Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Felice Cavallotto ha scritto:

ma qui non si dovrebbe parlare di soffiate di mercato?... ogni post è diventato di critica a Giuntoli a Motta e hai giocatori nuovi che sono arrivati... non potete aprire un topic specifico per questi sfoghi?

Commento al mercato

se il mercato è una *,il commento è ovviamente negativo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Smammare?? E come lo cacci che gli hanno fatto 5 anni di contratto ???

In senso figurato ovviamente, parlo da tifoso.

Ovvio che questo non smamma, ma sono abbastanza certo che combinerà altri disastri e quando la piazza farà pressione, saranno costretti a cambiarlo.

Per me resta ancora un paio d'anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Mi sa che ci tocca rivalutare la sceneggiata di Max.

Aveva ragione.

Max forse aveva ragione su un aspetto..lavorare con Giuntoli non deve essere facile.. soprattutto perché forse la sua presenza è molto pesante nell'ambiente squadra..se l'ambiente è allo scatafascio la colpa è anche sua e non solo di Motta.

Non ci si può comportare con i giocatori come se fossero pacchi Amazon.

Max comunque era un allenatore bollito ed andava cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Victor Sullivan said:

Vabbè ha 26 anni non è un vecchio. Io sono d'accordo sul prendere qualcuno futuribile, ma poi qua se prendi un giovane ti dicono che è uno sconosciuto e non va bene. Qualunque cosa si fa è una critica

Di giovani siamo pieni... qui manca proprio la colonna vertebrale della squadra... Con i giovani poi i campionati sono questi... In attesa che crescano... Se non vengono bruciati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

"Allora Cristiano, quando arriva Araujo? Ah, ha firmato il rinnovo con il Barcellona? Ok, e quel giovane portoghese del Benfica? Hai detto che Mendes ci dava una mano... Mmmh hanno rifiutato l'offerta?

Hancko hai detto che forse ne parla a Giugno. Con Tomori non se ne fa più niente. Chi è rimasto? 

Danso! Ah Danso, 1 metro e 90 sicuramente ci aiuterà sulle palle alte..... Che vuol dire è saltata pure questa? E chi * è Kelly?" 

"Te l'avevo detto di non cag*are il c***o quando ti proponevo Skriniar"

In tutto questo sapete chi ci rimette? Noi, che da anni assistiamo ad un'approssimazione imbarazzante e risultati scarsi, con l'aggravante di un intorpidimento e assuefazione alla mediocrità senza precedenti da parte di tutto l'ambiente. Ai tempi di Ferrara ricordo bruciare i seggiolini (non che sia giusto eh...) e gente come Zampini che attaccava a muso duro Cobolli e Blanc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dove fa massimo 23 presenze in Premier sefz

per trovare stagioni dove realmente gioca dobbiamo scendere in Championship .ghgh l'ho detto, livello NextGen panca

Vabbè 23 presenze su 38 è più di metà campionato... comunque ripeto, viene a fare la riserva, non compri un fenomeno per fargli fare la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione Cambiaso poi una roba imbarazzante.

Anche se il giocatore era corteggiato tu non vai davanti ai microfoni a dire che stai aspettando l'offerta come se avesse il cartellino sopra. Neghi e basta.

* che dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Smammare?? E come lo cacci che gli hanno fatto 5 anni di contratto ???

5 anni a 2,9 mln l'anno,il "dirigente" piu' pagato in italia e fra i piu' remunerati in Europa.Follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Questo c'è. Bisogna capire che in questo momento storico una riserva del Chelsea può fare il titolare da noi, non siamo più alle finali di Champions

c'è una via di mezzo tra le finali di Champions ed esser il Monza e proseguire senza dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vamos ha scritto:

Se deve arrivare Kelly sto così e lancio qualcuno della Next

2 centrali sono rotti uno si è rotto i legamenti e l'altro stagione finita pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Quando termina la squalifica di AA?

Credo finisca quest'anno. Penso dalla prossima stagione possa tornare mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Vabbè 23 presenze su 38 è più di metà campionato... comunque ripeto, viene a fare la riserva, non compri un fenomeno per fargli fare la riserva

ma non hai il titolare, è questo il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Se io mi siedo al tavolo con persone arroganti che credono di gestire scirea nessun accordo è possibile 

Noi dobbiamo valorizzare e tenere il ragazzo non il suo entourage. 

Posto che poi turta sta arroganza perché? Perché hanno preferito la Roma al Frosinone? 

Ok, fa incazzare ma non mi pare sta tragedia sincemente. Il giocatore era stato dato in prestito per essere valorizzato. Vediamo il lato positivo: è stato allenatore da un grande allenatore come Mourinho, ha conosciuto le pressioni di una piazza importante, ha giocato con giocatori di un livello diverso rispetto a quello a cui era abituato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Troppe cose non tornano da quando è arrivato Giuntoli...

Ah da quando è arrivato Giuntoli non quadrano le cose?

Ma se siamo in banter era da tipo 5 anni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Skriniar in prestito secco gratuito preso dal Fenerbahce. Ramos svincolato già a ottobre, lo avresti messo in forma già a dicembre. Dovevamo aspettare il 2 di febbraio per prendere Kelly, per giunta pagando? Io non mi faccio prendere in giro, questa è approssimazione totale, dilettantismo. Situazione identica a quando abbiamo venduto Benatia a gennaio, rinunciato a Pepe che era svincolato per elemosinare senza successo Bruno Alves e prendere Caceres sfasciato il 31 gennaio. Risultato? Mandammo a * una Champions giocando andata e ritorno contro l Ajax con Rugani. Possiamo anche parlare del prestito oneroso a 10 milioni di Morata dopo aver buttato un mese su Suarez extraUE o offerto 20 per Dzeko 34enne (preso a 3 milioni l'anno dopo dall'Inter). Era pieno di gente pronta a giustificare, almeno ai tempi Paratici aveva un credito... 

Si Skriniar e Ramos ti chiedono un botto di stipendio, e il primo è finito in Turchia e il secondo è più morto che vivi..sono finiti i tempi in cui regaliamo 5/6 mln netti a dei bolliti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

La gestione Cambiaso poi una roba imbarazzante.

Anche se il giocatore era corteggiato tu non vai davanti ai microfoni a dire che stai aspettando l'offerta come se avesse il cartellino sopra. Neghi e basta.

* che dilettanti.

Per poi essere insultato in caso di cessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ripeto. Se mi siedo al tavolo con entourage arrogante che vuole cose impossibili credendo di gestire maradona nessun accordo è possibile. Quindi non me la sento in questo cado dii dare la colpa ad una società che oggi ne ha 1000 altre

Ti ho già risposto. 

Quale sarebbe stata questa arroganza così fuori dal mondo? 

Scegliere la Roma anziché il Frosinone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente il topic è diventato di nuovo preda dei deliri

Per carità capisco la situazione e tutto ma non può essere che su sta discussione ci siano gli stessi messaggi in loop (tra l altro degli stessi utenti) che parlano di apocalisse, disastro totale, insultano pure i magazzinieri ecc

Non porta niente alla discussione, non ci sono spunti di confronto, ne nulla

Diventa semplicemente illeggibile e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Light Juve said:

Ah da quando è arrivato Giuntoli non quadrano le cose?

Ma se siamo in banter era da tipo 5 anni .ghgh

Bante... che??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Screenshot_20250201_114638_Chrome.jpg

Kalulu ha saltato un'intera stagione per infortunio, e quest'anno ha fatto una cosa come 30 presenze consecutive di 90' ciascuna. Comunque ripeto, non è certo un fenomeno ma con pochi soldi e per fare la riserva questo c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Quando termina la squalifica di AA?

Perché invece Agnelli è totalmente fuori dalle responsabilità per ciò che sta accadendo alla Juve da 5-6 anni a questa parte???

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusemper10 ha scritto:

5 anni a 2,9 mln l'anno,il "dirigente" piu' pagato in italia e fra i piu' remunerati in Europa.Follia.

Si ma conta che 2 anni sono praticamente già passati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Commento al mercato

se il mercato è una *,il commento è ovviamente negativo 

L'angolo del Guru era quello delle soffiate di mercato, dei Guru affidabili che ci aprivano possibili scenari... ora è diventato l'angolo delle lagne... apriamo un topic a parte e chiamiamolo "L'angolo del Pianto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.