Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Rispetta tu chi vuoi, io penso al mio.

Io scredito chi alla minima occasione si mette a piangere il parroco precedente come una bizzoca qualunque.

Le vittorie restano, ma restano nel passato. Io voglio capire come arrivarci in futuro a quei risultati, non crogiolarmi nei ricordi.

E con questi attuali stai sicuro che manco una coppa Italia vediamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, peter parker ha scritto:

i cosiddetti guru li hanno fattu scappare perché anzichè prendere le "soffiate" per quello che sono , si voleva la certezza ad ogni gurata.

giustamente, buona parte di quelli che avevano contatti e riportavano notizie, si sono defilati a causa dei quattro disagiati che poi li tacciavano di sparare minchiate 

Ed aggiungo purtroppo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Semplicemente non riabiliti persone che fino a qualche mese fa hai considerato come incapaci totali

Se tu non sei tra questi, non mi rivolgo a te.

Riguardo Manna mi sembra che comunque anche in estate si diceva che tra lui e Tognozzi il lavoro era stato buono visti i numerosi next gen usciti. D’altronde i titolari del ruolo erano comunque Paratici e poi Cherubini,non penso che Manna potesse avere colpe se non attribuite da qualche giullare in vena di scherzi

Cmq dirigenti a parte,Manna avrebbe fallito pure lui alla Juve per me,perché manca proprio la volontà ai piani alti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

ho sempre detto che il 16 ottobre andava tesserato Sergio ramos che con la situazione attuale (lo avresti già testato 3 mesi) saresti STRA coperto.

Ma tutti aspettavano la giuntolata "il 2 gennaio il nuovo difensore centrale sarà a torino" (cit) 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Ma l'hai visto Ramos? Non sta più in piedi, è un ex giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Non c'è bandiera. Il campo e i risultati sono l'unica giudice.

Che Max fosse un allenatore finito l'ha dimostrato il campo. Che avesse ragione sul dirigente, invece, anche questo lo sta dimostrando il campo.

L'una non esclude l'altra.

Punti di vista

Se non si fa altro che sostenere una rivoluzione totale, poi quella rivoluzione arriva e non da i risultati sperati, non è onesto sostenere che quella rivoluzione non ci doveva essere.

Si puo dire che i sostituti non ti soddisfano, non riabilitare quelli che hai rinnegato prima.

Mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Almeno ti copri per sei mesi. Tanto ormai per qualunque giocatore ti sparano minimo 15 mln che per 3/4 acquisti avrebbe voluto dire MINIMO 60 milioni di euro a gennaio. Così con 13/14 mln copri le lacune per 6 mesi, sperando a giugno arrivino i soldi dei risultati della stagione (sperando nel 4° posto e di avanzare in Champions almeno col PSV)

Classico cane che si morde la coda … devi programmare … avere una linea i risultati sono la conseguenza 

che ci fai con veiga in prestito oneroso , giovane che non ha mai quasi giocato con il Chelsea 

kelly idem con patate

prestiti onerosi per giocatori non al top ma di prospettiva 

le cose sono due a logica 

A)ti serve un tampone per sei mesi prendi un giocatore pronto esperto tanto a giugno lo saluti ma intanto ti consente e ti garantisce prestazione da subito 

B) ti prendi un giovane di prospettiva che prendi possa essere il futuro e te lo leghi contrattualmente 

per me le operazione fatte sono fine a se stesso che trapelano confusione dilettantistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

E con questi attuali stai sicuro che manco una coppa Italia vediamo

E cosa c’entra con quello che ho scritto io in quel post? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lokom said:

Come ti difendi contro una giustizia (sportiva) che dice espressamente di fare come vuole?

Quindi meglio nessuna difesa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto preso atto del marasma generale credo sia arrivato il momento di forzare gion diversamente sveglio elkan a cedere dell'asset a saudi aramco o altro colosso smiliardante che non appoggi mai piu il progetto autofinanziamento. astenersi femminelle impaurite e piscialletto

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hackett ha scritto:

Se Savina si opera,e’ out,kalulu almeno un mese fuori.

Su Savona infortunio o no se Alberto Costa è stata intuizione giusta, vedrà poco campo Savona (dipende ovviamente da Motta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aaron Ramses ha scritto:

Io vi avverto, o la finite con questa pagliacciata o vi divido, vi sbatto uno per piano, uno per corsia 😬

Mi hai strappato un sorriso sefz 

guarda io son sempre pronto a discutere..spesso ci infilo dentro una battuta..diciamo molto spesso .asd 

mi piace vivermelo così l’angolo..si discute ci si scorna a volte ma che ci sia voglia di parlare per arrivare a qualcosa

negli ultimi giorni alcuni sembrano aver scambiato questo posto in una discarica delle proprie frustrazioni…

mi piace molto il modo di moderare che c’è adesso nell’angolo..un po’ più di manica larga sulle battute e su qualche breve Ot ha portato un clima disteso e ne beneficia la discussione generale..però il clima che si sta formando negli ultimi giorni è imbarazzante…tutti siamo incazzati per la situazione sportiva però esiste anche un minimo di contegno… nemmeno nei peggiori bar esiste il rutto libero figuriamoci nell’Angolo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono così tanto sicuro che Goglichidze costi così poco, altrimenti qualcuno l'avrebbe già preso. Ismaijili boh, ci inorridiamo per Kelly 26 anni tra Bournemouth e Newcastle, e poi sbaviamo su un 28enne con esperienze in Spezia ed Empoli

Va a 0,per questo

Io avrei contattato SUBITO Olivier Boscagli,perfetto x Motta essendo simile a Calafiori come stile,benché meno fisicato. E in scadenza a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Leggo di trattativa saltata per Danso.

Presumo che si cercherà di prendere il centrale dell'Empoli.

Se parli di goglichidze non è centrale. E ha 20 anni. Praticamente sta succedendo che l'under 23 ha l'età media più alta della prima squadra . 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tenerezza Tuttosport, non ha la minima notizia ma deve comunque riempire il sito web (che aggiorna una volta al giorno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come si possa spendere per un panchinaro del Newcastle che ha un ingaggio alto... Piuttosto rugani... Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Adrianick ha scritto:

"Giuntolata"... Termini che mettono i brividi.

terribili e interminabili brivid!

14 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Appunto. 2027.

se non ricordo male, il maiale sloveno, ci ha messo i paletti per  giugno 2026

13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si perchè i titolari si son dimostrati inadeguati a questi livelli

mi spiace ma questa società è gestita da dissociati dal reale

severo ma giusto come sempre .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Hanno pure speso oltre 200 mln nel mercato (senza cedere nessuno), + non so quanto di stipendio all'allenatore (che scapperà come suo solito a fine stagione) e non hanno coppe. Prossimo anno saranno punto a capo

Se vincono il campionato hanno messo in bacheca un quarto della loro storia.

Il resto è fuffa.

Poi che alla Juve non puoi fare così, sono anche d’accordo (e infatti Giuntoli…) ma quello dipende se un dirigente sa cambiare modus operandi o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono così tanto sicuro che Goglichidze costi così poco, altrimenti qualcuno l'avrebbe già preso. Ismaijili boh, ci inorridiamo per Kelly 26 anni tra Bournemouth e Newcastle, e poi sbaviamo su un 28enne con esperienze in Spezia ed Empoli

Ismaili ha fatto sempre bene in A con queste squadrette  e guadagna un 500 K (essendo in scadenza lo pagheresti 5 milioni penso), kelly guadagna 4 M, si fa spesso male e non ha mai brillato in un campionato dove non ci sono grandi difensori. Oltre che dovrebbe imparare campionato e lingua a febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, se ti serve un gregario/panchinaro pronto all'uso, cerchi di prenderlo sano e non è sbagliato pensare ad uno che conosca già la serie A.

Kelly è un'incognita enorme, sia per il fisico sia per l'adattamento. E hai già Veiga che deve ambientarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Io non capisco come si possa spendere per un panchinaro del Newcastle che ha un ingaggio alto... Piuttosto rugani... Mah

senza senso davvero. è sconcertante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io ho fatto diversi post, lunghi e argomentati, totalmente ignorati. 

In cui dicevo che io ero e resto a favore della rivoluzione. 

Sarebbe stato carino argomentare con spunti di riflessione favorevoli e contrari, ad esempio.

Al di là del discorso più generale, si commentano anche le dinamiche più prossime e non solo il macro. 

Altrimenti ragioniamo in maniera del tutto dogmatica e ideologica e non è possibile. Io mi apro a chi ha delle critiche, perché la mia idea può essere sbagliata. 

E perciò devo considerare il macro contesto, quello di un progetto a medio termine ma anche tutto il resto. 

Non posso giustificare ogni cosa col "prima volevamo questo e adesso facciamocelo andare bene". Prima di tutto perché non siamo stati noi a determinante la realtà. Noi siamo dei semplici tifosi e osservatori. 

Possiamo essere più a favore o meno di una scelta ma resta il fatto che se poi la scelta non funziona, mi prendo la libertà di osservare e eventualmente criticare. Perché non sono io quello pagato milioni di euro per fare queste scelte. 

Secondo, come detto, io posso anche avere un'idea. Ma poi se le dinamiche attorno a me mi dimostrano queste, a oggi, sono state sbagliate devo comunque prenderne atto. E non difendere ogni cosa solo in nome della mia idea-ideologia-dogma

Ecco, tu sei l’esempio che si può anche avere idee diverse ma che ci si può confrontare con garbo, con un linguaggio appropriato, e che dalle discussioni può nascere qualcosa di interessante

Prendete nota signori “fazioni”

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Aspettiamo domani verso le 14 per sapere se dobbiamo sbattere la testa contro il muro.

Sono in dubbio se pranzare nel corso della partita. E sono serio. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

prima o poi lo capiranno tutti

Rivalutiamo ok la sceneggiata ma non Max ehhhhh

il suo tempo alla Juve era ed è AMPIAMENTE finito ☝️

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io ho fatto diversi post, lunghi e argomentati, totalmente ignorati. 

In cui dicevo che io ero e resto a favore della rivoluzione. 

Sarebbe stato carino argomentare con spunti di riflessione favorevoli e contrari, ad esempio.

Al di là del discorso più generale, si commentano anche le dinamiche più prossime e non solo il macro. 

Altrimenti ragioniamo in maniera del tutto dogmatica e ideologica e non è possibile. Io mi apro a chi ha delle critiche, perché la mia idea può essere sbagliata. 

E perciò devo considerare il macro contesto, quello di un progetto a medio termine ma anche tutto il resto. 

Non posso giustificare ogni cosa col "prima volevamo questo e adesso facciamocelo andare bene". Prima di tutto perché non siamo stati noi a determinante la realtà. Noi siamo dei semplici tifosi e osservatori. 

Possiamo essere più a favore o meno di una scelta ma resta il fatto che se poi la scelta non funziona, mi prendo la libertà di osservare e eventualmente criticare. Perché non sono io quello pagato milioni di euro per fare queste scelte. 

Secondo, come detto, io posso anche avere un'idea. Ma poi se le dinamiche attorno a me mi dimostrano queste, a oggi, sono state sbagliate devo comunque prenderne atto. E non difendere ogni cosa solo in nome della mia idea-ideologia-dogma

Intanto ti ringrazio per aver spiegato così bene il tuo pensiero

Quello che sostengo non è un trinciarsi sulla propria ideologia, anche quando questa si riveli palesemente sbagliata

Come ho scritto un messaggio prima, quello che non tollero è la riabilitazione dei personaggi del passato che tu stesso (parlo in generale eh, non rivolto a te) hai additato come la causa di tutti i mali della Juventus, solo perché il presente non ti soddisfa

Si prende atto, nel caso specifico, che giuntoli, motta, i giocatori forse non sono all altezza delle aspettative che ci siamo fatti, ma non si può sostenere e rinnegare ad esempio la scelta di separarsi con i personaggi del passato, perché era quello che tutti, tutti sostenevano qua dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì mi auguro che Giuntoli abbia la dignità di dimettersi dicendo di non esser in grado di adempiere al lavoro

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.