per il weekend: 
"Ohhh che bello, primo febbraio e ora preparo il mio bel sfornato "giorni della merla", allora, vediamo... rabarbaro, arancia, borraccia blu..."

Thiago irrompe quasi buttando giù la porta: 

"Amigo Cristiano, socorrrro! Io non ce la faccio più, ta todo mundo che si rompe qua, oh meu Deus... Sembra di stare a Medjugorrrie ai preliminari di Intertoto quando jogavo al Genoa... Che stress, irmao! Mi dimetto, ciao, sciao, vado a prendere un acai e buonanotte!"

Giuntoli risponde:
"Thiago guarda, volevo farti una sorpresa... ho già pronto Danso, arriva e... Peeeeem! Problema in difesa risolto. "Danso with the Moonlit Knight", per citare i miei gusti musicali un po' retro..."

Thiago dal nulla tramuta in Rael e un occhio di bue si accende su di lui:
"Can you tell me wheeere my Juve lies? Said the maaanager to his DS eyes... It liieees with me... cried the Kean of maybe... For their merchandise, Juve traded in their prize..."

Giuntoli interrompe:

"Thiago! Adesso non disturbarmi che devo ultimare il mio capolavoro culinario. Domani, tra il primo e il secondo tempo, vi faccio assaggiare questa bomba di gusto. Garantito che risveglia anche i muscoli più doloranti."

Thiago, sconsolato ma con ancora un po' di sorriso:

"E va bene, Cristiano... Te lo concedo. Ma se anche questo sfornato non fa miracoli, eu torno a dire: mi dimetto e vado in spiaggia..."

E fu così che Danso non arrivò.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Domani chi indosserà la fascia di capitano? Toccherebbe a Thuram ( sembra di essere nei pulcini)

Mi pare manchino all'appello thuram vlahovic ma potrebbe anche toccare a kolo muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli pronto a presentare un offerta al Napoli di 75 milioni per osimhen a giugno

gazzetta dello sport

Fermatelo. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono espresso sinora ma giuntoli si sta dimostrando palesemente inadeguato per un top team, atteggiamenti da padrone e rancorosi associati ad una mancanza totale di programmazione...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Infatti, sta cosa che sta facendo TM è oscena, molto peggio delle sostituzioni cervellotiche in partita.

Ma perché nessuno in società gli dice nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla continassa deve girare roba potentissima

Come si fa al 1 febbraio a non avere uno straccio di centrale con il solo gatti a disposizione?

Certo che avere infortunati 

Bremer 

Cabal

Kalulu

Oltre che buttare dalla finestra Danilo

Manco in "film di orrore" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mi pare evidente che sevpptessimo spendere 20 milioni per Danso, ad esempio avremmo già chiuso...

Ne ha spesi 14 per uno sconosciuto però…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli pronto a presentare un offerta al Napoli di 75 milioni per osimhen a giugno

gazzetta dello sport

Come per Motta abbiamo un altro infiltrato in casa 😂 non si spiega tutto sto schifo di disorganizzazione che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma in realtà hanno anticipato l'infortunio di Savona a destra, già sapevano che aveva la pubalgia per questo si sono sbrigati a prendere Costa.  Poi è successo di Kalulu. Il Lens per danso è ovvio voglia l'obbligo che al momento noi non siamo per nulla convinti di volere 

Si concordo serve un centrale ma se per danso vogliono x mln e noi non li abbiamo o non lo vogliamo fare per lui cosa dobbiamo fare? Non è che possiamo prendere un giocatore tanto per prendere 

Devi solo coprirti per 6 mesi, ne basta uno qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

LEEEE VEEEELINEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10ste ha scritto:

Thuram capitano e Gatti che si deve portare a casa le casacche per lavarle. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Alla fine è uscita pure la notizia su Osimehn..

Vabbè ma quella si sa da un pezzo,amici di …,dicono che ci sia già un accordo verbale(a detto di Angelini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

X il tipo che sembra essere è plausibile anche questa opzione,  nn mi pare uno che rimane in paradiso a dispetto dei santi x cui credo che se avvertire sfiducia attorno a se nn esiterebbe a dimettersi 

La penso come te.

Non è un Antonio Conte che sarebbe già scappato a gambe levate, ma nemmeno un Max Allegri che manda giù tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Alla fine è uscita pure la notizia su Osimehn..

Per me, alla fine, andrà al PSG con Kolo Muani da noi. Pensare che il francese sia stato preso solo per giocare facendo un favore al PSG non mi sembra una cosa che ha in testa la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.