Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Quelle sono opinioni e valgono quello che valgono.

Il problema principale è la sfilza di infortuni che ha avuto. Quelli non sono contestabili.

Non lo vedo come un problema, noi rimettiamo in piedi chiunque 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Goganga ha scritto:

Ci mancano solo altri 21 enni…

Siamo la Juventus prima squadra o la next gen?

E cosa c’entra, uno come Soule a 21 anni, due lire di ingaggio e l’ottima stagione che ha fatto lì valeva tutti i 26+4. 

poi ne abbiamo spesi 35+ 3 Nico, che guadagna il quadruplo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma far salire in prima squadra gil puche?

Tanto Kelly non aggiunge nulla in questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dj_osvaldo ha scritto:

Non lo so, sinceramente le dinamiche che sono intercorse tra le parti potrebbero essere più gravi di quanto abbiamo letto da fuori. Io penso che per i soldi che sono stati recuperati dalla cessione non sia stata un’operazione così scellerata, anche perchè col senno di poi non dovevamo vendere manco Kean. 

Tutti gli addetti ai lavori ritenevano e ritengono Hujisen un potenziale fenomeno, di quelli proprio forti. E in difesa non è mai facile trovarne. Noi ce l'avevamo, preso giovanissimo, a disposizione. 

Per 15 milioni lo vendo? 

Che poi, questi 15 milioni ci sono serviti per? 

Io so solo che, da ciò che si legge, hanno cominciato ad interessarsi a lui società come Bayern e Real Madrid e la valutazione da quel che si dice è raddoppiata o addirittura triplicata nel giro di pochi mesi.

Insomma, è un dato di fatto che sia stata commessa una caxxaata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Io dico che hanno cannato il mercato, e di brutto. Volevano giocarsela eccome pensando che Luiz, Koopmeiners e Nico avrebbero fatto la differenza.

Ora, se non entri in Champions, devi compensare i soldi investiti e la squadra va ricostruita per l'ennesima volta. 

I giocatori si svalutano e devi fare cassa altrove. È tutto un circolo vizioso partito da scelte sbagliate e risultati che non stanno venendo.

Su Koop e Luiz la responsabilità di Giuntoli è doppia.

Aver speso 57 milioni per obbedire al suo allenatore.

Averne spedi altri 45 per non averlo consultato

Sta tutta qui l'incapacità di Giuntoli: non sa gestire relazioni, mediare, fare un passo indietro la prima volta per farne due avanti alla volta successiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Vabbè ragazzi, è palese che la Juventus FC esiste per dare lavoro al J Medical

Trovato il main sponsor per l’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ma far salire in prima squadra gil puche?

Tanto Kelly non aggiunge nulla in questa squadra 

Gil puche chi l'ha preso? Manna o Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

riprendiamo Manna, in confronto a questo è Einstein

Manna e Tognozzi avevano fatto un lavoro eccellente con la Next Gen... patrimonio ovviamente sputtanato interamente dallo chef per prendere quella pletora di bidoni.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Le lagne sono più che legittime 

Paradossalmente se giuntoli nn avesse toccato nulla questa estate solo vendendo e facendo rientrare i giovani , avremmo una squadra nettamente più forte e con nettamente più prospettiva  

Il caro Giuntoli si svegliasse che non siamo a Napoli dove prendi 30 persone e in 8 anni fai una squadra con 12/14 persone buone 

Per ogni kvara o oshimen ci sono dietro i bakayoko Petagna rog Pavoletti diawara ounas malcuit youbes ecc ecc 

Fesso e presuntuoso come si dice 

Mister, non ti ho mai sentito così perentorio e negativo. Addirittura fesso e presuntuoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Allora Cristiano, quando arriva Araujo? Fortissimo, non vedo l'ora di... Ah, ha firmato il rinnovo con il Barcellona? Ok, e quel giovane portoghese del Benfica? Hai detto che Mendes ci dava una mano... Mmmh hanno rifiutato l'offerta?

Hancko hai detto che forse ne parla a Giugno. Con Tomori non se ne fa più niente. Chi è rimasto? 

Danso! Ah Danso, 1 metro e 90 sicuramente ci aiuterà sulle palle alte..... Che vuol dire è saltata pure questa? E chi * è Kelly?" 

Quoto

giuntoli-motta-difensore-tah-maguire-kiw

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Come se il problema della Juventus attualmente fosse Giuntoli 

Giuntoli ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.

Ha preso Luiz quando poteva prendere tonali agli stessi soldi.

Ha preso Koopminers (fiasco annunciato come qualsiasi giocatore della dea quando esce da Bergamo) quando poteva prendere chiunque altro. Per fare sta roba scellerata ha venduto il miglior giovane difensore in rosa, i 2 fenomeni della NG sono sempre stati YildiZ e Hujisen di cui si aspettava la crescita per aggregarlo in prima squadra da almeno 4 anni.

Ha costruito una rosa senza ne capo né coda, senza terzini e senza una punta di riserva...

Sapevano benissimo che questa stagione sarebbe stata una maratona senza fine, il numero di partite in calendario era ben noto e nell'era dei 5 cambi ci siamo presentati con una rosa risicata.

Un mercato folle, si è preso motta quando la botta sicura Antonio conte ti ha aspettato per 2 anni. Altra scelta pericolosa perché con uno andavi sul sicuro sul altro scommettevi. Ma dopo allegri non voleva un allenatore ingombrante e ora ne paga le conseguenze, di responsabilità soprattutto.

Una serie di scommesse una dietro l'altra e finora le ha perse tutte perché si stanno rivelando tutte sbagliate.

Possiamo dirlo chiaramente...la stagione è un disastro.  E io ero uno di quelli entusiasti dell allenatore ma sempre, sempre, sempre stato critico sul mercato. L olandese era una sola scritta, lo avrò scritto mille volte lo scorso anno....all Atalanta se c'è uno forte quello è ederson....non l' olandesino senza spina dorsale.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Alberto da Messina said:

Veramente era meglio manna

Manna rischia di vincere lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vamos ha scritto:

Kelly è sempre rotto. Il problema principale è questo.

Si, ma poi scusate, non è mica un terzino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Tutti gli addetti ai lavori ritenevano e ritengono Hujisen un potenziale fenomeno, di quelli proprio forti. E in difesa non è mai facile trovarne. Noi ce l'avevamo, preso giovanissimo, a disposizione. 

Per 15 milioni lo vendo? 

Che poi, questi 15 milioni ci sono serviti per? 

Io so solo che, da ciò che si legge, hanno cominciato ad interessarsi a lui società come Bayern e Real Madrid e la valutazione da quel che si dice è raddoppiata o addirittura triplicata nel giro di pochi mesi.

Insomma, è un dato di fatto che sia stata commessa una caxxaata

Sì sì, sono d’accordo sul fatto che il valore potenziale era molto alto, ma penso che non si potesse fare molto altro, se il giocatore vuole andare cerchi di recuperare il più possibile. 

Se poi effettivamente Giuntoli ha fatto ostracismo perchè “se l’è presa” con l’entourage, è un collione.

Ma il problema lo stiamo sentendo perchè abbiamo emergenza in difesa e non lo hai sostituito, o meglio: hai preso Nico Gonzalez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora pretendo che Alberto da domenica le giochi quasi tutte le partite se hai speso tutto il budget che avevi su di lui, non vorrei fosse un Adzic di turno, fenomeno fenomeno e poi mai fatto concretamente giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Gimenez al Milan dimostra che il Feyenoord cede al giusto prezzo.

Questo ci restituisce una chiave di lettura diversa e dimostra che la Juve non aveva soldi per Hancko (e anche per Tomori, Araujo e altri...).  Giuntoli ha dimostrato comunque di non avere nulla di positivo come DS, considerando che Bremer si è rotto ad Ottobre. Doveva arrivare con un prestito già pronto il 2 Gennaio. 3 mesi di tempo per rastrellare il mercato (Ottobre, Novembre e Dicembre) senza portare praticamente nulla o quasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.