Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma di Gregorio non l abbiamo già pagato con la prima presenza al girone di ritorno?

questo non lo so

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Altro entusiasmo e altra convinzione, tutti, da giuntoli ai giocatori e passando per l'allenatore, stanno dimostrando di non reggere il livello di pressione che c'è a Torino. 

Soprattutto hanno preso le contromisure a motta e lui sembra non valutare variazioni. 

Senza contare che probabilmente non c'è più armonia all'interno del gruppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Conte avrebbe fatto a cazzotti con Giuntoli dopo 2 mesi. È con ragione. Vista la situazione.

Conte non avrebbe mai scelto il progetto Juve con i giovani.

Punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Comunque un altro buono per fare il brodo, certo che nella nostra situazione chiunque va bene al centro. 

Meglio di tanti nomi più cari a cui vai ad offrire un prestito secco. Ismajli intanto sono tre stagioni che è tra i migliori DC in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Ciao, che giudizio tecnico dai su Danso?

Ne ho discusso (anche animatamente) con tanti qui sull'Angolo. Dei tanti profili accostati, per me e' uno di quello che mi convince di piu' perche' e' un difensire vecchio stampo, un armadio di 191 cm forte di testa e che ti mette paura solo a vederlo. Bravo anche a difendere alto e in decente in conduzione e passaggi. Gli amici del Lens dicono si trovi piu' a suo agio a difendere a 3, ma non ho elementi per commentare su questo. Ha reputazione di essere duro e anche falloso il giusto.

Insomma, per me e' un profilo che da noi ci starebbe bene anche quando Bremer ritornera' disponibile. Anche perche' spero si siano resi conto, in societa', che il reparto difensivo non puo' essere sempre corto come lo e' stato quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Altro entusiasmo e altra convinzione, tutti, da giuntoli ai giocatori e passando per l'allenatore, stanno dimostrando di non reggere il livello di pressione che c'è a Torino. 

Soprattutto hanno preso le contromisure a motta e lui sembra non valutare variazioni. 

Senza contare che probabilmente non c'è più armonia all'interno del gruppo. 

Sarà anche questo. Per questo ci vuole una società forte per proteggere il tecnico acerbo come Motta. Se domani non vinci, verrà esonerato. Ho questa sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

La mia speranza: quarto posto acciuffato per i capelli come nell'anno di Pirlo, e dopo il mondiale per club via sia Giuntoli che Motta.

Nuovo progetto da luglio, con un manico diverso e meno fantasia 

Quella scu***a non accadrà mai più...

Il Napoli che pareggia in casa contro un Verona che giocava giusto per...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Quando iniziamo a vivere di ricordi è solo perché la situazione è nefasta. Quella Juve ,caro Alex, non può esserci perché erano Bremer e ci metto anche Gonzalez a dare tanto. C'era entusiasmo e si sapeva bene che saremmo cresciuti tutti. Ora abbiamo una possibilità,la fortuna per chi vede il bicchiere mezzo pieno ( cioè io)sta tenendo la Lazio li, il Milan che sta peggio di noi ( coi nuovi acquisti non so se ingrana,dubito,sto gimeneZ viene dall'Olanda di Pelle') e ci ha dato il Psv ai playoff quando meritavamo di prendere real o Bayern. La possibilità di cui parlo consiste nel prendere un difensore centrale che faccia bene ,perché potremmo schierare una simik difesa ovvero Kalulu, danso veiga ,cambiaso o gatti per dire. E mi sembra una signora difesa. Dico danso perché a e sembra abbia le caratteristiche giuste. Se poi vai a prendere l'ennesimo giovane tipo gogligjizze o come cazz si scrive allora rifiuti la fortuna che ti sta bussando più volte. Quella fortuna che all'inizio ti ha voltato le spalle coi crociati. Scusa la lunghezza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Spero che la formazione letta per domani sia una boutade.

In caso, non la vedrei la partita!!!

Si arriverebbe al colmo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Spero che la formazione letta per domani sia una boutade.

Siamo alle comiche. E fanno pure piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Con Costa e Veiga schierare quella linea difensiva mi sembrerebbe un affronto bello e buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è anche vitek dello Sparta praga

Quello che mi aspetto da Giuntoli. Prendere semi sconosciuti che rendono alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Tanto non ce la fai e la guardi comunque 

Purtroppo

Sono settimane che provo e dopo mi rovino il sonno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è anche vitek dello Sparta praga

Chi sarebbe? Certo che Giuntoli si sta preparando il terreno ad essere fatto fuori con sto mercato… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire cazzahte ma secondo me difensori dall estero deve uscire la chiusura oggi . Altrimenti arriverà un inutile dall'Italia tipo gogligjizze che non sono centrali a 2. Quindi vediamo oggi che succede io aspetto danso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Conte non avrebbe mai scelto il progetto Juve con i giovani.

Punto.

Si, Conte ha tirato fuori la * del ristorante da 100 euro, quando l'anno dopo della sua FUGA siamo andato in finale di CL.

Conte voleva Iturbe ed è impazzito quando non arrivò...dai su, evitiamo di santificare tutti adesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

La mia speranza: quarto posto acciuffato per i capelli come nell'anno di Pirlo, e dopo il mondiale per club via sia Giuntoli che Motta.

Nuovo progetto da luglio, con un manico diverso e meno fantasia 

L'anno di Pirlo ,te lo dico io super anti interista ,ringraziamo zhang per la modalità amichevole in cui fece presentare linda a Torino. E Faraoni del Verona,quel Verona che si odia col Napoli. Non succederà ,siamo nelle nostre mani e ti dirò di più, ci sarà un bel mucchione con Lazio fiorentina Juve e Milan a giocarsi il quarto posto. Vediamo come finisce il mercato cmq.  Certo co sta difesa sei da 7imo posto vedendo anche l'infortunio di kalulu di un mese .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque (indirettamente) la società (ovvero Giuntoli) ci sta facendo capire in tutti i modi che, purtroppo, questa è per loro una stagione di transizione. Sinceramente avrei preferito una comunicazione più schietta su obiettivi e orizzonti del progetto. Però non dobbiamo far finta di nulla, e secondo me dovremmo veramente entrare nell’ottica che è in atto un ridimensionamento che va a ridefinire, nel breve, anche gli obiettivi sportivi.

Questo vuol dire diventare la Roma/Lazio di turno? Non credo, e sono fiducioso che nel medio termine si alzerà l’’asticella. Però prima rivedremo le nostre aspettative, e prima riusciremo a comprendere i vari prestiti secchi, le drastiche esclusioni di certi giocatori, e le palesi mancanze in rosa. 

La vera tragedia è che ormai sono 3/4 anni che viviamo stagioni di transizione. L’unica cosa che mi può far sperare che questa possa essere quella definitiva è che stanno veramente facendo piazza pulita, tirando una linea netta (nel bene i nel male) con cicli/progetti passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Chi sarebbe? Certo che Giuntoli si sta preparando il terreno ad essere fatto fuori con sto mercato… 

Totalmente incapace per 4 mercati di costruire qualcosa. Sicuramente il 59% ha influito la scelta di cacciare allegri aziendalista e scegliere Motta profilo di prospettiva ma esperienza molto limitata ad un anno e mezzo di buoni risultati, poi vari esoneri. 

Marotta prese del neri e provo a fare un mercato dove eravamo senza soldi e peggio, andò male, poi con Andrea agnelli si chiamo conte uomo forte e di prospettiva ma con esperienza a buttare, aveva vinto già due serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.