Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, regina ha scritto:

Mina, l'ho insultato come pochi quando ci ha giocato contro, ma nella nostra difesa sarebbe il massimo, il Chiellini dei bei tempi, come "cattiveria".

appunto. Io l'ho tirato in ballo mica tanto per, eh? Anche alla luce di chi vorrebbero prendere... .doh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Vedete che Kelly viene a fare la riserva. Una riserva della quarta squadra di Premier che viene a fare la riserva nella 4/5 squadra di Serie A. Tutto perfettamente bilanciato semicit

Un domani spero migliore che te ne fai di un campione simile?

Prendere uno almeno futuribile no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Si ma ci sono cartellini imprevisti ecc ecc e aggiungi che il povero Gatti le sta giocando tutte.

Male, perché almeno 5-6 goal sono perché non copre e si trova sempre in mezzo senza prendere posizione o perché perde la marcatura!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AJPS ha scritto:

Questa squadra non mi rappresenta più.

Avevo più passione durante la Serie B, ora so tutti stranieri mercenari, zero attaccamento, zero voglia, zero interesse nei risultati...

Che schifo

E non da adesso, è da qualche stagione che sembriamo l'inter degli anni '90, è rimasto solo il bianconero sulle maglie, difficile per uno juventino appassionarsi di questa roba che ci propinano dal 2019 con napoletani, cartonati e pirli al comando, alle dipendenze di un riccone disinteressato e di manager che non sanno neanche come funziona un fuorigioco, per non dire che probabilmente la forma del pallone l'hanno imparata dovendo presenziare ogni tanto allo stadio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

1. Falso

2. Pure per Kalulu venivano dette le stesse cose e ora è diventato il nostro titolare inamovibile

Screenshot_20250201_114638_Chrome.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Si ma ci sono cartellini imprevisti ecc ecc e aggiungi che il povero Gatti le sta giocando tutte.

E infatti stanno prendendo una riserva (Kelly) e poi tornerà Kalulu. Quindi diventeranno 4 per due posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Mandi via Rugani che è allo stesso livello, mi dici tu che programmazione è?

Ma nella cessione di Rugani è palese che è stata una decisione di Thiago Motta. Giuntoli lo aveva rinnovato qualche mese prima di venderlo. 

Certo, indirettamente è colpa anche del DG, perchè in una società normale ne avrebbe “imposto” la permanenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Motta e Giuntoli non sono 2 fenomeni ed è vero.

Ma non sono loro, in questo momento, il problema della Juventus. Molti tifosi stanno ragionando da interisti: esoneri ed acquisti. Esoneri ed acquisti. Esoneri ed acquisti.

Spiace, ma davvero non state capendo. Non vi rendete proprio conto.

Beh il primo ad aver avuto una certa bulimia di acquisti, cessioni e epurazioni pare essere stato proprio Giuntoli stesso. 

Serviva un difensore centrale. Il ruolo più classico della storia del calcio. Ne serviva uno bravo in marcatura, per sostituire Bremer. E serviva una intuizione, visti i pochi soldi a disposizione. Cercare tra la serie B, tra i fuori rosa, i pagametri zero. Gente poco costosa. Ma che potesse fare bene sin da subito. Difficile, vero ma abbiamo avuto 4 mesi per studiare bene e preparare il colpo.

Conclusione, siamo al 1 febbraio e niente, zero. 

In compenso, sono arrivati due portoghesi dal ruolo poco chiaro, uno dei quali è difensore, ma anche terzino, oppure terzino ma anche difensore, insomma non si capisce. In prestito secco oneroso, che ci compravi 15 Barzagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

E quindi? Viene a fare la riserva mica il titolare

Skriniar in prestito secco gratuito preso dal Fenerbahce. Ramos svincolato già a ottobre, lo avresti messo in forma già a dicembre. Dovevamo aspettare il 2 di febbraio per prendere Kelly, per giunta pagando? Io non mi faccio prendere in giro, questa è approssimazione totale, dilettantismo. Situazione identica a quando abbiamo venduto Benatia a gennaio, rinunciato a Pepe che era svincolato per elemosinare senza successo Bruno Alves e prendere Caceres sfasciato il 31 gennaio. Risultato? Mandammo a * una Champions giocando andata e ritorno contro l Ajax con Rugani. Possiamo anche parlare del prestito oneroso a 10 milioni di Morata dopo aver buttato un mese su Suarez extraUE o offerto 20 per Dzeko 34enne (preso a 3 milioni l'anno dopo dall'Inter). Era pieno di gente pronta a giustificare, almeno ai tempi Paratici aveva un credito... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle valutazioni tecniche sui giocatori che non conosco e quindi non esprimo, ciò che non capisco è:

Se sai di non poter/voler spendere, o comunque impegnare, soldi nel mercato di gennaio, perché perdi tempo dietro ad un giocatore dietro il quale SAI dal giorno 1 che ci sono altre 3 o 4 squadre pronte invece a pagare soldi veri?

Perché buttare settimane intere in trattative di questo tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Oddio non avevamo un difensore buono in prospettiva in under o primavera?

Gil Puche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono anche le altre stagioni mica solo questi 5/6 mesi

dove fa massimo 23 presenze in Premier sefz

per trovare stagioni dove realmente gioca dobbiamo scendere in Championship .ghgh l'ho detto, livello NextGen panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Si, senza Kalulu i titolari in difesa saranno Gatti e Veiga

Vediamo già domani se Veiga verrà schierato titolare (come centrale o terzino) o se gli saranno preferiti i fuori-ruolo Locatelli e McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Col * che darei un altro anno a Giuntoli. Questo sta estate sperpera altri soldi (i pochi che ci sono) e farà altri danni.

Chiamerà a Torino altri napoletani, per sentirsi più a suo agio e affossarci come sta già facendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Chissà che Veiga non giochi bene già da subito? Io ho fiducia 

ma figurati, scarso come pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ditemi che non è vero .asd.asd.asd

Be il senso di non venire da noi a sto punto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Male, perché almeno 5-6 goal sono perché non copre e si trova sempre in mezzo senza prendere posizione o perché perde la marcatura!!!

Gatti è l'ultimo dei problemi Juventus. Uno dei migliori sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbodelsud ha scritto:

Perdonami se non ci sto a veder la Juve far la fine di un Genoa qualsiasi

Ma non ho capito cosa sta succedendo? Chi non abbiamo preso, chi abbiamo preso!!!. Nella notte ci hanno retrocesso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ditemi che non è vero .asd.asd.asd

La cucina è totalmente bruciata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

L'angolo della lagna

perdonami, ma cosa dovremmo fare? Stappare bottiglie di Krug?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, senza Kalulu i titolari in difesa saranno Gatti e Veiga. E, anche qui, i 2 min sono falsi. Ha giocato FA Cup, EFL Cup e Conference da titolare. Non è una riserva buttata in panchina, più un comprimario

ah beh ha giocato contro squadre di Serie C visto che in quelle competizioni quello affronti finora .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.