Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, lopio ha scritto:

Se io mi siedo al tavolo con persone arroganti che credono di gestire scirea nessun accordo è possibile 

Guarda che Huijsen prima di andare in prestito alla Roma aveva rinnovato fino al 2029. Contrattualmente era blindato, quello di cederlo è stata solamente una nostra scelta

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Juventini dopo una vittoria 1-0 in casa con l'Empoli 

17384104810792009381354362744986.thumb.jpg.82bf3f833140f6fef82a470798bbf180.jpg

Beh credo che nessuno attualmente possa neanche  lontanamente allacciare gli scarpini al grandissimo Vialli che ha incarnato il vero spirito Juve, uno dei più grandi che abbia mai vestito la nostra maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ci vorrebbe una contestazione di quelle coi fiocchi domani

Naaaa figurati.

Nel passato forse, ora se ne guardano bene allo stadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Che schifezza che è diventato anche l’angolo, con tutte le ragioni del caso

Be’, se guardi classifica, trend e acquisti veri o presunti, per non sclerare devi essere la Nord Corea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

è un controsenso però

Perchè i prestiti li stai pagando, e neanche poco, e valgono come un ammortamento secco. Compresi di stipendi che sono tassati

Secondo me, magari sbaglio perchè non ho contezza di come ci si muova a quei livelli, il 2 Gennaio portavi Ismajili a Torino, mancino, centrale, pronto e poi si vedeva, con calma, il resto.

Mi lascia di stucco la gestione

La verità é che ci siamo fatti abbagliare tutto da questo Giuntoli e invece si sta dimostrando un bluff dai primi due mercati fallimentari. L’ultimo buono sulla carta ma gestione scellerata del gruppo giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma alzare la cresta in che senso?

Stiamo parlando di un giocatore che ha 18 anni, prima di etichettarlo come arrogante e presuntuoso mi prendo del tempo. 

Alla prima occasione non butto tutto all'aria. Cerco di trovare un canale di comunicazione, di prendermi del.tempo per fare le giuste valutazioni. Perché parliamo di un patrimonio, tecnico e economico della società. Non è che il giocatore sia andato in giro a vendere Popper cantando cori contro la Juventus eh. A me non sembrava nulla di irrecuperabile. Abbiamo tenuto casi umani e gente incapace per anni in rosa, però un giovane talento lo si boccia alla prima situazione discutibile

A me invece non sembra sensato pensare che tutto quello che dici non lo abbiano fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Oggi. Ieri era uno dei 1000 delle giovanili e voleva essere trattato da star.

Che Hujisen avesse un potenziale enorme lo si sapeva anche prima. Altrimenti non fai l'esordio alla Juve a 18 anni scarsi e non ti chiama Mourinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Be’, se guardi classifica, trend e acquisti veri o presunti, per non sclerare devi essere la Nord Corea.

Infatti ho scritto con tutte le ragioni del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Guarda che Huijsen prima di andare in prestito alla Roma aveva rinnovato fino al 2029. Contrattualmente era blindato, quello di cederlo è stata solamente una nostra scelta

No. Lo hanno blindato per venderlo. Ti ricordi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se finisse così il mercato o con l acquisto definitivo di kelly, il giorno dopo voglio la testa di Giuntoli. Non deve finire neanche la stagione 

Prima o dopo aver regalato anche Fagioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Lo stadio è diventato un accozzaglia di tiktoker e influencer invitati dalla società, figurati se contestano .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Ma che jella hai cinque competizioni 

campionato

champions

Supercoppa mini torneo

mondiale per club

e ti presenti con una rosa piena zeppa di ragazzini con la difesa contata e attacco nemmeno contato 

gli infortuni sono cose fisiologiche da mettere in conto tutte le squadre le hanno chi più chi meno … ma una roba del genere mai vista prima 

dimmi quale altra squadra in europa ha due difensori con due crociati fatti… in europa dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

La verità é che ci siamo fatti abbagliare tutto da questo Giuntoli e invece si sta dimostrando un bluff dai primi due mercati fallimentari. L’ultimo buono sulla carta ma gestione scellerata del gruppo giocatori 

io non ci volevo credere ma il pappone ha sempre detto che il mercato lo faceva lui e Giuntoli metteva solo le firme 

quest'anno abbiamo avuto la prova che era effettivamente cosi 

loro mercato perfetto noi un disastro dietro l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattdl ha scritto:

Le squadre le fanno i giocatori …. Se hai 18 giocatore di primo livello puoi avere in panchina anche me …. Tutte le menate il resto guarda real con Ancelotti 

Allegri schiererebbe comunque la sua squadra a livello di difesa,equilibrio e calma. Non sarebbe mai una squadra di 11 fuoriclasse(nei rispettivi ruoli) anche potendo,perché allegri ama i gregari e gli assetti assolutamente difensivi.

Anche il famoso 4-2-3-1 era fatto comunque con un terzino all’ala(Cuadrado),ovvero uno che nel real o nel city o nel Bayern avrebbe fatto il terzino e un centravanti mulo di fatica nell’altra fascia,uno che nelle squadre sopra non avrebbe toccato il campo e nel caso non in quel ruolo. Modulo comunque abbandonato nelle partite importanti con Barzagli terzino e Alves ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

A me invece non sembra sensato pensare che tutto quello che dici non lo abbiano fatto.

Che Hujisen sarebbe stato venduto era palese dal momento in cui ha scelto di andare alla Roma anziché al Frosinone. Il che lascia dedurre che effettivamente no, non ci hanno provato così tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, al1980 ha scritto:

Io avrei investito su Tomori, così prendendo di fatto un titolare anche per il futuro, anche se ovviamente se si inserisce il Tottenham giustamente il giocatore va la 

Non vuole andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, thade74 ha scritto:

Comunque io ribadisco che se avessimo fatto cadere la testa di Marotta dopo il primo anno di Juve, considerando che lui avrebbe anche confermato Del Neri, non so cosa sarebbe la Juve ora… I problemi secondo me sono nella dirigenza, ancora prima di tutto… gli errori si fanno, ma pretendere dimissioni e fustigazioni nella pubblica piazza è davvero risibile…

Infatti quella Juventus funzionava perché c’era una certa conformazione, con figure anche sopra Marotta come l’agnelli di quel tempo e sotto Marotta come Paratici.

Giuntoli alla Juve per me ci può pure stare, il curriculum ce l’ha. Altrimenti mi chiedo chi * ci può andare alla Juve?

Il punto è che non bisogna fare in modo che la società = Giuntoli. Non può farlo e non sa farlo. Servono altre figure attorno, sopra e sotto.

Bisogna capire come riformare un organigramma sensato senza però però pensare che la chiave sia richiamare i personaggi del passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Oggi. Ieri era uno dei 1000 delle giovanili e voleva essere trattato da star.

Non è così, un difensore centrale che a 17

anni si imponeva già in c (vai a rivedere la semifinale di coppa Italia con quei 2 gol partendo da centrocampo) e che a 18 arriva in serie A, non è uno qualunque ma un predestinato.

che poi può comunque fallire, ma darlo a 15 milioni no. Come se oggi il Milan vendesse Camarda a 20

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi si narrava che Giuntoli con i fidi Pompilio e Stefanelli e almeno 7/8 cellulari accesi e attaccati alle orecchie H24, conoscevano perfettamente anche i giocatori della serie B del Nepal tanto fossero fenomeni inarrivabili.

Ora si scopre che se Mendez non ci porta un regalo pescato dal sacco, si rimane con un bel cetriolo in.....mano.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta che i dirigenti viola abbiano salvato il numero di Giuntoli sotto il nome di " Babbo Natale "

Dopo aver preso Kean per 2 soldi e averci rifilato il fenomeno Nico Gonzalez ( 3 gol per ora, di cui uno in coppa italia e un gol del 3-0 )   fiutano un altro affare e si stanno leccando i baffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci hanno distrutto anche la tifoseria, ormai è poco più che un teatro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Non lo hanno fatto,lo hanno venduto per raccattare 4 spicci e fare plusvalenza come voleva Elkann

Con ASSOLUTA CHIAREZZA il resto sono amenità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Che stanno distruggendo la società calcistica più gloriosa d'Italia.

conseguenza dell'incapacità e disinteresse di Elkann.

le rivoluzione alla juve le hanno sempre fatte; la prima che ricordo è quella degli anni 70, con Allodi che costruì, imho, una delle juventus più forti di sempre, per arrivare a oggi.

tutte, tranne oggi, hanno avuto un o più punti fermi sui quali costruire. negli anni 70/80 c'era Boniperti, simbolo della juventinità e del "vincere è l'unica cosa che conte" che molti oggi, pur di salvare l'indifendibile, disprezzano; in altri anni c'erano giocatori simbolo, nella triade c'era Bettega,  che trasmettevano quella filosofia.

oggi di personaggi del genere non ce ne sono ne in campo ne in dirigenza.

hanno cancellato lo spirito, l'anima della juventus

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

No. Lo hanno blindato per venderlo. Ti ricordi male

Se lo volevano vendere subito nemmeno rinnovavano, tra l'altro la prima scadenza era 2027 quindi a 15 mln lo vendevano lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.