Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Quindi diciamo la stessa cosa. 
Il punto è la conformazione di una dirigenza e di un organigramma.

Sei nel forum da anni e ti leggo spesso con piacere. Se ragioniamo da adulti: Giuntoli non è Alessio Secco. Ha fatto i gradi giusti per come la vedo io, sempre per step successivi. Se ci pensi non un percorso così diverso da quello che aveva fatto un Marotta, per dire.

Il problema è che qua lo hanno preso per fare non da ds o da dg ma proprio da società intera. E palesemente non lo sa fare.

Se non ci sono figure sopra o sotto Giuntoli che funzionano lui fa *. Ma per me sarebbe lo stesso con che ne so Sartori, Carnevali (sparo due nomi a caso). Nessuno di questi può sostituire la società intera. Devi completare l’organigramma.

Ma non capisco perché la situazione debba prendere sul personale. Criticare Giuntoli oggi, non significa criticare Cristiano persona, o Giuntoli del Napoli, o Giuntoli quando giocava a pallone. 

Cristiano Giuntoli nel ruolo che ricopre in questo momento, non é capace. Il "Marotta", per dire, non lo sa fare. 

Questo deriva da sue mancanze e ovviamente da mancanze societarie. Non citare scavino, calvo e co non li scagiona da niente. Questa é gente da tirare via il prima possibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ma Giuntoli è davvero un DS da Juve?

Per ragionare, ecco tutti i mercati di Giuntoli al Napoli (li posto uno alla volta):

2015/16

Allan -11,5
Grassi 8
Chiricheș -7
Valdifiori -5,5
Hysaj -5
Reina -2
Regini (p) -1,5
Maiello -1,5
Dezi -0,3
Chalobah (p) -0,25
Gnahoré -0,15
Gabriel 0

Inler +7
Vargas +6
Henrique +2
Garnano +1,5
Sepe +0,75
Maiello +0,75
Radosevic +0,2
Tutino +0,06
Britos 0
Zapata (p) 0
Zuniga (p) 0
De Guzman (p) 0
Gnahoré (p) 0
Insigne (p) 0

Saldo -24,41

Sta per chiudere l’angolo non so se ti conviene adesso, comunque metti anche i piazzamenti altrimenti cosi non ha senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

bello vedere che il Milan che è dietro di noi rinfornzarsi

e noi che siamo avanti continuare a indebolirci... ma si vendiamo anche qualcuno che abbiamo 😂

Meglio restare immobili che vendere i nostri giovani o acquistare alla disperata giocatori che non hanno nessun senso logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

io non ci volevo credere ma il pappone ha sempre detto che il mercato lo faceva lui e Giuntoli metteva solo le firme 

quest'anno abbiamo avuto la prova che era effettivamente cosi 

loro mercato perfetto noi un disastro dietro l'altro 

alla procura per osimeh ha detto il contrario 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papia ha scritto:

però consentimi.

In estate eravamo tutti in brodo di giuggiole.

Poi il campo parla, ma in campo non ci va, ne allena lui.

Io gli contesto una sola cosa di sicuro. NON va mai post partita a parlare. MAI.

non sei a Napoli, alla Juve ci devi mettere il musetto

No no su questo siamo pienamente d’accordo infatti ho scritto che l’ultimo mercato è stato buono sulla carta (non ricordo se qui o su vs). Però vedi che la stagione sta prendendo una brutta piega, vedi che l’allenatore che tu hai scelto non ci sta capendo niente e per giunta è fissato con le sue idee che non portano a niente senza provare soluzioni alternative. Ma cavolo dai un segnale. Non dico che devi esonerare per forza l’allenatore ma sostienilo allora, prendi in mano la situazione ed imponi delle scelte, vatti a sedere in panchina come facevi a Napoli per stare vicino alla squadra, mettici la faccia dopo le sconfitte. Oppure se pensi che hai fatto un mercato buono e l’allenatore non fa rendere i giocatori a dovere allora mandalo a casa. Boh io non capisco ma per me Giuntoli è responsabile di questa situazione tanto quanto Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Come li spendi è un altro discorso, ha cercato di accontentare il nuovo mister in tutto e per tutto. 

I soldi non ci sono,  le cessioni sono state fatte per fare cassa altro che *. 

Se avevi i soldi i primi di Luglio avevi già Calafiori in rosa e forse anche Zirkzee. 

Applauso

per anni abbiamo detto che il DS o il DG dovevano fare la squadra secondo i dettami dell’allenatore

questa cosa alla Juventus non c’è mai stata…l’unica volta che lo facciamo abbiamo l’allenatore sbagliato sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Un altro difensore ibrido, mezzo centrale mezzo terzino, almeno è forte di testa ma cavolo prendere un difensore puro sembra tipo scalare l'Everest ed il K2 la stessa settimana .ghgh

Posso dire che l’unica cosa che ho visto è la faccia e non mi da nessuna fiducia?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

certo come no 😂 i frutti li stiamo vedendo infatti

Quando facevi 9 scudetti di fila e 2 Champions qual era la proprietà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ancora non si è capito che il mercato è orientato dalla mafia dei procuratori. Qualcuno è prezzolato e prende mazzette. Altri no e si devono arrangiare in altri modi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, No cav ha scritto:

Giuntoli non governa lo spogliatoio e gestisce in modo disastroso l’allestimento della rosa. Cosa bisogna fare di peggio per essere cacciato? Nulla, solo che la sua fortuna è che si ritrova in una società in cui non c’è un bipede sopra di lui che decida, quindi si va avanti così 

Difensori di Giuntoli ne abbiamo ancora???

Spero che dopo la gestione dello spogliatoio e la gestione di tutte queste sessioni di mercato venga licenziato il 3 Febbraio.

Inadeguato al ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ormai la Ferrari è l’unica cosa che gli resta.

Per il resto le sue attività non valgono più un *.

La Fiat è francese, il gruppo Gedi è ai limiti del ridicolo.

Avrà giusto qualche immobile 

Lo sai chi amministra, si fa per dire, il gruppo Gedi?

Forse la risposta alle nostre domande è tutta qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

appunto se è il suo problema principale potrebbe vendersela... o deve ancora far girare e rigirare i suoi avi sotto terra?

da quanto hanno detto in tempi differenti romeo e momblano ( che fa molto cinema sul mercato, ma di cose juventine riferite alla società ne sa), la vendita al momento non è presa in considerazione; non solo, ma è stato messo quel management  perchè si occupi interamente della faccenda calcio e non gli rompano le scatole. l'unico diktat è che soldi non ne vengono più tirati fuori. vediamo se ce la faranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

appunto se è il suo problema principale potrebbe vendersela... o deve ancora far girare e rigirare i suoi avi sotto terra?

Io ho sempre avuto il vago sospetto che nel designare john quale suo discepolo l avvocato abbia inserito qualche "onere" da rispettare, tipo non cedere mai, per nulla al mondo, la squadra di famiglia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

alla procura per osimeh ha detto il contrario 

sefz

Infatti Giuntoli non aveva potere di firma al napoli, quindi quella di sopra è una gran baggianata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Posso dire? Gestione di Giuntoli imbarazzante. Tre mesi di tempo per arrivare a due giorni dalla fine del mercato senza aver preso un DC. Gestione amatoriale. 

Nell'ultima spifferata ci hai parlato di Motta, ma per la tua fonte Giuntoli è intoccabile?

Nessuno che si stia accorgendo dei danni che sta facendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Condivisibile, poi mi riesce sempre difficile comprendere se non per anzianità ed appartenenza al vecchio progetto, come non possa rientrare Rugani ma ne faccia parte Gatti

Se avesse potuto,avrebbe fatto fuori anche lui e quelle panchine di inizio stagione ne sono la prova tangibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Come li spendi è un altro discorso, ha cercato di accontentare il nuovo mister in tutto e per tutto. 

I soldi non ci sono,  le cessioni sono state fatte per fare cassa altro che *. 

Se avevi i soldi i primi di Luglio avevi già Calafiori in rosa e forse anche Zirkzee. 

Altro drammatico errore. Gli allenatori allenano, i dirigenti fanno il mercato. 

Se veramente ha cercato di fare fare mercato a Motta é da spedire senza manco starne a parlare. 

Infine, "come li spendi" é IL discorso se sei in ristrettezza economica come si vuole fare passare. Di Gregorio a 20 mln primo acquisto avendo Scesny e Perin in rosa e non riuscendo a credere nessuno dei due io non l'ho mica dimenticato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volando con la fantasia (notare bene che non ho fiducia): forse stanno provando ad intavolare un scambio con conguaglio Fagioli-Comuzzo con la Viola??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Elkann va fermato 

lo becco fuori maranello mentre phirma autografi con emilton

banana134.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

JE ha l'intelligenza per capire di non essere capace, il problema è che azzecca l'uomo giusto per far gestore le cose una volta ogni 10,  dopo Marchionne e Marotta ha preso solo sole

Marchionne scelto da Umberto Agnelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ormai la Ferrari è l’unica cosa che gli resta.

Per il resto le sue attività non valgono più un *.

La Fiat è francese, il gruppo Gedi è ai limiti del ridicolo.

Avrà giusto qualche immobile 

Per un attimo ho letto la Ferragni, Motta prendeva tutto un altro significato 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad elkann importa eccome della juve ma non a tutti i costi, per lui è un'azienda quindi ha altre priorità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.