Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mr. November ha scritto:

Noi dobbiamo valorizzare e tenere il ragazzo non il suo entourage. 

Posto che poi turta sta arroganza perché? Perché hanno preferito la Roma al Frosinone? 

Ok, fa incazzare ma non mi pare sta tragedia sincemente. Il giocatore era stato dato in prestito per essere valorizzato. Vediamo il lato positivo: è stato allenatore da un grande allenatore come Mourinho, ha conosciuto le pressioni di una piazza importante, ha giocato con giocatori di un livello diverso rispetto a quello a cui era abituato.

Ma su. Non puoi creare un precedente perché ne hai mandato via uno mezzo buono. Tutti quelli della next gen alzerebbero la cresta. Un disastro ben peggiore di aver mandato via sto qua 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Più che la sceneggiata la frase che disse “sei il peggiore dirigente con il quale ho lavorato”…

profetico

Come allenatore era finito da anni ma un gran conoscitore di calcio senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, saturnz70 said:

Bante... che??

Quel fosso che trovi nei campi da golf… siamo impantanati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se ci aggiungi licenziamento di Giuntoli e Motta, ci metto la firma 

Non capisco perché non l’hanno fatto già quest’anno. Serviva ricostruire da zero mentalità e gruppo forte, cosa fanno loro? Prendono Motta che cambia capitano come nei pulcini. A me interessa costruire uno zoccolo duro da dove ripartire, adesso non abbiamo nessuno che può farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non hai il titolare, è questo il punto

Ma non penso proprio ci sia la possibilità di prendere un titolare forte (non credevo onestamente possibile che spendessimo oltre 50 mln per Araujo). Poi se quei fondi c'erano e non sono stati investiti hanno fatto male (a meno che hanno chiuso qualcuno già per giugno e si tenta di resistere e tentare di ottenere il quarto posto così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Si ma conta che 2 anni sono praticamente già passati..

Quello è anche vero ma dovresti dargli una buonuscita consistente per gli altri 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ti ho già risposto. 

Quale sarebbe stata questa arroganza così fuori dal mondo? 

Scegliere la Roma anziché il Frosinone?

Ti ho risposto. Devi gestire un team ed  un intero settore giovanile  e vuoi ascoltare le bizze di un ragazzino ?Comanda il ragazzino ? Roba da matti. Le conseguenze sarebbero devastanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Light Juve said:

Perché invece Agnelli è totalmente fuori dalle responsabilità per ciò che sta accadendo alla Juve da 5-6 anni a questa parte???

Assolutamente no, anzi.

ma questi sono peggio

dannatamente peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Bante... che??

Periodo ridicolo, di assenza di risultati e di gestione generale societaria che può essere ridicolizzata dai tuoi avversari.

Periodo che alla Juve va avanti da 5 anni a questa parte, circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi farei dare pongracic dalla fiorentina in prestito, specie se gli dai fagioli , ci serve un difensore smaliziato, anche cattivello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felice Cavallotto ha scritto:

L'angolo del Guru era quello delle soffiate di mercato, dei Guru affidabili che ci aprivano possibili scenari... ora è diventato l'angolo delle lagne... apriamo un topic a parte e chiamiamolo "L'angolo del Pianto"

Quello è vero, inutile riscrivere le cose 100 mila volte. Anche io son critico verso Giuntoli (per la questione tempistiche-difensore) e dubbioso verso motta ma non è che lo scrivo ogni 13'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, saturnz70 said:

Bante... che??

Vuol dire che siamo uno spettacolo di intrattenimento e fonte di battute facili... Per gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve attraversare una sorta di "Stargate", un passggio obbligato a cui sono stati immuni, tra le big e forse tra ogni squadra, solo il Real Madrid ed il Bayern Monaco, a causa di proprietà fortissime.

LA CESSIONE SOCIETARIA.

Punto e stop.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, vamos ha scritto:

Se deve arrivare Kelly sto così e lancio qualcuno della Next

Sono d'accordo, però poi fanno un errore o giocano male come Savona e vengono massacrati. Si dice tanto che i giovani vanno fatti giocare e che vanno fatti sbagliare, ma Savona spero non guardi i commenti sul suo conto in giro per il web (e sono il primo a dire che fa tanti errori, ma allora poi non diciamo di lanciare i giovani in prima squadra se poi sono queste le reazioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma non penso proprio ci sia la possibilità di prendere un titolare forte (non credevo onestamente possibile che spendessimo oltre 50 mln per Araujo). Poi se quei fondi c'erano e non sono stati investiti hanno fatto male (a meno che hanno chiuso qualcuno già per giugno e si tenta di resistere e tentare di ottenere il quarto posto così)

non hai capito

viene a far la riserva di chi? chi gioca? giochiamo in 10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bear15 ha scritto:

La gestione Cambiaso poi una roba imbarazzante.

Anche se il giocatore era corteggiato tu non vai davanti ai microfoni a dire che stai aspettando l'offerta come se avesse il cartellino sopra. Neghi e basta.

* che dilettanti.

Secondo me erano pronti a venderlo. Il City avrà temporeggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Volevano il prestito con diritto a probabilmente la metà di quello che chiedevamo. Noi l'obbligo e tipo 25/30 mln. Giusto così, bye bye Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

L'angolo del Guru era quello delle soffiate di mercato, dei Guru affidabili che ci aprivano possibili scenari... ora è diventato l'angolo delle lagne... apriamo un topic a parte e chiamiamolo "L'angolo del Pianto"

È anche vero che non facciamo più mercato e quindi di qualcosa si dovrà pur parlare 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramses ha scritto:

Quello è vero, inutile riscrivere le cose 100 mila volte. Anche io son critico verso Giuntoli (per la questione tempistiche-difensore) e dubbioso verso motta ma non è che lo scrivo ogni 13'

Pure io sono critico e ci sono già diversi Topic dove parlare della situazione attuale, a volte vengo qui per rilassarmi e pensare ai possibili colpi e leggo solo Giuntoliout, Mottaout...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Assolutamente no, anzi.

ma questi sono peggio

dannatamente peggio

In cosa? La Juve è perfettamente in continuità di schifo societario, di campo e di risultati degli ultimi anni.

Non capisco la tendenza del nostro ambiente nel guardare solo ai personaggi del passato pensando che solo loro siano la chiave per i successi futuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.