Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Poi quando in rosa avremo tutti giocatori da GENOA FIORENTINA o BOLOGNA 

ma il bilanci a -30 (come dicono dovremo avere e ci credo) AVREMO COMUNQUE il mercato bloccato perché voglio VEDERE A CHI LI VENDI (tenete anche conto, ma non solo, delle rose a 25) ed essendo appunto un BOLOGNA staremo comunque fuori dall'EURAPA  (e il bilancio di cobaeguenza piangerà) non so come in società NON LO CAPISCANO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Ripeto peccato aver venduto Huijsen 

Cambiamo argomento Angelo che gia' ho i cristi...😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CdS scrive anche di Niakatè del Braga. Magari Mendes su questo profilo potrebbe dare una mano. Fisicamente assomiglia a Danso come struttura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ismajli e Bertola... scadono a giugno, non credo siano impossibili

In teoria no, in pratica abbiamo un manager che non riesce a trovarci uno sponsor e un DS che non riesce a fare un acquisto decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non peccato, incompetenza 

A 15 milioni poi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Hai detto tutte cose giuste, ma se un ottimo allenatore vuole allenare in Italia , in quanto italiano che per sua scelta vuole vivere in Italia, e la Juve non lo rivuole, quali altre squadre può allenare? Purtroppo sono quelle, gli manca il Milan, poi le ha fatte tutte.

e’ un professionista- mercenario senza scrupoli. Vero. Ma a noi sarebbe servito ugualmente 

A tutti i capi non sarebbe MAI andata giù una fuga il 14 luglio. Dal loro punto di vista questa è stata la pietra tombale definitiva. A noi tifosi invece non va giù il suo essere mercenario senza scrupoli. Ricordo che Del Piero pur trattato male alla fine dalla società, per il suo essere legato alla juve e per rispetto dei tifosi, è finito a giocare in capo al mondo. Conte all'estero ha dimostrato di saperci stare. Per il nostro bene poteva rimanerci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sto iniziando a rivalutare secco che poraccio aveva due soldi da spendere (spesi male ma erano sempre due soldi)

Io Lele Mosina (cit. @TheRedDevil) non lo sto sopportando più e vedere la Juve in questo stato porta a volere un nuovo azzeramento su tutti i livelli.

Però provando a mettere da parte l’amarezza, oggettivamente Giuntoli non è Alessio Secco. Non parliamo di un personaggio che faceva l’addetto stampa e poi a caxxo di cane si ritrova direttore sportivo. La gavetta ce l’ha, porta una squadra dalla D alla A, tiene il Napoli su livelli alti in A, arriva lo scudo in quella piazza. Se alla Juve non ci arriva lui chi ci deve arrivare? È una domanda che ti/mi faccio senza che io sappia la risposta.

La spiegazione che mi do è attorno a Giuntoli è stato ritagliato un ruolo troppo ampio. Praticamente gli hanno chiesto di fare da società intera: scegli allenatore, rapporti squadra/dirigenza/proprietà, mercato. Probabilmente è troppo e servono altri anelli sopra Giuntoli.

Poi resta anche l’ipotesi che sia un imbecilletotale che non sa fare il suo mestiere e che abbiamo cannato la scelta. 

In questo momento comunque qualunque cosa la Juve faccia è sbagliata. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli veramente una delusione.

Non lo avrei mai detto ma non è adatto a questo livello. Figurarsi al livello che ci meriteremmo.

Molto più inadeguato di Motta.

Che vadano a prendere Andrea Berta visto che non lavora più all'Atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

È brutto dirlo ma a questo punto per far piazza pulita è meglio arrivare tra la 9 e la 10 posizione, ci facciamo 7/8 anni mediocri d poi si parlerà di questo periodo come il più brutto della nostra storia.

Ancora 7 o 8 anni?

Ok ma lo devono dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la nemesi perfetta. Il karma. Qualcosa dovrà pur essere. 

Avevamo uno dei giovani difensori più forti e promettenti del panorama europeo e l'abbiamo venduto. Rugani e Djalo regalati come appestati. 

Ed eccoci qua a trattare, il primo di febbraio, l'esimio illustrissimo Kelly.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Molto peggio Tomori a 30, Soule (26 + 4  milioni) ha qualità e 21 anni. 

solo onana a 55 per me è superiore come cessione 

Ma qualità dove?

Ma se è la versione sbiadita di Iturbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Liam non è nemmeno questione di posizioni, è che in campo questi non sanno quale sia il loro compito...la squadra è morta, morta dentro...puoi cambiare ciò che vuoi, ma se sei morto non ti muovi...

la medicina è una e sola. E non manca sicuramente a te amico mio, capire quale sia quella maggiormente idonea per tentare di guarire al più presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Uno dei capitoli più vergognosi della storia dei trasferimenti!

Faccio una domanda seria: secondo voi saremmo stati più forti o meno forti se avessimo tenuto i vari giocatori che sono partiti rinunciando a Nico, Koop e D.Luiz?

Intendo è valsa la pena vendere Soulè, Huijsen, Kean e Chiesa?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Non lo sto difendendo e non voglio difenderlo , parlo solo di un problema oggettivo tra squadra e allenatore che è appunto palese

Eh sì, d'altra parte Allegri mica giocava a basket perchè gli piaceva, lo faceva perchè era il suo modo di legare con Pogba, i siparietti di Klopp al Liverpool servivano anche a cementare i rapporti con i giocatoir e se senti le parole di Velasco sulla gestione della generazione dei fenomeni di pallavolo dice chiaramente che a certi livelli la bravura di un allenatore è anche quella di saper trovare l'interruttore e il legame giusto con ogni giocatore, Motta e Giuntoli per ora sembrano aver giocato al maschio alfa riuscendoci male, questo è vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Mr. November said:

Beh una volta eravamo capaci di prendere un Barzagli a 300.000 euro. 

Oggi non siamo stati capaci da ottobre a trovare un profilo economico, ma comunque valido. Che sia a zero, che sia in prestito, che sia un epurato di un'altra squadra, un fuori rosa, qualcuno dalla serie B. Niente. Zero.

Non c'è una strategia. Siamo a febbraio e chiediamo prestiti in giro a caso.

Da ottobre a gennaio, abbiamo semplicemente guardato il cielo, senza preparare nulla 

E’ una conseguenza dell’ottuso diktat della proprieta’ di prendere solo giocatori under 25

o anche meno, mi rifiuto di credere che Giuntoli sia cosi’ limitato da non comprendere che questa squadra necessita di piu’ esperienza e che senza soldi da investire il parametro zero della situazione ti puo’ salvare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Se domani non si vince esigo licenziamento in tronco di Giuntoli.

Qui non vengono cacciati solo perché si tratta della Juve, altrimenti l'avrebbero già fatto da un pezzo, sia Motta che Giuntoli, abbiamo una società menefregista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera tragedia in tutto questo non è vedere sfumare il DC sul mercato ma l'infortunio di Kalulu in un mese nel quale ti giochi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, phoenix said:

Faccio una domanda seria: secondo voi saremmo stati più forti o meno forti se avessimo tenuto i vari giocatori che sono partiti rinunciando a Nico, Koop e D.Luiz?

Intendo è valsa la pensa vendere Soulè, Huijsen, Kean e Chiesa?

Cessioni giuste (tranne Huijsen), acquisti sbagliati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.