Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, phoenix said:

ricordo che questi in estate cercavano in tutti i modi di sbarazzarsi di mckennie, poi adesso è uno dei nostri migliori giocatori..

quanta competenza c'è?

Ma sai che secondo me sarebbe un buon DC?

io lo proverei pure lì 

meglio che terzino secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

ricordo che questi in estate cercavano in tutti i modi di sbarazzarsi di mckennie, poi adesso è uno dei nostri migliori giocatori..

quanta competenza c'è?

Scelgono i giocatori da tenere in rosa in base alla funzionalità o solo in base al lato economico? Questa e' la domanda che mi faccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

quanta competenza c'è?

La stessa competenza che ha portato alla valutazione di Kean sotto i 20 mln!!!

La stessa che si è privata di Huijsen...

La sessa che si è fatta tenere per le pa**e per 3 mesi per poi spendere per Koopmieners la cifra voluta dalla società venditrice!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Kelly in prestito con obbligo sarebbe da incompetenti visto lo storico infortuni 

Christensen si è appena infortunato (proprio in settimana), sarebbe un’altra operazione da incompetenti

Quindi sono proprio sicuro che arriverà uno di loro 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Lelly Kelly rimane ora l unico possibile obiettivo rimasto 

GDM

Ma a questo punto mi vado a prendere uno dalla B 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

poi però ci meravigliamo del perché vengono a chiederci i  nostri giocatori sottopagandoli o quasi gratis.

Per altro, essendo in piena banter era, si fa fatica trai giocatori a distinguere chi fallisce perché inadatto alla Juve o perché affossato dal contesto tossico. Su fagioli per esempio faccio fatica a dare una opinione sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coffettifun ha scritto:

E molto semplice, entro 2026 devi avere bilancio con massimo 30 milioni di perdite, già quest'anno devono rimanere entro certi parametri , da qui il far fuori tutti quelli con stipendi alti. Se non farai ciò ( e non c'entra  fare aumenti di capitale ) l'Europa la vedrai fra x anni ( noi non ci chiamiamo PSG o MAN City o BARCELLONA ).

Ergo hanno speso lo spendibile entro agosto ( potevano comprare meglio ? sicuramente si ) ed ora devono solo stare attenti ai costi, l'essersi rotti tre centrali poteva essere preventivato ? Con la sfera magica si. Col senno di poi siamo bravi tutti, Motta inadeguato ? Boh , qualcuno sa per certo cosa è successo negli spogliatoi ? Se Danilo e qualcun altro si fossero messi di traverso come fecero giocatori di ben altro spessore con Sarri, a sto punto darei quasi ragione a Motta, ma nessuno sa cosa sia successo.

Ok di quanto siamo fuori ora? No perché mi sembra impossibile rientrare a -30 entro il 26 mantenendo un certi livello e dall'Europa sei fuori comunque

Ma non so di quanto siamo sotto ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

va preso il Gergiano, svegliaaaaaaaaaa

Tra quei tre indubbiamente, ma è un ragazzino…continuiamo ad aggiungere minorenni ad un reparto che è disperatamente alla ricerca di esperienza e personalità e gente pronta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, vamos ha scritto:

Sarà anche questo. Per questo ci vuole una società forte per proteggere il tecnico acerbo come Motta. Se domani non vinci, verrà esonerato. Ho questa sensazione 

Vorrebbe dire che interviene qualcuno sopra Giuntoli, perchè lui di certo non sconfessa il suo operato a inizio febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Sembra che neppure quello si possa economicamente fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

I nomi attualmente presenti sulla lista di Giuntoli per il reparto difensivo:

Lloyd Kelly: apprezzato per la versatilità, formula del prestito con obbligo di riscatto

Seba Goglichidze: da non escludere un investimento su profili più giovani e di prospettiva

Andreas Christensen: il danese è infortunato, bisognerà capire i tempi di recupero

[GianFuffa di MarCio🤡]

"let him cook" 

È un grande sciéf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Tra quei tre indubbiamente, ma è un ragazzino…continuiamo ad aggiungere minorenni ad un reparto che è disperatamente alla ricerca di esperienza e personalità e gente pronta

hai visto le alternative? Christensen che è infortunato o Kelly che è un normalissimo mestierante.

andiamo a prenderci il ragazzo che sembra solido e conosce già la serie A, più passa il tempo e più le probabilità di far vaccate sono concrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

quanta competenza c'è?

Scadenza 2025...Ha rinnovato fino al 2026 ed è rimasto

Il problema ora è capire se ci sono piani concreti per il difensore non fare il mucchio di tutto ciò che non abbiamo capito. 

Di sicuro c'é che abbiamo un centrale e 1/2 (Veiga) a disposizione, tra tre giorni chiude il mercato e non si vede la possibilità concreta di chiusura su un difensore che sappia sostituire al meglio Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

a questo punto ci sarebbe anche quel fabbro che gioca nel Cagliari (non ricordo il nome), quello che non ha fatto veder boccia al nostro serbo e lo ha anche lisciobussato in continuazione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo criticare Dusan ormai fuori progetto ma era stato il primo 2 mesi fa in Nazionale ad avere le pallle di manifestare dubbi sul gioco di TM  , da qui si percepisce anche il poco feeling tra coach e team .

Professionisti alla sbaraglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Riprendiamoci Muharemovic dal Sassuolo che sta facendo bene ed è anche mancino.

Manco questo riusciamo a fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Scelgono i giocatori da tenere in rosa in base alla funzionalità o solo in base al lato economico? Questa e' la domanda che mi faccio 

Lato economico

Anche chi arriva arriva per questioni economiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sto iniziando a rivalutare secco che poraccio aveva due soldi da spendere (spesi male ma erano sempre due soldi)

No raga no

Vi prego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giosimic ha scritto:

Meglio di tanti nomi più cari a cui vai ad offrire un prestito secco. Ismajli intanto sono tre stagioni che è tra i migliori DC in serie A.

Sì, però a 28 anni ha una carriera fatta tra Hajduk Spalato, Spezia ed Empoli.

E questa è la prima stagione in carriera dove sembra poter arrivare ad almeno 30 partite in campionato.

Insomma, se questo deve essere quello che regge la difesa è un bel salto nel buio.

Poi, certo, magari spendi poco e trovi finalmente uno che non gioca solo per i soldi e si crede una star, ma uno che viene con motivazioni anche sportive, che mi sembra una delle più grandi lacune dei mercati bianconeri da molti anni a questa parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Possiamo criticare Dusan ormai fuori progetto ma era stato il primo 2 mesi fa in Nazionale ad avere le pallle di manifestare dubbi sul gioco di TM  , da qui si percepisce anche il poco feeling tra coach e team .

Professionisti alla sbaraglio

In nazionale invece è un bomber vero , giusto? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.