Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spinazzola alla dea .ok 

No peggio LANZAFAME mi è venuto in mente

Lanzafame il PARMA che ci rifiutò il rientro di LANZAFAME perché "avevano ambizioni" spernacchiandoci in TV 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Mina? Da noi verrebbe espulso dopo 5 minuti una partita si e una partita no (la partita no appunto perché espulso).

si proprio lui, non ricordavo il nome. Visto che le palle di testa le prende tutte (nostro gap) ed è anche abbastanza veloce, non pensi che con un buon psicologo potrebbe anche darsi una calmatina? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

L'unica cosa sensata era far rientrare Rugani e chiedergli scusa, giocatore che non ha mai creato problemi e quando chiamato in causa si è sempre impegnato. 

Certo andava prima cacciato l'allenatore che lo aveva definito inadatto 

Scusami, ci mancherebbe pure che creasse problemi: 3,5 netti a stagione per ammaccare panchine. Aggiungi pure la persico la sera che l’aspetta a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Chiellini e Bonucci dove li lasci? Questa è nettamente la più scarsa.

Pure lui ha tolto Bremer e Cambiao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Sorensen Grygera Rinaudo Traore Legrottaglie Grosso De Ceglie 

Perlomeno c'erano Barzagli Bonucci e Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Voi rimpiangete Rugani... io Huijsen!!!

Diciamo entrambi

Che poi ossero state cessioni irrinunciabili a livello di bilancio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se dovessimo continuare con questo modus operandi i giocatori forti non verranno mai alla Juventus. Un futuro Tévez, un futuro Mandzukic non verranno mai alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Per regalare soldi del prestito per un bidone come kelly tanto vale richiamare rugani…a no aspetta al profeta motta non piace, sarà invece entusiasta di kelly…

"Eh, ma Skriniar non va bene perchè non conduce la palla". Meglio se sto zitto, il problema è che noi ci facciamo il fegato e lassù non gliene frega niente a nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a questo punto ci sarebbe anche quel fabbro che gioca nel Cagliari (non ricordo il nome), quello che non ha fatto veder boccia al nostro serbo e lo ha anche lisciobussato in continuazione... 

Mina, odioso come pochi, ma sarebbe perfetto per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Pure lui ha tolto Bremer e Cambiao 

Bremer è rotto purtroppo. Cambiaso è un fenomeno solo qua dentro, vale il Christian Maggio del Napoli a piede invertito.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non mi rappresenta più.

Avevo più passione durante la Serie B, ora so tutti stranieri mercenari, zero attaccamento, zero voglia, zero interesse nei risultati...

Che schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Scusami, ci mancherebbe pure che creasse problemi: 3,5 netti a stagione per ammaccare panchine. Aggiungi pure la persico la sera che l’aspetta a casa 

Poi mi fai sapere quando ti costa Lelly Kelly per 6 mesi, tra l'altro anche fortemente più scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col * che darei un altro anno a Giuntoli. Questo sta estate sperpera altri soldi (i pochi che ci sono) e farà altri danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Per regalare soldi del prestito per un bidone come kelly tanto vale richiamare rugani…a no aspetta al profeta motta non piace, sarà invece entusiasta di kelly…

Avevamo huijsen, che oggi viene sondato da Chelsea e real Madrid. Basta questo per comprendere la situazione. Sarebbe simpatico fare un'analisi dei costi benefici derivanti dalla sua cessione e dal ciarpame che andremo ad accatastare in prestito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo acquistando il giocatore che il Bournemouth ha dato via per sostituirlo con Huijsen facendo un notevole upgrade.

E lo stiamo acquistando a costi superiori della vendita di Huijsen...

Sto diventando pazzo ragazzi...sto impazzendo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbodelsud ha scritto:

Perlomeno c'erano Barzagli Bonucci e Chiellini

Barzagli a gennaio. E Bonucci e Chiellini all epoca nn valevano certo quanto vale oggi Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUNTOLI INDIFENDIBILE.

E lo dice uno che ci credeva molto.

Siamo senza Bremer da mesi, si va ad elemosinare un difensore per mezza Europa al 1 Febbraio dopo aver spedito sulla luna Rugani e cacciato Danilo 10 giorni fa.

Neanche all'Udinese si vedono ste robe...dilettantismo al potere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.