Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, J80 ha scritto:

Io invece mi prendero' il maltempo per andare allo stadio...speriamo in una caxxo di vittoria

domani c'è sole e tepore

per la vittoria non saprei

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma su Rugani han fatto bene, dicevo ieri

è una questione che esula dal tecnico, era un po' l'emblema di un malcostume di anni passati

anch'io sono d'accordo sulla scelta, era per rispondere alle obiezioni sul non aver tenuto determinati giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

La vendono, la vendono....

Se la vendono a l'ennesimo fondo americano ci facciamo due risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Io invece mi prendero' il maltempo per andare allo stadio...speriamo in una caxxo di vittoria

Io domani sono 24 h in guardia medica, almeno non soffro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro vanno a prendere giocatori misconosciuti del campionato inglese che, statisticamente e storicamente,  sono quelli che hanno più difficoltà a integrarsi e ambientarsi nel campionato italiano.

in prestito per 5 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

Punti di vista

Se non si fa altro che sostenere una rivoluzione totale, poi quella rivoluzione arriva e non da i risultati sperati, non è onesto sostenere che quella rivoluzione non ci doveva essere.

Si puo dire che i sostituti non ti soddisfano, non riabilitare quelli che hai rinnegato prima.

Mia opinione.

Una rivoluzione si può pure sbagliare. Questo non significa che rivoluzione non dovesse essere. 

Purtroppo, secondo me, al comando abbiamo le persone sbagliate. Da Giuntoli agli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Giuntoli o si sveglia o torna al Carpi

Vabbè, adesso ognuno spara addosso a chiunque, nella piena logica del popolino bue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

E cosa c’entra con quello che ho scritto io in quel post? 

C'entra che non ha senso prendersela con Agnelli e poi credere di uscire dalle ceneri come nulla fosse. Queste ceneri non sono colpa di Agnelli, sono colpa di che è venuto dopo di lui. 

Pensare che la società sia allo stato attuale per via di CR7 o della Superlega è una sintesi semplicistica ed errata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Juventini dopo una vittoria 1-0 in casa con l'Empoli 

17384104810792009381354362744986.thumb.jpg.82bf3f833140f6fef82a470798bbf180.jpg

ma figurati

se vinciamo è tipo 3-0, altrimenti pareggiamo

1-0 non lo sappiamo gestire manco per sbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Iniziamo a pensare ad un mercato estivo senza champions,  eviteremo di farci male ai denti,  come ricordava il buon vecchio Brigadiere. 

Si inizierà a non riscattare diversi giocatori Conceicao su tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Iniziamo a pensare ad un mercato estivo senza champions,  eviteremo di farci male ai denti,  come ricordava il buon vecchio Brigadiere. 

a proposito, da quanto manca qui e che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SGUB said:

a questo punto preso atto del marasma generale credo sia arrivato il momento di forzare gion diversamente sveglio elkan a cedere dell'asset a saudi aramco o altro colosso smiliardante che non appoggi mai piu il progetto autofinanziamento. astenersi femminelle impaurite e piscialletto

L unica voce che gira è la seguente per il 2027:

Andrea Agnelli 50%
Fondo Arabo 30%
Exor 20%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Juventini dopo una vittoria 1-0 in casa con l'Empoli 

17384104810792009381354362744986.thumb.jpg.82bf3f833140f6fef82a470798bbf180.jpg

mancano uomini come lui image.gif.8e779e4bda61ffa9c84226039aff9415.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Se la vendono a l'ennesimo fondo americano ci facciamo due risate.

Più risate di quelle che ci stiamo facendo negli ultimi 5 anni dubito.

Sembriamo l’Inter di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Martedì mi auguro che Giuntoli abbia la dignità di dimettersi dicendo di non esser in grado di adempiere al lavoro

Annuncio di Maurizio: vendesi fiat Duna, telefonare ore pasti. Risposta: magna tranquillo Maurì (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Io non capisco come si possa spendere per un panchinaro del Newcastle che ha un ingaggio alto... Piuttosto rugani... Mah

Rugani:

"Thiago Motta con me è stato molto sincero e diretto al primo giorno di raduno: mi ha detto che non rientravo nel progetto tecnico. Talmente schietto, che non credo possa cambiare idea dopo pochi mesi. Uno può condividere o meno la scelta, però ho apprezzato la sincerità di Motta, è stato limpido e corretto con me"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Martedì mi auguro che Giuntoli abbia la dignità di dimettersi dicendo di non esser in grado di adempiere al lavoro

4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

mi fanno divertire ancora gli irriducibili 😂 il bello è che tra qualche mese sarete più esauriti di noi...

mettiamo caso riuscisse veramente a comprare Kelly che è un panchinaro... abbiamo una difesa che quella della salernitana è oro a confronto...

lo chef 😂

pur volendo sforzarmi e pensare che sta facendo del suo meglio (con errori), giuntoli ha un solo modo per uscirne bene:

ESONERARE MOTTA

se poi con altro allenatore i suoi acquisti rendono (koop, luiz ecc) e si recuperano i vari fagioli ecc o chi resta, bene

gli resterà solo l'errore dell'allenatore (grave)

ma almeno dimostra di non essere talebano pure lui e di rendersi conto e riparare agli errori

poi avanti con osimhen ecc

ma se tira dritto, e si va a sbattere nel prossimo ciclo di 5-6 partite, poi è tardi

poi deve saltare pure lui

cominciamo con 2 vittorie empoli e como, poi vediamo il tour de force con la champions (se ci arriva)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

farei già ciao ciao con la manina a Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.