Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Questa è una velina di Giuntoli ai gazzettari per portare un po’ di entusiasmo ai tifosi

peccato sia finta 

si comunica solo così ormai 

Giuntoli è completamente fuori di testa se pensa che sta notizia porti entusiasmo.

Ci può salvare solo Chinè se decide di squalificarlo per le plusvalenze del Napoli sefz

• Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marchyma ha scritto:

Comunque (indirettamente) la società (ovvero Giuntoli) ci sta facendo capire in tutti i modi che, purtroppo, questa è per loro una stagione di transizione. Sinceramente avrei preferito una comunicazione più schietta su obiettivi e orizzonti del progetto. Però non dobbiamo far finta di nulla, e secondo me dovremmo veramente entrare nell’ottica che è in atto un ridimensionamento che va a ridefinire, nel breve, anche gli obiettivi sportivi.

Questo vuol dire diventare la Roma/Lazio di turno? Non credo, e sono fiducioso che nel medio termine si alzerà l’’asticella. Però prima rivedremo le nostre aspettative, e prima riusciremo a comprendere i vari prestiti secchi, le drastiche esclusioni di certi giocatori, e le palesi mancanze in rosa. 

La vera tragedia è che ormai sono 3/4 anni che viviamo stagioni di transizione. L’unica cosa che mi può far sperare che questa possa essere quella definitiva è che stanno veramente facendo piazza pulita, tirando una linea netta (nel bene i nel male) con cicli/progetti passati.

Ma dai spendi quasi 200 mln sul mercato... non può essere una stagione di transizione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma dai spendi quasi 200 mln sul mercato... non può essere una stagione di transizione!!!

Esatto ...se poi le cifre su danso son vere, 6m per prestito secco é da far internare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda...

Ma mica si è portato da Napoli alcuni suoi fidatissimi e bravissimi collaboratori?

Ma questi che kkazzo fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mah, marino è un direttore sportivo sicuramente amico di Giuntoli e siccome si spalleggiano a vicenda è giusto dire che Giuntoli voleva tenere Danilo quando in realtà  voleva liberarsene per lo stipendio. 

Vabbè ma giuntoli mica sarà cretino che spende soldi a vanvera, se hanno preso questo Costa ci sarà un motivo, sarà forse un buon giocatore? 

Può essere un fenomeno ma ti servivano due centrali e ne hai preso uno (in prestito ma questo è un altro discorso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Non sono d'accordo, per ricostruire puntando a vincere servono profili giovani da valorizzare ma anche esperti (non necessariamente costosi) che diano loro tempo di crescere. 

Questo manca oggi, Vidal è diventato tale insieme a Marchisio e Pogba grazie all'esperienza e imparando dai Pirlo, Del Piero e Buffon.

Questo a noi manca oggi e se non li abbiamo in casa vanno presi in dirigenza e in campo da altre squadre leader (Bayern, Real, Barcellona...).

Vero, concordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marchyma ha scritto:

Comunque (indirettamente) la società (ovvero Giuntoli) ci sta facendo capire in tutti i modi che, purtroppo, questa è per loro una stagione di transizione. Sinceramente avrei preferito una comunicazione più schietta su obiettivi e orizzonti del progetto. Però non dobbiamo far finta di nulla, e secondo me dovremmo veramente entrare nell’ottica che è in atto un ridimensionamento che va a ridefinire, nel breve, anche gli obiettivi sportivi.

Questo vuol dire diventare la Roma/Lazio di turno? Non credo, e sono fiducioso che nel medio termine si alzerà l’’asticella. Però prima rivedremo le nostre aspettative, e prima riusciremo a comprendere i vari prestiti secchi, le drastiche esclusioni di certi giocatori, e le palesi mancanze in rosa. 

La vera tragedia è che ormai sono 3/4 anni che viviamo stagioni di transizione. L’unica cosa che mi può far sperare che questa possa essere quella definitiva è che stanno veramente facendo piazza pulita, tirando una linea netta (nel bene i nel male) con cicli/progetti passati.

Sono d'accordo.

La strada è quella e ciclicamente la percorriamo.

Eviterei di usare il termine ridimensionamento, che fa brutto e dà l'idea di una cosa presa e messa ai margini.

Semplicemente si prova a tornare a camminare con le proprie esclusive forze.

Che é ciò che ogni società dovrebbe fare e noi ce lo siamo dimenticati dopo anni di morattismo sfrenato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leone 86 ha scritto:

Leggo di Fagioli in orbita Fiorentina, chiedere Comuzzo no ?? 

A noi ci chiederebbero 50 milioni

A noi ci chiederebbero 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spero che la formazione letta per domani sia una boutade.

non ci mettere la mano sul fuoco che sia una boutade. Ora non va più di moda il tresette a vincere ma... il tresette a perdere. Ora non so se è stato inventato anche quello a pareggiare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ci sono ancora tre giorni di mercato, tranchili.

Stiamo cucinando alla finestra. E abbiamo il commensale atterrato ieri con qualche nome da spendere.

Sceglieremo quello giusto .giornale

Speriamo

questo Anjorin che ci accostano che giocatore è?

Premesso che è me mandare via fagioli così è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gustavo92 said:

No, ne parlano per gennaio sui giornali

io sapevo che i posti extra si liberano a giugno e, ammesso che Vlahovic vada via e Osi prenda il suo posto, penso che nn ci sia più il tempo materiale per finalizzare il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro Fagioli lo valutano massimo 15 mln (se Giuntoli ne ottiene meno di 22-23 è da internare)...

Loro per Comuzzo vogliono sopra i 30... forse addirittura 35-40...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Domanda...

Ma mica si è portato da Napoli alcuni suoi fidatissimi e bravissimi collaboratori?

Ma questi che kkazzo fanno?

Gli portano il caffè nella moka ️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro Fagioli lo valutano massimo 15 mln (se Giuntoli ne ottiene meno di 22-23 è da internare)...

Loro per Comuzzo vogliono sopra i 30... forse addirittura 35-40...

ma anche a 22 milioni, dove lo trovi uno con quel talento da prendere? :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Mendes ha provato a dare una mano alla Juventus per Danso, ma il Lens ha confermato di avere la concreta possibilità di venderlo e dunque ha chiuso all’ipotesi del prestito. Giuntoli resta sulle tracce di un difensore, meglio se esperto.

Fonte: Giovanni Albanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che 200 mln nel mercato di oggi non siano garanzia di “instant team”. Come evidenziava un altro utente, le valutazioni oggi sono totalmente fuori scala rispetto a pochi anni fa. Basta pensare al costo di Nico, giocatore modesto, ma che non ti fa fare chissà quale salto di qualità.

detto ciò, questo non vuol dire che il mercato è stato fatto egregiamente, ci mancherebbe. Però ecco, io più ascolto e osservo come si muovono Giuntoli e Motta, e più mi convinco del fatto che loro stessi già da tempo siano già proiettati al prossimo anno. Ripeto, non vuol dire “wow va tutto alla grande”, ma ho la percezione che la realtà dei fatti sia questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridotti gli ultimi giorni ad annaspare per trovare uno straccio di difensore (quando a regola ci servirebbero 2 centrali considerato che Gatti in una Juve normale non starebbe neanche panchina), mi sembro io ai tempi delle superiori quando dopo non aver fatto un * tutta la settimana mi riducevo a leggere il libro la mattina sul pullman.

Dilettantismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolò Fagioli ha trovato un accordo personale per un contratto fino al 2029 (1,8 milioni di euro all'anno) con la Fiorentina, che non vorrebbe pagare più di 12-15 milioni di euro (prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni). 

La Juventus vuole 18-20 milioni di euro per venderlo e chiudere l'affare.

Fonte: Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso lanciarmi avanti con la fantasia?

Ora, io voglio battere il Psv nei sedicesimi. Ed è alla nostra portata se ci compattiamo.

Poi negli ottavi avremmo l’Arsenal o l’Inter.

L’Arsenal sta battendo ogni record di gol su azioni da palla da fermo.

E noi non possiamo presentarci con questa difesa che sui piazzati prende gol anche da una squadra di filippini.

Va preso un centrale fortissimo di testa.

A costo di prendere Baschirotto e giocare alla Max Allegri per evitare anche di soffrire sulla velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.