Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

“cosa ne pensi della Juve?

se i giocatori non sono in grado di giocare come una squadra unita semplicemente devono prendere le valigie e andare via”

Edgar Davids

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Io non capisco come si possa spendere per un panchinaro del Newcastle che ha un ingaggio alto... Piuttosto rugani... Mah

Ma piuttosto mi riprendo muharemovic o gli metto gil, entrambi mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fanno divertire ancora gli irriducibili 😂 il bello è che tra qualche mese sarete più esauriti di noi...

mettiamo caso riuscisse veramente a comprare Kelly che è un panchinaro... abbiamo una difesa che quella della salernitana è oro a confronto...

lo chef 😂

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Martedì mi auguro che Giuntoli abbia la dignità di dimettersi dicendo di non esser in grado di adempiere al lavoro

Più facile che rincasando martedì sera ti trovi Belen e Malena per un gioco a tre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non sono così tanto sicuro che Goglichidze costi così poco, altrimenti qualcuno l'avrebbe già preso. Ismaijili boh, ci inorridiamo per Kelly 26 anni tra Bournemouth e Newcastle, e poi sbaviamo su un 28enne con esperienze in Spezia ed Empoli

Premesso che per me Ismajli vale due Kelli, ma anche se fossero allo stesso livello devi considerare che Ismajli almeno non si deve ambientare.

Avendo cinque mesi di prospettiva è un fattore non da poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattdl ha scritto:

Classico cane che si morde la coda … devi programmare … avere una linea i risultati sono la conseguenza 

che ci fai con veiga in prestito oneroso , giovane che non ha mai quasi giocato con il Chelsea 

kelly idem con patate

prestiti onerosi per giocatori non al top ma di prospettiva 

le cose sono due a logica 

A)ti serve un tampone per sei mesi prendi un giocatore pronto esperto tanto a giugno lo saluti ma intanto ti consente e ti garantisce prestazione da subito 

B) ti prendi un giovane di prospettiva che prendi possa essere il futuro e te lo leghi contrattualmente 

per me le operazione fatte sono fine a se stesso che trapelano confusione dilettantistica 

In questo momento Giuntoli è posseduto da Sabatini ultimo in classifica 

15 cessioni e 18 acquisti esotici con formule fantasiose per salvarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Sono in dubbio se pranzare nel corso della partita. E sono serio. 

Io invece mi prendero' il maltempo per andare allo stadio...speriamo in una caxxo di vittoria

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei investito su Tomori, così prendendo di fatto un titolare anche per il futuro, anche se ovviamente se si inserisce il Tottenham giustamente il giocatore va la 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Sono in dubbio se pranzare nel corso della partita. E sono serio. 

Io mi vado a vedere il capodanno cinese a Milano, la voglia di vedere questa Juve sta scemando sempre di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Io non capisco come si possa spendere per un panchinaro del Newcastle che ha un ingaggio alto... Piuttosto rugani... Mah

su rugani dopo neanche mezzo allenamento le parole del tecnico erano state che il giocatore, se fosse rimasto, non avrebbe visto il campo neanche per mezzo secondo. 

oh, riferisco relata di romeo e momblano. se si aggiunge una ..... diciamo non eccessiva malleabilità del personaggio, dopo un giorno di ritiro dovevi cacciarlo se volevi un 'alternativa a questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Martedì mi auguro che Giuntoli abbia la dignità di dimettersi dicendo di non esser in grado di adempiere al lavoro

un tale incompetente credo di non averlo mai visto in nessunambito sportivo eh... e sono anche tifoso dei bears che non vincono un superbowl ormai dal 1986

• Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Aspettiamo domani verso le 14 per sapere se dobbiamo sbattere la testa contro il muro.

Personalmente, sono già depressa prima che inizi ogni partita, ci hanno fatto perdere la fiducia e l'entusiasmo!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Le lagne sono più che legittime 

Paradossalmente se giuntoli nn avesse toccato nulla questa estate solo vendendo e facendo rientrare i giovani , avremmo una squadra nettamente più forte e con nettamente più prospettiva  

Il caro Giuntoli si svegliasse che non siamo a Napoli dove prendi 30 persone e in 8 anni fai una squadra con 12/14 persone buone 

Per ogni kvara o oshimen ci sono dietro i bakayoko Petagna rog Pavoletti diawara ounas malcuit youbes ecc ecc 

Fesso e presuntuoso come si dice 

Speriamo che Alberto Costa non rientri in questo solco, ma è vero che sembra si sia portato dietro questo modo di operare da Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:

Più facile che rincasando martedì sera ti trovi Belen e Malena per un gioco a tre

spero sia forzato quanto meno

o che qualche giornalista abbia le palle di dirgli che è dissociato dal reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Contattatelo fave 

Il nostro chef conosce 4 difensori centrali in croce o che i procuratori gli consigliano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

In questo momento Giuntoli è posseduto da Sabatini ultimo in classifica 

15 cessioni e 18 acquisti esotici con formule fantasiose per salvarsi

Ma infatti Sabatini ha orbitato la maggior parte della classifica in club minori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

a questo punto preso atto del marasma generale credo sia arrivato il momento di forzare gion diversamente sveglio elkan a cedere dell'asset a saudi aramco o altro colosso smiliardante che non appoggi mai piu il progetto autofinanziamento. astenersi femminelle impaurite e piscialletto

La vendono, la vendono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Un conto è giudicare in base ai risultati

Un conto è usare il pretesto dei risultati per cambiare completamente bandiera e stare dalla parte del "giusto" rinnegando ciò che si sosteneva prima

Qui si sta riabilitando gente come Danilo, Rabiot, allegri, manna, paratici, tutta gente che le stesse persone consideravano incapaci totali.

A me questo fa girare, non l essere giustamente incacchiati per i risultati.

Non c'è bandiera. Il campo e i risultati sono l'unica giudice.

Che Max fosse un allenatore finito l'ha dimostrato il campo. Che avesse ragione sul dirigente, invece, anche questo lo sta dimostrando il campo.

L'una non esclude l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

su rugani dopo neanche mezzo allenamento le parole del tecnico erano state che il giocatore, se fosse rimasto, non avrebbe visto il campo neanche per mezzo secondo. 

oh, riferisco relata di romeo e momblano. se si aggiunge una ..... diciamo non eccessiva malleabilità del personaggio, dopo un giorno di ritiro dovevi cacciarlo.

ma su Rugani han fatto bene, dicevo ieri

è una questione che esula dal tecnico, era un po' l'emblema di un malcostume di anni passati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

spero sia forzato quanto meno

o che qualche giornalista abbia le palle di dirgli che è dissociato dal reale

Sarebbe bello. Così come se facesse da solo una bella riflessione sulle porcate che sta facendo. Ma non è nelle sue corde. 5 anni si contratto gli hanno fatto .

5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

Il nostro chef conosce 4 difensori centrali in croce o che i procuratori gli consigliano!

Ma lo conosce questo ci mancherebbe,solo che è troppo facile,poi non può fare lo chef fenomeno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Ci sta. Ma ad oggi è nettamente l'ultima scelta a centrocampo, forse solo davanti ad Adzic.A torto o a ragione non sembra quasi nemmeno nelle rotazioni, a sto punto ci sta cederlo (o che chieda lui di andare via).

Io onestamente a meno di campioni o fuoriclasse non mi preoccupo delle cessioni. Il problema è se canni gran parte degli acquisti come abbiamo fatto in estate 

Ma io capisco che sia ultimo nelle rotazioni e ci stia, ma il valore sembra esserci e le rotazioni attuali non ci stanno portando chissà dove come ai tempi di Henry che posso capire sia stato ceduto in una squadra piena di campioni e che comunque aveva una sua impronta e veniva da stagioni importanti.

Quindi ripeto, ci penserei 1000 volte a cedere i Fagioli o DLuiz, tanto più il primo che ti costa zero a bilancio e lo spenderesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.