Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, barakuda ha scritto:

ma Tomori che alla fine lo vendono? perchè non facciamo offertà?

perche non abbiamo 30M cash da dare al Milan tipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Intanto il Milan ha preso Gimenez dal Feyenoord e noi non abbiamo preso Hancko...

É probabile che portandogli soldi ce lo avrebbero dato... 

Money there are not.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Realisticamente Mosquera al Valencia è un titolare, ha giocato 20 partite. Siamo sicuri che gli spagnoli se ne privino a due giorni dalla conclusione del mercato, Mendes o non Mendes?

Mi sembra che come al solito i giornalisti non sappiano nulla di nulla (e i guru nemmeno), del resto anche di Costa e Veiga si e' saputo quando era ormai tutto fatto.

Nessuna fonte sa se ci siano altri nomi in lista, né se per alcuni obiettivi al momento dichiarati "abbandonati" ci rifaremo sotto.

Pero' credo che di una cosa possiamo essere sicuri: se il nome vero non esce sulla stampa entro le 17-18 di domani, allora arrivera' l'Hernanes di turno e questo confermera' che si naviga a vista (cosa che al momento e' solo una supposizione francamente, basata sul fatto che ai giornalisti non trapela niente).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Non sono d'accordo, per ricostruire puntando a vincere servono profili giovani da valorizzare ma anche esperti (non necessariamente costosi) che diano loro tempo di crescere. 

Questo manca oggi, Vidal è diventato tale insieme a Marchisio e Pogba grazie all'esperienza e imparando dai Pirlo, Del Piero e Buffon.

Questo a noi manca oggi e se non li abbiamo in casa vanno presi in dirigenza e in campo da altre squadre leader (Bayern, Real, Barcellona...).

Vidal da noi arrivó a 24 anni con già una quarantina di presenze col Cile e una stagione col Leverkusen da 10 goal e 9 assist. La fortuna fu che non vollero darlo al Bayern. Infatti è stato determinante da subito.

Poi condivido il tuo discorso, non abbiamo nessun senatore di livello.

Se dobbiamo rimpiangere Danilo e puntare su Locatelli, per quanto possano fare o possano aver fatto il loro, non stiamo messi bene.

Tipo un Szczesny dietro avrebbe avuto già il

suo carisma, poi si è ritirato eh vabbè.

Ma come dici te manca quella figura, allenatore compreso (e ci metto anche la società)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danso: la Juventus ha migliorato l'offerta al club francese con l'inserimento di alcuni bonus: la cifra totale è ora di circa 5/6 milioni per il prestito secco senza diritto di riscatto fino al termine della stagione. Il giocatore ha già l'accordo con la Juve, a cui dà la precedenza assoluta rispetto a tutte le altre trattative. Al Lens però è arrivata un'offerta di acquisto a titolo definitivo da parte del Rennes di Ricky Massara di circa 24 milioni di euro. Il suo attuale club preferirebbe venderlo subito e sta tirando un po' la corda, ma la Juve confida nella volontà del giocatore di vestire il bianconero per portare a casa l'affare.

Fonte: Sky Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Skriniar era perfetto. Conosce il campionato, ha esperienza.

e poteva permetterci di far giocare anche kalulu terzino

Ma ti rendi conto che giochiamo con Locatelli centrale?

si trattava di metterci una toppa per 6 mesi.

certo non puoi aspettarti Nesta 

Un centrale va comunque preso e arriverà.

Non Skriniar che non è adatto secondo Motta.

L'infortunio di Kalulu ha complicato la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

perche non abbiamo 30M cash da dare al Milan tipo

Tomori va per 22+3 di bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Giuntoli a Luglio in una società normale dovrebbe pensare a trovarsi un nuovo lavoro

Esatto, con 4 mercati all attivo ci ha condizionato non poco. Tanti acquisti discutibili, Alcatraz lo scorso con soldi buttati via. Insieme a Motta si è palesato molto discutibile ma soprattutto non all altezza delle aspettative. Va cambiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

"Situazione di panico totale"....

Ed è da ottobre che sa che deve sostituire Bremer..... posso capire che non ha soldoni a disposizione.... ma in tutto questo tempo ne poteva trovare 1000 di soluzioni...

Ditemi voi se può essere considerata adeguata una gestione del genere....

Se devi letteralmente sistemare un'intero reparto senza spendere soldi non è che puoi programmare tanto... devi aspettare che le big falliscono alcuni obiettivi, che i Skriniar di questo mondo incominciano a premere per essere ceduti, etc. etc. Io personalmente ho tanto da criticare per quanto riguarda il calciomercato di questa nuova dirigenza, ma per la sessione invernale non è che gli si puo fare tanti rimproveri, a mio avviso.

Gli errori - secondo me - sono stati fatti in estate: Douglas, Gonzalez, Huijsen, Rugani, riserva per Vlahovic. Ma le conclusioni si tirano a fine stagione. La nota positiva è che con  questi prestiti (Kolo Muani, Veiga, Costa) non ci blocchiamo i mercati futuri. Poi sarà da valutare se bastano per arrivare ad un posto in champions.... ad oggi nessuno lo puo sapere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Si vale solo per noi questo, perché poi quando vendiamo kean lo regaliamo.

Oppure neres il Napoli quanto lo ha pagato?

Kean aveva un valore disprezzato. 

Il valore del giocatore scende e sale a seconda del rendimento e condizione contrattuale.
Su Neres  stai paragonando un giocatore che ha passato l intera carriera in campionati mediocri e al Benfica non era neanche un intoccabile rispetto a uno che da anni gioca in uno dei tre campionati europei piu importanti titolare e sta in pianta fissa in nazionale argentina. Ho capito che Nico non ti piace e nemmeno io mi strappo i capelli  ma le valutazione devono essere proporzionate perché sono quelle che determinanto il valore del giocatore. 

Per me le valutazioni di Nico e Neres, che si distanziano poi di 8/10 milioni sono giuste. Che poi stai parlando di Neres che fino a poco tempo fa faceva panchina a Politano e se non avessero ceduto Kvara mai sarebbe stato titolare. Neres ruba l'occhio ma è un giocatore che lo si pompa troppo dai tempi dell'Ajax. Se post Ajax non ha mai fatto il salto penso che un motivo ci sarà anche perché le potenzialità non mi sembra mancano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Danso: la Juventus ha migliorato l'offerta al club francese con l'inserimento di alcuni bonus: la cifra totale è ora di circa 5/6 milioni per il prestito secco senza diritto di riscatto fino al termine della stagione. Il giocatore ha già l'accordo con la Juve, a cui dà la precedenza assoluta rispetto a tutte le altre trattative. Al Lens però è arrivata un'offerta di acquisto a titolo definitivo da parte del Rennes di Ricky Massara di circa 24 milioni di euro. Il suo attuale club preferirebbe venderlo subito e sta tirando un po' la corda, ma la Juve confida nella volontà del giocatore di vestire il bianconero per portare a casa l'affare.

A naso, dici che c’è ancora speranza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La dimensione attuale della Juventus è scannarsi per i giocatori del Lens temendo le offerte del Rennes. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Chiediti perché il PSG non vedeva l'ora di mandarlo via.

E non offendiamo Chiellini con certi paragoni.

Non ho paragonato Chiellini a Skriniar, ma il tuo atteggiamento disonesto intellettualmente, in cui l'antipatia personale sfocia in un giudizio tecnico assurdo, che è uguale a quello degli interisti e napoletani su Chiellini.

Piuttosto paragona Skriniar a Gatti e Kalulu, che è quello che ho fatto io. Qualunque persona di media intelligenza e che segue un po' il calcio sa che si mette in tasca entrambi. 

Il PSG non vedeva l'ora di mandare via anche Kolo Muani, titolare della Francia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

Non credo vogliano altri obblighi... avendo già Chico e Nico da pagare

Anche Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Non credo vogliano altri obblighi... avendo già Chico e Nico da pagare

Anche Koop, Di Gregorio e Kalulu sono in prestito con obbligo/diritto (Kalulu)...

In pratica a luglio dobbiamo pagare i riscatti e trattare per Conceicao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Esatto, con 4 mercati all attivo ci ha condizionato non poco. Tanti acquisti discutibili, Alcatraz lo scorso con soldi buttati via. Insieme a Motta si è palesato molto discutibile ma soprattutto non all altezza delle aspettative. Va cambiato

Alcatraz 😂😂 Lapsus o voluto non lo so, però rispecchia la situazione 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma tutti questi prestiti onerosi senza diritti di riscatto incominciano a pesare......

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Realisticamente Mosquera al Valencia è un titolare, ha giocato 20 partite. Siamo sicuri che gli spagnoli se ne privino a due giorni dalla conclusione del mercato, Mendes o non Mendes?

Ma figurati,sarà l'ennesimo fumo negli occhi per dire "avete visto che non ce lo hanno dato???"

Bremer rotto a inizio ottobre e cabal a metà,sabato 1 febbraio abbiamo solo gatti e veiga come centrali,qua sarebbero da prendere tutti a calci in cul0 altroché,ricordiamo sempre che il signor giuntoli è il dirigente che guadagna di più in serie A,aggravante che si contestava pure ad Allegri quindi giusto essere coerenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Tomori va per 22+3 di bonus 

non abbiamo manco quelli visto che chiediamo la carità in giro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, WiseJoe said:

Gazzasport: Juve, progetto Osimhen

Giuntoli a luglio sarebbe disposto a pagare la clausola  da 75 milioni: ma è valida solo per l’estero e dovrà trattare con il Napoli.

Il 26enne nigeriano concluderà la stagione a Istanbul e a luglio rientrerà a Napoli, ma non per restarci. E la Juventus si è già iscritta alla corsa per il centravanti africano.

I bianconeri non corrono da soli (ci sono anche il Psg e le inglesi), ma possono contare sul feeling tra Victor e il dirigente juventino. 

Il Napoli ha intenzione di monetizzare al meglio la cessione di un giocatore che nel 2026 potrebbe liberarsi gratis. I bianconeri considerano l’attaccante del Galatasaray l’elemento ideale per il dopo Vlahovic. Osimhen guadagna meno di Dusan (11 milioni netti contro 12) e a differenza del serbo potrebbe godere dei benefici fiscali del Decreto Crescita, che conserva tuttora.

Vi sembra verosimile?

Questa è una velina di Giuntoli ai gazzettari per portare un po’ di entusiasmo ai tifosi

peccato sia finta 

si comunica solo così ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

Ma tutti questi prestiti onerosi senza diritti di riscatto incominciano a pesare......

Pesano perché evidentemente non stanno pianificando con Motta,vogliono tenere la barca insieme poi a giugno valutare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.