Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

io imputo loro danilo

il resto è jella

Ma che jella hai cinque competizioni 

campionato

champions

Supercoppa mini torneo

mondiale per club

e ti presenti con una rosa piena zeppa di ragazzini con la difesa contata e attacco nemmeno contato 

gli infortuni sono cose fisiologiche da mettere in conto tutte le squadre le hanno chi più chi meno … ma una roba del genere mai vista prima 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Kalulu non è out tutta la stagione e penso nemmeno Savona, da aggiungere pure Cambiaso tra l'altro 

Se Savina si opera,e’ out,kalulu almeno un mese fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Almeno ti copri per sei mesi. Tanto ormai per qualunque giocatore ti sparano minimo 15 mln che per 3/4 acquisti avrebbe voluto dire MINIMO 60 milioni di euro a gennaio. Così con 13/14 mln copri le lacune per 6 mesi, sperando a giugno arrivino i soldi dei risultati della stagione (sperando nel 4° posto e di avanzare in Champions almeno col PSV)

In difesa ismaili o goglighidze li potevi prendere l’1 gennaio. Costavano 5-10 milioni, zero di stipendio, conoscevano la serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Finale distopico:

Manna - Conte scudetto

Kean capocannoniere 

Hujsen in Champions e poi venduto a una big 

Fagioli resuscitato dalla Fiorentina 

Inter vince la Champions 

Danilo vince il Mondiale per Club col Flamengo 

4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Juventus 6° in campionato

Eliminata dal PSV in CL

Eliminata dall'Empoli in CI

Motta e Giuntoli confermati

Yildiz e Cambiaso ceduti per 100 totali

Calabria a 0

Proseguiamo il thread

Milan e Bologna in Champions

Roma vince EL

Fiorentina vince Conference 

Vlahovic rinnova a 12 milioni a stagione

Acquisto di Beukema e Lucumi a 50 milioni

Ritorno di Cobolli Gigli come presidente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Allora,se uno aveva dubbi in estate ad esempio su Koopmeiners,trovava folle prenderlo a 60mln e perderci dietro una sessione,preferiva altri giocatori poi Koopmeiners arriva e quella persona ritiene dovrebbe essere impiegato mediano/mezzala secondo caratteristiche,invece viene impiegato trequartista e per 6 mesi fa cahare con prestazioni oscene,per ONESTÀ INTELLETTUALE questa persona cosa dovrebbe dire???

Semplicemente non riabiliti persone che fino a qualche mese fa hai considerato come incapaci totali

Se tu non sei tra questi, non mi rivolgo a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lokom said:

La porcata plusvalenza mi pare sia agli occhi di tutti. 

Porcate di ogni genere contro la Juventus ed i suoi dirigenti. E nessuna difesa adeguata. Consegnati mani e piedi ai nemici. Carne da macello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Mi sa che ci tocca rivalutare la sceneggiata di Max.

Aveva ragione.

Gira e rigira vince sempre, c'è poco da fare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Comunque, calmiamoci. Sono arrabbiato anche io, ma usiamo la testa (non sbattetela al muro)

È finita vamos. Dai , giocare con sta difesa abominevole, anche arrivasse un Kelly che va bene per il Monza . Sfiducia totale .

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Sono primi e presumo si giocheranno lo scudetto fino all’ultimo.

Il resto sono chiacchiere che se le porta via il vento 

Hanno pure speso oltre 200 mln nel mercato (senza cedere nessuno), + non so quanto di stipendio all'allenatore (che scapperà come suo solito a fine stagione) e non hanno coppe. Prossimo anno saranno punto a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Leggo di trattativa saltata per Danso.

Presumo che si cercherà di prendere il centrale dell'Empoli.

Quale dici? Ismajli? No, mossa troppo intelligente... è impossibile vedere qualcosa di propositivo.

Difatti vogliono Kelly... Che pietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Appunto, ma se leggi adesso Manna è il ds che sta per vincere lo scudetto e che non dovevano far andare

A me ste cose fanno uscire fuori di testa 

Questo è l’angolo, c’erano critiche selvagge quando si vincevano 9 scudetti, molte simili a quelle che leggi oggi, qua le cose non cambieranno mai, a meno che non si faccia il triplete, ma durerebbe giusto un giorno.

Invece a essere cambiato, è il modo di porsi di molti utenti e queste fazioni di * che non sopporto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be il senso di non venire da noi a sto punto?

Io penso che non prenderemo nessuno ma fantasticando un pó, magari è perché lo abbiamo mollato dopo la visita di Mendes che ci ha garantito l'acquisto di Silva :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Porcate di ogni genere contro la Juventus ed i suoi dirigenti. E nessuna difesa adeguata. Consegnati mani e piedi ai nemici. Carne da macello.

Come ti difendi contro una giustizia (sportiva) che dice espressamente di fare come vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Dalla "politica", o dal cugino? Il quale, peraltro, aveva lasciato la dirigenza e la Juventus nel fosso, già nel 2006...

Con tutta la riconoscenza che gli spetta AA si è affossato da solo, per cercare di coprire i buchi che avevamo (così come li aveva il Barca) hanno cercato di introdurre la Superlega, che io stesso appoggiavo, da lì c'è stata anche la "tranvata" politica, ma già prima di quello facevamo enorme fatica a coprire i costi della rosa con gli introiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

E sono d'accordo sull'andare avanti. Ma rispettate un presidente che vi ha fatto vincere tanto invece di screditarlo ad ogni occasione, che 9 scudetti di fila e 2 finali di CL non so se li rivedrai a breve 

Rispetta tu chi vuoi, io penso al mio.

Io scredito chi alla minima occasione si mette a piangere il parroco precedente come una bizzoca qualunque.

Le vittorie restano, ma restano nel passato. Io voglio capire come arrivarci in futuro a quei risultati, non crogiolarmi nei ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Un conto è giudicare in base ai risultati

Un conto è usare il pretesto dei risultati per cambiare completamente bandiera e stare dalla parte del "giusto" rinnegando ciò che si sosteneva prima

Qui si sta riabilitando gente come Danilo, Rabiot, allegri, manna, paratici, tutta gente che le stesse persone consideravano incapaci totali.

A me questo fa girare, non l essere giustamente incacchiati per i risultati.

Non c'è bandiera. Il campo e i risultati sono l'unica giudice.

Che Max fosse un allenatore finito l'ha dimostrato il campo. Che avesse ragione sul dirigente, invece, anche questo lo sta dimostrando il campo.

L'una non esclude l'altra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Io vorrei semplicemente ci fosse più onestà intellettuale, e non che in base ai risultati si comincia a delirare qui dentro parlando di presunti bidoni e presunti fuoriclasse sulla base dei risultati degli ultimi mesi

Se gli stessi utenti che fino a qualche mese fa incitavano alla rivoluzione totale , adesso rinnegano tutto e parlano con nostalgia dei personaggi del passato, non è un semplice cambio di opinione

Io ho fatto diversi post, lunghi e argomentati, totalmente ignorati. 

In cui dicevo che io ero e resto a favore della rivoluzione. 

Sarebbe stato carino argomentare con spunti di riflessione favorevoli e contrari, ad esempio.

Al di là del discorso più generale, si commentano anche le dinamiche più prossime e non solo il macro. 

Altrimenti ragioniamo in maniera del tutto dogmatica e ideologica e non è possibile. Io mi apro a chi ha delle critiche, perché la mia idea può essere sbagliata. 

E perciò devo considerare il macro contesto, quello di un progetto a medio termine ma anche tutto il resto. 

Non posso giustificare ogni cosa col "prima volevamo questo e adesso facciamocelo andare bene". Prima di tutto perché non siamo stati noi a determinante la realtà. Noi siamo dei semplici tifosi e osservatori. 

Possiamo essere più a favore o meno di una scelta ma resta il fatto che se poi la scelta non funziona, mi prendo la libertà di osservare e eventualmente criticare. Perché non sono io quello pagato milioni di euro per fare queste scelte. 

Secondo, come detto, io posso anche avere un'idea. Ma poi se le dinamiche attorno a me mi dimostrano queste, a oggi, sono state sbagliate devo comunque prenderne atto. E non difendere ogni cosa solo in nome della mia idea-ideologia-dogma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Scusate ma perché Danso è saltato?

si è messo del tritolo... ah no, semplicemente altre squadre offrono più garanzie e anche il giocatore preferirebbe andare al Rennes o in UK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre detto che il 16 ottobre andava tesserato Sergio ramos che con la situazione attuale (lo avresti già testato 3 mesi) saresti STRA coperto.

Ma tutti aspettavano la giuntolata "il 2 gennaio il nuovo difensore centrale sarà a torino" (cit) 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque, calmiamoci. Sono arrabbiato anche io, ma usiamo la testa (non sbattetela al muro)

Aspettiamo domani verso le 14 per sapere se dobbiamo sbattere la testa contro il muro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

And oggi ho più possibilità io di uscire con Sidney Sweeney

Screenshot_20250201-122535.png

2 volte e mezzo la quota dell'Atalanta, a questo ci hanno ridotto .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Ma basta un raffreddore a Gatti ed è rotto il giochino.

E lo so, ma non sono io a fare il mercato alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

In difesa ismaili o goglighidze li potevi prendere l’1 gennaio. Costavano 5-10 milioni, zero di stipendio, conoscevano la serie A 

Non sono così tanto sicuro che Goglichidze costi così poco, altrimenti qualcuno l'avrebbe già preso. Ismaijili boh, ci inorridiamo per Kelly 26 anni tra Bournemouth e Newcastle, e poi sbaviamo su un 28enne con esperienze in Spezia ed Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lokom said:

Gira e rigira vince sempre, c'è poco da fare :d

È sempre stato criticato perchè gioca di mer*a... Ma è un vincente, poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.