Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

io non ci volevo credere ma il pappone ha sempre detto che il mercato lo faceva lui e Giuntoli metteva solo le firme 

quest'anno abbiamo avuto la prova che era effettivamente cosi 

loro mercato perfetto noi un disastro dietro l'altro 

Un genio a pagare Giuntoli milioni di euro solo per fare quello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Plissken ha scritto:

Ci hanno appoggiato la punta, tra poco ce lo spingono...

in realtà lo spingeranno dentro da soli... questa società per me non conta niente... degno specchio di quello visto in campo

cioè uno schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Opinione seria: per me Giuntoli è anche un buon dirigente,ma oramai da noi è entrato in modalità super sayan. Dal litigio con Allegri si è sentito insignito di un potere quasi medianico e chiaramente vuole dimostrare di essere un fenomeno. Sta cercando di azzerare tutto il buono che c’era prima di lui,vendendo e monetizzando tutti i next gen come per voler dimostrare che gli eventuali successi futuri siano tutti merito suo completo,non sporcati da operazioni altrui.Mi sembra oramai andato per la tangente avendo perso l’umiltà che invece deve contraddistinguere le persone vincenti

Per questo io oggi ho scarsa stima di lui e non condivido affatto tranne poche operazioni,le mosse da lui fatte e tremo per quelle che farà….

Ma per caso a Torino abbiamo dei campi elettromagnetici che creano corto circuito e poi bruciano le sinapsi?!

Chiunque arriva fa bene o male la stessa fine....

Ora al netto di drammaticità economiche stiamo veramente facendo ridere i polli con operazioni che di progettuale hanno nulla.

Milioni in prestiti e il neppure minimo segno di buonsenso, mah!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan si è rafforzato molto a differenza nostra che con l ennesimo infortunio ci siamo indeboliti. Tra L altro loro adesso sono carichi di entusiasmo e noi siamo crollati nella depressione. A queste condizioni scordiamoci la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Che Hujisen avesse un potenziale enorme lo si sapeva anche prima. Altrimenti non fai l'esordio alla Juve a 18 anni scarsi e non ti chiama Mourinho

Ci sono mille esempi del contrario. Ma non si parlava del lato tecnico 

1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Non lo hanno fatto,lo hanno venduto per raccattare 4 spicci e fare plusvalenza come voleva Elkann

Con ASSOLUTA CHIAREZZA il resto sono amenità 

La storia del litigi era antecedente alla rivoluzione estiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma per kelly non si era detto che volevano 20 e piu' milioni??? a sto punto mi pare strano che non li hanno tirati fuori per danso o tomori (2 nomi a caso che sono usciti) per poi spenderli alla fine per kelly, non avrebbe senso.

o e' una delle tante bufale sparate dai giornalisti o mi sembra molto strana come operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Le squadre le fanno i giocatori …. Se hai 18 giocatore di primo livello puoi avere in panchina anche me …. Tutte le menate il resto guarda real con Ancelotti 

Quindi stai dicendo che l'allenatore é inutile? 

I calciatori del Real Madrid non li puoi avere come non li hai mai avuti dai primi 2000 in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

io non ci volevo credere ma il pappone ha sempre detto che il mercato lo faceva lui e Giuntoli metteva solo le firme 

quest'anno abbiamo avuto la prova che era effettivamente cosi 

loro mercato perfetto noi un disastro dietro l'altro 

E quindi cosa se lo teneva a fare e perché lo aveva a libro paga? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Il Milan si è rafforzato molto a differenza nostra che con l ennesimo infortunio ci siamo indeboliti. Tra L altro loro adesso sono carichi di entusiasmo e noi siamo crollati nella depressione. A queste condizioni scordiamoci la champions 

Minc*ia oh in un’ora hai scritto venti messaggi fotocopia catastrofisti

Ho capito che è un forum ma abbiamo capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello vedere che il Milan che è dietro di noi rinfornzarsi

e noi che siamo avanti continuare a indebolirci... ma si vendiamo anche qualcuno che abbiamo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

La verità é che ci siamo fatti abbagliare tutto da questo Giuntoli e invece si sta dimostrando un bluff dai primi due mercati fallimentari. L’ultimo buono sulla carta ma gestione scellerata del gruppo giocatori 

però consentimi.

In estate eravamo tutti in brodo di giuggiole.

Poi il campo parla, ma in campo non ci va, ne allena lui.

Io gli contesto una sola cosa di sicuro. NON va mai post partita a parlare. MAI.

non sei a Napoli, alla Juve ci devi mettere il musetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1989 ha scritto:

scusate ma per kelly non si era detto che volevano 20 e piu' milioni??? a sto punto mi pare strano che non li hanno tirati fuori per danso o tomori (2 nomi a caso che sono usciti) per poi spenderli alla fine per kelly, non avrebbe senso.

o e' una delle tante bufale sparate dai giornalisti o mi sembra molto strana come operazione.

Ma sarà il solito prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci vorrebbe una contestazione di quelle coi fiocchi domani

Sai che shock per Elkann .brr

Come minimo si farà una settimana senza giocare a golf per il trauma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza inesistente.

l’unica speranza è il ritorno di gente con la Juve nel cuore come A.A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

però consentimi.

Io gli contesto una sola cosa di sicuro. NON va mai post partita a parlare. MAI.

Eh certo, il problema non sono i pipponi che ha strapagato, ma il fatto che GIUNTOLI NON PARLA.

Adesso si scopre che in campo ci vanno le parole di Giuntoli.

Siamo alla pazzia totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Minc*ia oh in un’ora hai scritto venti messaggi fotocopia catastrofisti

Ho capito che è un forum ma abbiamo capito

È arrivato danso o è saltato? Ignorami se non ti piace leggere la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine visto che oggi va male (per colpa di motta principalmente), per  molti utenti è iniziato il revisionismo storico ed ogni cosa è stata una mussa frutto di incompetenza e sbruffoneria, da huisen o come di chiama, a soulè, a rugani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Alberto da Messina said:

Il Milan si è rafforzato molto a differenza nostra che con l ennesimo infortunio ci siamo indeboliti.

Si è addirittura rinforzata l'Inter con Zalewski. Giuntoli sarebbe da cacciare a fine stagione. Mercato invernale imbarazzante, il difensore centrale doveva arrivare il 2 Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque contestare allenatore e Giuntoli stesso che manderei anche oggi, non serve a niente. Se allo stadio si contestasse il nome di Elkann forse dico forse gli brucerebbe il *

non gli importa niente come è sempre stato... a Torino ci va anche sporadicamente... l'importante è andare a vedere la Ferrari in giro per il mondo e dare un contratto da 50 milioni netti a Hamilton 😂 devono bruciare i motori ad ogni GP

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Che Hujisen sarebbe stato venduto era palese dal momento in cui ha scelto di andare alla Roma anziché al Frosinone. Il che lascia dedurre che effettivamente no, non ci hanno provato così tanto 

Anche quello che ha scelto di andare a Frosinone é stato venduto. Questo dirigente fa economia con i prodotti del nostro vivaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

però consentimi.

A Luglio si poi è arrivato Agosto e siamo andati in difficoltà sul mercato,  le stesse che stiamo avendo adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci vorrebbe una contestazione di quelle coi fiocchi domani

Vedevo la partita di Champions in tv, speravo che il pubblico ad un certo punto se ne andasse lasciando lo stadio vuoto. 
capisco che la gente paghi e voglia vedersi le partite ma sarebbe stato bello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zatarrra ha scritto:

Ma per caso a Torino abbiamo dei campi elettromagnetici che creano corto circuito e poi bruciano le sinapsi?!

Chiunque arriva fa bene o male la stessa fine....

Ora al netto di drammaticità economiche stiamo veramente facendo ridere i polli con operazioni che di progettuale hanno nulla.

Milioni in prestiti e il neppure minimo segno di buonsenso, mah!!

Ecco, questa è una domanda interessante 

E sono serio eh. Assurdo come vada tutto male da anni a sta parte. Non cambiamo e sbagliamo. Facciamo rivoluzioni, e sbagliamo lo stesso. Ci affidiamo a dirigenti giovani con promozioni interne e fanno male (poi in altre società diventano fenomeni) prendiamo il migliore sulla piazza e stesso discorso. Vale la stessa cosa per i giocatori e gli allenatori. 

Resta il discorso comunque che secondo me fino a quando non avremo una dirigenza realmente da Juve, con un vedo Presidente, un A.D. e un direttore sportivo, faremo fatica. Perché l'ambiente Juve è troppo complesso per lasciarlo in mano solo a una persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.