Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Qualcuno mi condivide il messaggio di Seth Rollins prima della Royal Rumble di stanotte???

In sintesi: si è deciso di lavorare settorialmente e questo ha portato alla scelta di Motta dato che si è dato il potere sportivo a Giuntoli ( a lui davano Conte per fatto proprio perché vi erano 2 linee di pensiero e alla fine abbiamo scelto quella sbagliata ). 
Quello che sta accadendo non sta piacendo a gionni e qui non lo specifica ma parla di questioni a livello societario. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Questo è il motivo per cui gli allenatori a una certa devono stare zitti e pensare ad allenare e lasciare il mercato ai dirigenti. Adesso siamo ad elemosinare per dei profili che a Skriniar allacciato forse le scarpe. E meno male che Tomori è saltato o avremmo preso un mediocre per 25 milioni seguendo le indicazioni dell'allenatore.

Io mi rifiuto di credere che sia stato Motta a non volerlo.

Giochiamo con un mezzo bidone come Gatti e avrebbe rifiutato skriniar a gratis?

non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ieri sera Corsa durante la trasmissione su twitch ha detto: situazione panico totale, sta cercando in tutti i modi di trovare qualcuno facendosi aiutare anche dai suoi amici (procuratori)

bene ma non benissimo

"Situazione di panico totale"....

Ed è da ottobre che sa che deve sostituire Bremer..... posso capire che non ha soldoni a disposizione.... ma in tutto questo tempo ne poteva trovare 1000 di soluzioni...

Ditemi voi se può essere considerata adeguata una gestione del genere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Scusate ma skriniar a quanto è andato via?

Perchè si ripete che non abbiamo soldi, ma uno così andava preso il 1 gennaio 

Bocciato ha Giuntoli e Motta

1. Ingaggio improponibile 

2. Fallosissimo e tecnicamente scarso.

Condivido i motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io mi rifiuto di credere che sia stato Motta a non volerlo.

Giochiamo con un mezzo bidone come Gatti e avrebbe rifiutato skriniar a gratis?

non ci credo.

A Motta la gente con personalità non piace infatti gli unici li abbiamo mandati via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Condivido i motivi.

Capisco.

meglio Locatelli quindi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Si vale solo per noi questo, perché poi quando vendiamo kean lo regaliamo.

Oppure neres il Napoli quanto lo ha pagato?

kean veniva da 3 anni osceni, con il senno del poi è ovvio avrebbe fatto meglio a restare.

il problema grave è che ormai i giocatori da noi non rendono più perchè siamo diventati un ambiente tossico

poi il fatto che giuntoli al primo febbraio stia ancora girando dietro un difensore fa capire che non sa gestire una squadra come la juve, pure lui come motta deve andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad agosto,ma mai nessuno si immaginava tremila infortuni ,con due che hanno finito la stagione

Benissimo, dal momento che sono tre mesi che stiamo in questa situazione, i soldi di Alberto Costa li spendi per il centrale non per il terzino, oltretutto destro, ruolo in cui eravamo coperti, andando peraltro a svincolare Danilo. Ma che gestione è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Condivido i motivi.

Ma basta, che giriamo con Gatti e Kalulu... È un signor difensore, quando facciamo così sembriamo i napoletani e gli interisti su Chiellini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque girano cifre scandalose, ci credo che è difficile reperire un calciatore a prezzi onesti.

Il problema casomai è un altro, i giovani che prendiamo per la Next Gen non emergono, quindi nei nostri talent scout c'è qualcosa da cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

O Coppola. Tra l altro il Verona vende a cifre oneste, vedi noslin ngonge ecc

Ghilardi, Comuzzo, Coppola, Ismajli, Bertola… in base alle risorse…

ma i nomi di un ds sportivo serio oggi sarebbero questi.

Invece il nostro pensa che Hanko a 30 milioni sia come andare a prendere Maldini .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Giuntoli a Luglio in una società normale dovrebbe pensare a trovarsi un nuovo lavoro

Giudizio umorale e frettoloso.

Comunque su Osimhen non hai risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pasquale.esposito-1512 said:

Comunque girano cifre scandalose, ci credo che è difficile reperire un calciatore a prezzi onesti.

Il problema casomai è un altro, i giovani che prendiamo per la Next Gen non emergono, quindi nei nostri talent scout c'è qualcosa da cambiare.

Hanno svenduto Hujsen e regalato Rugani… adesso giochiamo con una sedia in difesa.  Altro che prezzi onesti e NG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente Mosquera al Valencia è un titolare, ha giocato 20 partite. Siamo sicuri che gli spagnoli se ne privino a due giorni dalla conclusione del mercato, Mendes o non Mendes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Capisco.

meglio Locatelli quindi…

Purtroppo hai ragione. Non ha senso sputare su Skriniar se poi ti devi ridurre a giocare con Locatelli un mese chiave della tua stagione.

Se sai che puoi fare solo un prestito, allora vai sui profili che possono partire in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma basta, che giriamo con Gatti e Kalulu... È un signor difensore, quando facciamo così sembriamo i napoletani e gli interisti su Chiellini.

Chiediti perché il PSG non vedeva l'ora di mandarlo via.

E non offendiamo Chiellini con certi paragoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Giudizio umorale e frettoloso.

Comunque su Osimhen non hai risposto.

sono i fatti a parlare per giuntoli, purtroppo non è adatto alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinEmigrato ha scritto:

Purtroppo hai ragione. Non ha senso sputare su Skriniar se poi ti devi ridurre a giocare con Locatelli un mese chiave della tua stagione.

Se sai che puoi fare solo un prestito, allora vai sui profili che possono partire in prestito.

Skriniar era perfetto. Conosce il campionato, ha esperienza.

e poteva permetterci di far giocare anche kalulu terzino

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Chiediti perché il PSG non vedeva l'ora di mandarlo via.

E non offendiamo Chiellini con certi paragoni.

Ma ti rendi conto che giochiamo con Locatelli centrale?

si trattava di metterci una toppa per 6 mesi.

certo non puoi aspettarti Nesta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la scelta era Conte o Motta, abbiamo fallito subito alla partenza. Follia non aver ripreso Conte per ricostruire.

nessuno e’ migliore di lui nel ricostruire una squadra in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Milan ha preso Gimenez dal Feyenoord e noi non abbiamo preso Hancko...

É probabile che portandogli soldi ce lo avrebbero dato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’errore è stato a monte, iniziare la stagione con due soli centrali di ruolo e due terzini adattati a centrali, in una stagione in cui devi affrontare 5 competizioni, giocare praticamente ogni tre giorni per tutta la stagione e avere in rosa altri tre centrali,Hujsen, Rugani e Djalo, uno svenduto per due spicci in premier ( tra l’altro potenzialmente un top e forse uno dei pochi con caratteristiche ideali al gioco del mister) uno in scadenza, rinnovato e poi regalato in Olanda e l’altro regalato in Portogallo 

Ora non sto dicendo che Rugani e Djalo siano dei fenomeni, ma tenere delle quarte scelte che non costano nemmeno tanto( gli stipendi di Rugani e Djalo sarebbero costati quanto il prestito di Veiga) in una stagione di 5000 partite credo sia la valutazione minima per un dirigente con 20 anni di esperienza, poi nel mercato di Gennaio preferisco stendere un velo pietoso, l’ho difeso e giustificato in ogni modo ( come ds, perché come dg ho sempre detto fosse inadeguato) ma adesso davvero non ho parole!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.