Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Amdir ha scritto:

Lo avevi previsto già da Maggio dello scorso anno, quando tutti lo esaltavano. Te ne dobbiamo dare merito

Magra consolazione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma sono l’unico che sto Kelly non sappia nemmeno che faccia abbia? Di sicuro non ispira fiducia ma come facciate a sapere che sia un bidone o che sia buono non lo so

Qui c è il fior fiore degli osservatori internazionali, io mi fido ciecamente....

Anche questa estate ero gasatissimo nell apprendere qui dentro che avevamo acquistato il miglior centrocampista della Preeemieerr Liiiiig, e mi mangiavo i gomiti x nn riuscire a seguire il calcio internazionale e perdermi cotanto talento

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dj_osvaldo ha scritto:

Sì sì, sono d’accordo sul fatto che il valore potenziale era molto alto, ma penso che non si potesse fare molto altro, se il giocatore vuole andare cerchi di recuperare il più possibile. 

Se poi effettivamente Giuntoli ha fatto ostracismo perchè “se l’è presa” con l’entourage, è un collione.

Ma il problema lo stiamo sentendo perchè abbiamo emergenza in difesa e non lo hai sostituito, o meglio: hai preso Nico Gonzalez. 

Il giocatore però non voleva andare. 

Anzi, voleva restare.

Siamo stati noi ad averlo voluto vendere.

È questo il discorso. 

Se vuoi, cerca l'intervista a Hujisen in cui dice che lui sarebbe rimasto ma la società gli ha comunicato che doveva venderlo per fare plusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Come se il problema della Juventus attualmente fosse Giuntoli 

E chi sarebbe ? L’allenatore giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, mikerko123 said:

Ma a voi non viene io dubbio che giuntoli sia stato mandato da de laurentis? Per disteuggerci dall interno? Delle volte ci penso a questa cosa....

Questo no, ma, quando De Laurentiis dichiarò che i colpi di mercato che avevano fatto non erano opera di Giuntoli, pareva una sparata da presidente tradito dal suo dirigente... e invece mi sa che diceva il vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disastro di Giuntoli in realtà era già annunciato..

Lo dicevo già  a Luglio, eppure tutti o quasi mi sono andati contro, un mercato da 9 leggevo, se arriva Sancho addirittura 10!

Oltre ai giocatori sbagliati, i suoi metodi sbarazzini da " boss " gli si sono rivoltati contro, anche questo lo avevo perfettamente previsto.

Vuole giocare a fare il Moggi ma non ha la competenza e la personalità per giocare quel ruolo

A fine anno, smammare grazie, la Juve ha bisogno di gente seria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Le lagne sono più che legittime 

Paradossalmente se giuntoli nn avesse toccato nulla questa estate solo vendendo e facendo rientrare i giovani , avremmo una squadra nettamente più forte e con nettamente più prospettiva  

Il caro Giuntoli si svegliasse che non siamo a Napoli dove prendi 30 persone e in 8 anni fai una squadra con 12/14 persone buone 

Per ogni kvara o oshimen ci sono dietro i bakayoko Petagna rog Pavoletti diawara ounas malcuit youbes ecc ecc 

Fesso e presuntuoso come si dice 

Se a questa squadra vendevi Chiesa, Danilo (facendo restare Rugani e Huijsen) e ci aggiungevi Thuram e Greenwood, e prendevi un attaccante per rifiatare Vlahovic (oppure facevi rimanere Kean) eri già più forte..e in porta lasciavi Sczesny e Perin, per poi l'anno dopo presentarti con 60 milioni per andare a prendere Carnesecchi.

Questo bisognava fare. Prendere 3 giocatori.

Però con il senno di poi è facile..ma facendo il tagliatore di teste hai frantumato lo spogliatoio, e messo più preoccupazione al gruppo squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Il giocatore però non voleva andare. 

Anzi, voleva restare.

Siamo stati noi ad averlo voluto vendere.

È questo il discorso. 

Se vuoi, cerca l'intervista a Hujisen in cui dice che lui sarebbe rimasto ma la società gli ha comunicato che doveva venderlo per fare plusvalenza. 

Sì sì la ricordo (anche se davanti ai microfoni tirano tutti acqua al proprio mulino…).

Dico solo che il problema non è la plusvalenza in sè, ma come hai speso quei soldi e con chi l’hai sostituito. Se fosse arrivato uno Skriniar in prestito al 1 di gennaio non staremmo qua a lamentarci, al massimo ad avere un po’ di rimpianti per qualche milioncino di plus in più, a mio parere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Un domani spero migliore che te ne fai di un campione simile?

Prendere uno almeno futuribile no?

Vabbè ha 26 anni non è un vecchio. Io sono d'accordo sul prendere qualcuno futuribile, ma poi qua se prendi un giovane ti dicono che è uno sconosciuto e non va bene. Qualunque cosa si fa è una critica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto vendiamo fagioli e con quei soldi ci pigliamo danso a titolo definitivo, finita lì. Almeno sistemiamo la difesa anche per il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Amdir ha scritto:

Se un giovane è forte si trova un accordo con il procuratore. Mi ricordo Raiola che non andava d'accordo con Marotta, ma poi trovavano sempre la quadra

Dipende da cosa vuol dire non andare d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bear15 said:

Mi sa che ci tocca rivalutare la sceneggiata di Max.

Aveva ragione.

Troppe cose non tornano da quando è arrivato Giuntoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qui non si dovrebbe parlare di soffiate di mercato?... ogni post è diventato di critica a Giuntoli a Motta e hai giocatori nuovi che sono arrivati... non potete aprire un topic specifico per questi sfoghi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

Il disastro di Giuntoli in realtà era già annunciato..

Lo dicevo già  a Luglio, eppure tutti o quasi mi sono andati contro, un mercato da 9 leggevo, se arriva Sancho addirittura 10!

Oltre ai giocatori sbagliati, i suoi metodi sbarazzini da " boss " gli si sono rivoltati contro, anche questo lo avevo perfettamente previsto.

Vuole giocare a fare il Moggi ma non ha la competenza e la personalità per giocare quel ruolo

A fine anno, smammare grazie, la Juve ha bisogno di gente seria.

Smammare?? E come lo cacci che gli hanno fatto 5 anni di contratto ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Come lotta Sullivan (cit.) .sisi 

Tento di capire il motivo per cui qualunque nome esca è una pippa imbarazzante, dato che fino a quando è uscito il nome di Kelly nessuno lo conosceva (me compreso), ma adesso sembra un misto tra De Sciglio e Emerson Royal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dj_osvaldo ha scritto:

Sì sì la ricordo (anche se davanti ai microfoni tirano tutti acqua al proprio mulino…).

Dico solo che il problema non è la plusvalenza in sè, ma come hai speso quei soldi e con chi l’hai sostituito. Se fosse arrivato uno Skriniar in prestito al 1 di gennaio non staremmo qua a lamentarci, al massimo ad avere un po’ di rimpianti per qualche milioncino di plus in più, a mio parere. 

I problemi sono vari e diversi infatti. 

Intanto, vendere un giovane con un potenziale importante è quasi sempre sbagliato, salvo situazioni straordinarie. E questo vale anche per la cessione di Hujisen. Poi il problema è anche come sono stati incestiti i soldi delle cessioni e le scelte fatte in sede di mercato. 

Tra la sessione estiva e questa non ne abbiamo presa una, dicasi una eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non è una scusante ne una giustificazione. Un giovane forte si tiene, stop. Si trova il modo. 

grave errore di valutazione e di gestione quello di huijsen, punto. 

Se io mi siedo al tavolo con persone arroganti che credono di gestire scirea nessun accordo è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah beh ha giocato contro squadre di Serie C visto che in quelle competizioni quello affronti finora .ghgh

Questo c'è. Bisogna capire che in questo momento storico una riserva del Chelsea può fare il titolare da noi, non siamo più alle finali di Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Mi sa che ci tocca rivalutare la sceneggiata di Max.

Aveva ragione.

Per quanto alla fine era arrivato totalmente al limite, io ho sempre pensato che Max tenesse davvero a questa società e squadra.

Lo ha sempre dimostrato, al netto dei suoi deliri di onnipotenza semi narcisistici finali e la diatriba con i giuochisti alla Adani.

Infatti era un grande amico di Andrea Agnelli, che a sua volta, al netto di errori di "gioventù manageriale" e l'aver scommesso sulla (Super)Lega sbagliata, era un presidente juventino dentro che credeva fortemente negli ideali che ci hanno portato per anni a dominare.

Non rivorrei mai Max in panchina, ma è gente come lui e AA che ci servirebbe per riportare la giusta mentalità. Magari affiancati da qualcuno di Exorr che sappia tenere i conti e promuovere la sostenibilità (che non vuol dire prendere bidoni stranieri in giro e distruggere il gruppo squadra però).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io non venderei mai un giocatori così promettente per "incompatibilità con l'entourage". Avrei potuto quasi quasi capire incompatibilità con lui, ma con l'entourage sti caxxi. 

È tornato dal prestito, lo inserisci in pianta stabile in rosa e quando merita gioca. Punto, questo deve essere. 

Ripeto. Se mi siedo al tavolo con entourage arrogante che vuole cose impossibili credendo di gestire maradona nessun accordo è possibile. Quindi non me la sento in questo cado dii dare la colpa ad una società che oggi ne ha 1000 altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Le lagne sono più che legittime 

Paradossalmente se giuntoli nn avesse toccato nulla questa estate solo vendendo e facendo rientrare i giovani , avremmo una squadra nettamente più forte e con nettamente più prospettiva  

Il caro Giuntoli si svegliasse che non siamo a Napoli dove prendi 30 persone e in 8 anni fai una squadra con 12/14 persone buone 

Per ogni kvara o oshimen ci sono dietro i bakayoko Petagna rog Pavoletti diawara ounas malcuit youbes ecc ecc 

Fesso e presuntuoso come si dice 

Assolutamente d'accordo. Ero preparato ad un Motta in difficoltà perché lo attendevo all'impatto con il mondo Juve. Quindi la delusione è moderata. Grandissima invece quella per Giuntoli, che speravo fosse la svolta. Certo difficoltà a gogò, nessuno le nasconde, ma lui sembra cercarsele con il lanternino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felice Cavallotto ha scritto:

ma qui non si dovrebbe parlare di soffiate di mercato?... ogni post è diventato di critica a Giuntoli a Motta e hai giocatori nuovi che sono arrivati... non potete aprire un topic specifico per questi sfoghi?

Commento al mercato

se il mercato è una *,il commento è ovviamente negativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.