Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, vimo ha scritto:

Ma tutti questi prestiti onerosi senza diritti di riscatto incominciano a pesare......

Pesano perché evidentemente non stanno pianificando con Motta,vogliono tenere la barca insieme poi a giugno valutare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marchyma ha scritto:

Raga ma Cambiaso che fine fa?

Rimane e sarà scontento per aver sognato di prendere di più..

il city figuriamoci se offriva quei soldi… non ha mai offerto nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

A naso, dici che c’è ancora speranza?

a naso dico che... arriverà il grosso centrale Stokazzovic .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Kean aveva un valore disprezzato. 

Il valore del giocatore scende e sale a seconda del rendimento e condizione contrattuale.
Su Neres  stai paragonando un giocatore che ha passato l intera carriera in campionati mediocri e al Benfica non era neanche un intoccabile rispetto a uno che da anni gioca in uno dei tre campionati europei piu importanti titolare e sta in pianta fissa in nazionale argentina. Ho capito che Nico non ti piace e nemmeno io mi strappo i capelli  ma le valutazione devono essere proporzionate perché sono quelle che determinanto il valore del giocatore. 

Per me le valutazioni di Nico e Neres, che si distanziano poi di 8/10 milioni sono giuste. Che poi stai parlando di Neres che fino a poco tempo fa faceva panchina a Politano e se non avessero ceduto Kvara mai sarebbe stato titolare. Neres ruba l'occhio ma è un giocatore che lo si pompa troppo dai tempi dell'Ajax. Se post Ajax non ha mai fatto il salto penso che un motivo ci sarà anche perché le potenzialità non mi sembra mancano.

40 mil per Nico solo noi potevamo spenderli. Aveva fatto bene in una squadra media di serie A. Giocatore normalissimo.

kean veniva da anni difficili? Vero, ma è giovane ed ha sempre fatto gol in carriera.

husejin a quanto lo abbia dato?

Come non si fa a vedere che compriamo a tanto e deprezziamo quando vendiamo?

io rimpiango paratici ti giuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

IMHO Giuntoli sperava di piazzare Cambiaso al City e fare mercato a gennaio con quei soldi...

Chi vive sperando...

Più che altro non puoi ridurti all ultimo sperando di piazzare un giocatore e poi fare mercato. Non siamo l ultima società, non siamo il Lecce con la situazione dorgu e hanno già il sostituto, pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Se la scelta era Conte o Motta, abbiamo fallito subito alla partenza. Follia non aver ripreso Conte per ricostruire.

nessuno e’ migliore di lui nel ricostruire una squadra in Italia.

Vediamo poi chi vincerà il premio vedova di conte. Sappiamo bene ormai da 14 anni che conte è fenomenale a fare un anno dopo le macerie ma sappiamo sempre da 14 anni  che è una figura inaffidabile. Inoltre al posto di andare in una delle 1998 società professionistiche del globo è andato e ha fatto/sta facendo risorgere proprio quelle due e di riflesso sprofondare noi. Che vada a fare in *.

I mod dovrebbero impostare la risposta automatica a certi soliti triti e ritriti post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

23 anni... bel colpo

Non capisco perche non ci abbiamo provato anche noi, sinceramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Anche Koop, Di Gregorio e Kalulu sono in prestito con obbligo/diritto (Kalulu)...

In pratica a luglio abbiamo dobbiamo pagare i riscatti e trattare per Conceicao...

abbiamo circa 60-70M di Obblighi a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

23 anni... bel colpo

Mah, buon fiuto del gol, ma tecnicamente non eccellente.

Comunque ci frega zero, detto ciò, per me oggi un altro tentativo per Danso lo faranno. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Questa è una velina di Giuntoli ai gazzettari per portare un po’ di entusiasmo ai tifosi

peccato sia finta 

si comunica solo così ormai 

La Gazzetta. 

Noto giornale amico della dirigenza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Questa è una velina di Giuntoli ai gazzettari per portare un po’ di entusiasmo ai tifosi

peccato sia finta 

si comunica solo così ormai 

Perdona, ma quale entusiasmo? 
Giocatore poco professionale, che ogni anno sparisce per “infortunio” per almeno 1 mese, che quando c’è la Coppa d’Africa sai che parte ma non sai mai quando torna e come torna.

Giocatore che non si è preso nessuna big d’Europa e che ha uno stipendio pari a quello di Vlahovic.

Speriamo non accada, sarebbe una vaccata, l’ennesima di questa gestione scellerata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

IMHO Giuntoli sperava di piazzare Cambiaso al City e fare mercato a gennaio con quei soldi...

Chi vive sperando...

Posto che nessuno ha la verità in tasca, secondo me invece è arrivata e ha tirato la corda, pensando di poter strappare qualche milione in più... Nel caso una follia, un buon giocatore strapagato, una sua cessione mi avrebbe fatto stare più tranquillo sul fronte Yildiz l'estate che viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Non mi pare ci siano tutti questi 

difensori centrali molto migliori di lui in rosa attualmente 

Gatti e Kalulu. gli altri sarebbero da vedere...

Tomori non è niente di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

A naso, dici che c’è ancora speranza?

A naso, mi sembra che i giornalisti stiano inventando l'impossibile e che non sappiano nulla. Come sapete io vivo in Francia e da fonti francesi su Danso non trapela nulla.

Di una cosa possiamo essere sicuri pero': Danso non e' mai stato molto vicino come dicevano Di Marzio e Romano, perche' il presidente del Lens ha sempre detto che gli servono soldi e che prestiti non li voleva, e da lì finora non si e' mosso.

Il resto e' una partita a scacchi. Come si dice qui in Francia in queste ore (sia da parte del Lens che da parte del Rennes), niente e' finito finche' il giocatore non firma. Figuratevi voi che sul forum del Rennes (a cui adesso i giornali darebbero vicino il giocatore), due giorni fa' sul forum volevano chiudere il topic, perche' dicevano che non c'era piu' speranza per loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Vediamo poi chi vincerà il premio vedova di conte. Sappiamo bene ormai da 14 anni che conte è fenomenale a fare un anno dopo le macerie ma sappiamo sempre da 14 anni  che è una figura inaffidabile. Inoltre al posto di andare in una delle 1998 società professionistiche del globo è andato e ha fatto/sta facendo risorgere proprio quelle due e di riflesso sprofondare noi. Che vada a fare in *.

Hai detto tutte cose giuste, ma se un ottimo allenatore vuole allenare in Italia , in quanto italiano che per sua scelta vuole vivere in Italia, e la Juve non lo rivuole, quali altre squadre può allenare? Purtroppo sono quelle, gli manca il Milan, poi le ha fatte tutte.

e’ un professionista- mercenario senza scrupoli. Vero. Ma a noi sarebbe servito ugualmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

a naso dico che... arriverà il grosso centrale Stokazzovic .sisi 

Perfetto allora il prossimo obiettivo è il messicano siamone llamierdas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AB92 ha scritto:

Ma speriamo non sia vero.

Esiste qualche altra squadra che sta operando come noi pagando cifre importanti per prestiti secchi?

E soprattutto che “programmazione” c’è dietro?

questo è sintomatico che Motta non è saldo

Aggiungo anche che la Juve deve arrivare assolutamente in un posto un Champions League e se il Milan prende you'll Felix e jimenez diventa un serissimo candidato per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

A naso, mi sembra che i giornalisti stiano inventando l'impossibile e che non sappiano nulla. Come sapete io vivo in Francia e da fonti francesi su Danso non trapela nulla.

Di una cosa possiamo essere sicuri pero': Danso non e' mai stato molto vicino come dicevano Di Marzio e Romano, perche' il presidente del Lens ha sempre detto che gli servono soldi e che prestiti non li voleva.

Il resto e' una partita a scacchi. Come si dice qui in Francia in queste ore (sia da parte del Lens che da parte del Rennes), niente e' finito finche' il giocatore non firma. Figuratevi voi che sul forum del Rennes (a cui adesso i giornali darebbe vicino il giocatore), due giorni fa' sul forum volevano chiudere il topic, perche' dicevano che non c'era piu' speranza per loro.

Grazie per la testimonianza diretta, il mercato di gennaio più incasinato di sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Anche Koop, Di Gregorio e Kalulu sono in prestito con obbligo/diritto (Kalulu)...

In pratica a luglio abbiamo dobbiamo pagare i riscatti e trattare per Conceicao...

Bel mercato estivo ci aspetta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, iniesta ha scritto:

Una proprietà consapevole di aver messo dei fantocci in società, delegando ad un’unica persona il potere decisionale…

La scelta è stata fatta secondo me tra Giuntoli e Conte..dal mio punto di vista hanno puntato sul cavallo sbagliato molto semplicemente 

Guarda che i fantocci ci sono da almeno 6/7 anni. Da qualunque prospettiva la si osservi, a Torino si lavora col cu.lo dal 2018.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Alcatraz 😂😂 Lapsus o voluto non lo so, però rispecchia la situazione 😁

Ahahahahahahhaahha .... La situazione é particolare, grottesca e si limiti della decenza umana. Elkann non parla, giuntoli e Motta sono seriamente in discussione. Siamo al 1 febbraio, a meno che non scovi un Vidal, Pogba dal nulla giuntoli a giugno dovrebbe andarsene per indecenza e insufficienza. Motta ormai è bocciato da novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.