Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ho paura che questi facciano prestito secco di kelly pagando 6 ml, più o meno la cifra che stavamo stanziando per Danso 

si parla di obbligo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona Alberto Kalulu Gatti Veiga Kelly Cabal Rouhi. 

Chiedo a chi ha più esperienza di me. A parte Cambiaso e Bremer, ricordate in 120 anni di storia una difesa più scarsa di questa? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta e Giuntoli non sono 2 fenomeni ed è vero.

Ma non sono loro, in questo momento, il problema della Juventus. Molti tifosi stanno ragionando da interisti: esoneri ed acquisti. Esoneri ed acquisti. Esoneri ed acquisti.

Spiace, ma davvero non state capendo. Non vi rendete proprio conto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Non lo so, ma è imbarazzante essere in questa situazione bah 

Questo è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a questo punto ci sarebbe anche quel fabbro che gioca nel Cagliari (non ricordo il nome), quello che non ha fatto veder boccia al nostro serbo e lo ha anche lisciobussato in continuazione... 

Mina? Da noi verrebbe espulso dopo 5 minuti una partita si e una partita no (la partita no appunto perché espulso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly al Bournemouth l’hanno dovuto spostare terzino sinistro perché da centrale era un disastro. L’hanno mandato via a fine contratto senza rinnovarlo per sostituirlo con Huijsen (adesso grazie anche a lui sono top 6 in Premier League). Panchinaro al Newcastle.

Aggiungo che data la nostra assoluta disperazione attuale probabilmente accetteremo anche condizioni senza senso tipo l’obbligo di riscatto.

Sbando totale. 

Mi rivolgo in ginocchio con chi di voi faccia parte di un gruppo di tifo organizzato: vi supplico, vi imploro, contestate ad oltranza e andate sotto la sede. Questo schifo non si può più accettare, con quest’anno di gestione Giuntoli-Motta abbiamo compromesso le prossime 4/5 stagioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Per ricostruire quello che hanno distrutto e quello che distruggeranno questi incapaci minimo ci vorranno 7/8 o una vagonata di milioni cosa che noi non abbiamo. 

Hanno già distrutto rosa, spogliatoio e mentalità, ora sono passati ai tifosi, leggere che c'è gente che ancora crede in loro ti fa capire i danni che stanno facendo. 

Perdonami, ma cosa c’è stato di così prezioso negli ultimi anni che è andato distrutto? Rosa? lo scorso anno si diceva che eravamo una squadra di scappati di casa. Gioco? Non penso. Mentalità? Non ricordo chissà quale carattere degno di esser preservato. 

Se si parla di effetti desiderati rispetto a questa ricostruzione, credo che tutti siano d'accordo nell’essere insoddisfatti. Però non passi il messaggio che venivamo da stagioni meravigliose e ora si sta distruggendo ciò che resta di un ciclo vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Faccio una domanda seria: secondo voi saremmo stati più forti o meno forti se avessimo tenuto i vari giocatori che sono partiti rinunciando a Nico, Koop e D.Luiz?

Intendo è valsa la pena vendere Soulè, Huijsen, Kean e Chiesa?

Huijsen è quello per cui mi è dispiaciuto di più, Chiesa secondo me non era possibile trattenerlo, Kean giustamente credo volesse andarsene per giocare.

Koop onestamente ho sempre detto che lo abbiamo pagato troppo, ma per ora il suo apporto rasenta lo 0 assoluto, peggio di Bernardeschi con Sarri che poi lo panchino per disperazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Motta e Giuntoli non sono 2 fenomeni ed è vero.

Ma non sono loro, in questo momento, il problema della Juventus. Molti tifosi stanno ragionando da interisti: esoneri ed acquisti. Esoneri ed acquisti. Esoneri ed acquisti.

Spiace, ma davvero non state capendo. Non vi rendete proprio conto.

Illuminaci: chi andrebbe contestato? 

I nostri dirigenti? Quelli sono delle

figurine inutili, non ha manco senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Chiesa ha giocato 300 minuti.

Soule per me è limitato, ma può migliorare.

Come tutti nella Roma che ha cambiato 3 allenatori quest'anno, non puoi che Soule sta facendo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa sensata era far rientrare Rugani e chiedergli scusa, giocatore che non ha mai creato problemi e quando chiamato in causa si è sempre impegnato. 

Certo andava prima cacciato l'allenatore che lo aveva definito inadatto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbodelsud ha scritto:

Savona Alberto Kalulu Gatti Veiga Kelly Cabal Rouhi. 

Chiedo a chi ha più esperienza di me. A parte Cambiaso e Bremer, ricordate in 120 anni di storia una difesa più scarsa di questa? 

Sorensen Grygera Rinaudo Traore Legrottaglie Grosso De Ceglie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è un nome stile Grygera e altri paracarri simili.

Imbarazzante la situazione in cui ci ritroviamo.

Regnano l'incompetenza e la mancanza di idee. Per fare questi mercati da vomito si poteva tenere Manna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Mi auguro che anche i più scettici si siano resi conto che qua non è un discorso di allenatore inadeguato ma di Dirigenza.

Lo abbiamo capito tutti, vero, che se non viene fatto un tabula rasa in dirigenza non si va da nessuna parte?

Vabbè, lo diciamo da anni che mancano totalmente le competenze calcistiche dei manager apicali, oltre alla passione del titolare.

Io sinceramente speravo che Giuntoli fosse solo un tassello per la parte sportiva e che arrivassero altri profili (es esempio, nomi a caso, Carnevali, Sartori, Salihamidzic, Del Piero, ecc. in ruoli vari e diversi), purtroppo invece mancano competenze specifiche, passione e cultura del lavoro e senza queste non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.