Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, lopio ha scritto:

Ci sono mille esempi del contrario. Ma non si parlava del lato tecnico 

La storia del litigi era antecedente alla rivoluzione estiva

A Torino anche fosse,bisogna che abbassino le creste,perché se un giocatore fa una scelta momentanea credendo sia migliore,non bisogna fare gli offesi ma analizzare il valore del giocatore e difendere un proprio patrimonio per il bene della squadra,anche perché poi sono belli taccagni quando conta. Premesso ciò è chiaro che la rivoluzione estiva era già programmata così come la maniera di muoversi e chi doveva essere ceduto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

però consentimi.

In estate eravamo tutti in brodo di giuggiole.

Poi il campo parla, ma in campo non ci va, ne allena lui.

Io gli contesto una sola cosa di sicuro. NON va mai post partita a parlare. MAI.

non sei a Napoli, alla Juve ci devi mettere il musetto

Ti rispondo con un mio post appena sopra :

"Che poi si narrava che Giuntoli con i fidi Pompilio e Stefanelli e almeno 7/8 cellulari accesi e attaccati alle orecchie H24, conoscevano perfettamente anche i giocatori della serie B del Nepal tanto fossero fenomeni inarrivabili.

Ora si scopre che se Mendez non ci porta un regalo pescato dal sacco, si rimane con un bel cetriolo in.....mano."

Al netto del fatto che se si presenta davanti alle telecamere, per me fa ancora più danni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

E quindi cosa se lo teneva a fare e perché lo aveva a libro paga? .uhm 

Per dirigere le operazioni che vengono però tutte valutate da lui in persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Anche quello che ha scelto di andare a Frosinone é stato venduto. Questo dirigente fa economia con i prodotti del nostro vivaio.

Chissà perché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

A me risulta che i dirigenti viola abbiano salvato il numero di Giuntoli sotto il nome di " Babbo Natale "

Dopo aver preso Kean per 2 soldi e averci rifilato il fenomeno Nico Gonzalez ( 3 gol per ora, di cui uno in coppa italia e un gol del 3-0 )   fiutano un altro affare e si stanno leccando i baffi.

babbio natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

non gli importa niente come è sempre stato... a Torino ci va anche sporadicamente... l'importante è andare a vedere la Ferrari in giro per il mondo e dare un contratto da 50 milioni netti a Hamilton 😂 devono bruciare i motori ad ogni GP

Come diventano intenibili la panca per Motta e la scrivania per Giuntoli, lo diviene l’asset per Elkann… inviso a tre quarti di mondo, potra’ girare vestito di rosa a Parigi mentra ciancia di AI con vent’anni di ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Che poi si narrava che Giuntoli con i fidi Pompilio e Stefanelli e almeno 7/8 cellulari accesi e attaccati alle orecchie H24, conoscevano perfettamente anche i giocatori della serie B del Nepal tanto fossero fenomeni inarrivabili.

Ora si scopre che se Mendez non ci porta un regalo pescato dal sacco, si rimane con un bel cetriolo in.....mano.

Stessa cosa di paratici....

Che doveva conoscere anche i giocatori della serie c dell' Uzbekistan poi arrivavano sempre i bernardeschi o i rabiot 

Si vede che quando arrivano a Torino si spengono tutti i cellulari, non si guardano più le partite in giro per il mondo e si aspetta che il procuratore di turno ti porti la sua sóla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Ci sono mille esempi del contrario. Ma non si parlava del lato tecnico 

La storia del litigi era antecedente alla rivoluzione estiva

Vabene, che dire la vediamo in modo diverso. Evidentemente per te hanno fatto bene a venderlo e per me no.

Mi auguro che tu abbia ragione. 

Ad oggi ho seri dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

non gli importa niente come è sempre stato... a Torino ci va anche sporadicamente... l'importante è andare a vedere la Ferrari in giro per il mondo e dare un contratto da 50 milioni netti a Hamilton 😂 devono bruciare i motori ad ogni GP

Penso che un minimo di orgoglio ce l abbia, se i tifosi gli andassero contro anziché leccargli il * e andare contro ad Andrea agnelli che c ha fatto vincere tanto. cioè si è avuto il coraggio di fischiare agnelli allo stadio dopo che c ha fatto vincere così tanto e mai una contestazione a colui che ha umiliato e sta umiliando la nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Il Milan si è rafforzato molto a differenza nostra che con l ennesimo infortunio ci siamo indeboliti. Tra L altro loro adesso sono carichi di entusiasmo e noi siamo crollati nella depressione. A queste condizioni scordiamoci la champions 

Eh sì carica di entusiasmo una squadra che ha preso schiaffi dalla dinamo Zagabria, con allenatore e capitano che si stavano per prendere a schiaffi in diretta due giorni prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

È arrivato danso o è saltato? Ignorami se non ti piace leggere la realtà 

Su Danso hai scritto na minchiata spacciandola per notizia solo per fare flame

A forza di dire piove poi piove cit. Spalletti

Non è questione di realtà, siamo tutti delusi dall’operato della società 

Contesto il fatto che ogni due pagine ci sei tu che sputi veleno 

Non è che ribadire un concetto cento volte lo rendi più importante, rendi solo illegibile il forum

E non ti ignoro perché non offendi nessuno e non sei maleducato ma se scrivi una cosa cento volte te la faccio notare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pare che l offerta della Fiorentina per fagioli sia 15

la Juve chiede 20

a giugno fagioli valeva 30-35 facilmente 

grazie Motta grazie chef 

Valeva 30-35 dopo una stagione intera di squalifica non credo,sicuramente ora non è il momento di venderlo,bisogna prendere un allenatore serio e rivalutarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chissà perché. 

Perché ha una visione distorta. Crede di raggiungere gli obiettivi in un altro modo e sta devastando il nostro futuro in favore di un presente mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Eh sì carica di entusiasmo una squadra che ha preso schiaffi dalla dinamo Zagabria, con allenatore e capitano che si stavano per prendere a schiaffi in diretta due giorni prima 

Dopo questo fine mercato si! Sono carichi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Rugani:

"Thiago Motta con me è stato molto sincero e diretto al primo giorno di raduno: mi ha detto che non rientravo nel progetto tecnico. Talmente schietto, che non credo possa cambiare idea dopo pochi mesi. Uno può condividere o meno la scelta, però ho apprezzato la sincerità di Motta, è stato limpido e corretto con me"

Condivisibile, poi mi riesce sempre difficile comprendere se non per anzianità ed appartenenza al vecchio progetto, come non possa rientrare Rugani ma ne faccia parte Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

io non ci volevo credere ma il pappone ha sempre detto che il mercato lo faceva lui e Giuntoli metteva solo le firme 

quest'anno abbiamo avuto la prova che era effettivamente cosi 

loro mercato perfetto noi un disastro dietro l'altro 

Deludente veramente. Per me lui e Motta grosse delusioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Perché ha una visione prospettica distorta. Crede di raggiungere gli obiettivi in un altro modo e sta devastando il nostro futuro in favore di un presente mediocre.

Io dico che non ci sono soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Come diventano intenibili la panca per Motta e la scrivania per Giuntoli, lo diviene l’asset per Elkann… inviso a tre quarti di mondo, potra’ girare vestito di rosa a Parigi mentra ciancia di AI con vent’anni di ritardo.

Che brutta immagine sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Stessa cosa di paratici....

Che doveva conoscere anche i giocatori della serie c dell' Uzbekistan poi arrivavano sempre i bernardeschi o i rabiot 

Si vede che quando arrivano a Torino si spengono tutti i cellulari, non si guardano più le partite in giro per il mondo e si aspetta che il procuratore di turno ti porti la sua sóla 

Mi piacerebbe vedere Sartori da noi, se anche lui va a prendere il Koop di turno a 56 mi arrendo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Io dico che non ci sono soldi. 

Se non ci sono, non sfanculi quei pochi in prestiti secchi o nell'acquisto di terzini portoghesi... Non ti fai strozzinare dall'Atalanta e dalla Fiorentina. 

Sono tutte *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Alla fine visto che oggi va male (per colpa di motta principalmente), per  molti utenti è iniziato il revisionismo storico ed ogni cosa è ststs una mussa, da huisen o come di chiama, a soulè, a rugani...

il revisionismo storico si fa considerando il periodo storico e le complicazioni di quel periodo.

per esempio gettare la croce su AA, dimenticando il covid che ha fatto danni ingenti all'economia mondiale e una giustizia sportiva che stranamente con noi usa il guanto di ferro e con altri la piuma, è ignorare le complicazione del periodo.

diciamo che ora, riguardo tutto,  la si butta in vacca image.gif.375df79d278d24a70ce14dcdf9d26adf.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non prendiamo danso che si paga ma andiamo nel caso a prendere il bidonazzo Kelly che si paga quanto danso ma a giugno ,perché stiamo aspettando hancko che poi si troverà a giocare la confetence league con noi . Ottimo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Agnelli ha fatto tanti errori gestionali che hanno portato la Juve a diventare quella che è stata negli ultimi 5 anni, non capisco di cosa stai discutendo.

I personaggi attuali sono principalmente dei burattini inutili.

Ma Non è che per tornare a vincere devi guardare sempre ai personaggi del passato.

Per inciso, il mio post era riferito a chi oggi pensa di ripartire richiamando Manna, Agnelli o chissà chi altri.

Certo che con Manna non cambia nulla. Dico che ci stava tempo e modo di proseguire il percorso fatto ma nelle ultime due ricostruzioni ne abbiamo beccata mezza. 

I soldi li hanno messi anche negli ultimi tre anni. Spesi male, ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Che brutta immagine sefz 

Per far cuntenta la mugliera, questo e altro :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.