Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Anche quello che ha scelto di andare a Frosinone é stato venduto. Questo dirigente fa economia con i prodotti del nostro vivaio.

Elkann in primis ha parlato di giovani da valorizzare in una delle ultime interviste sulla Juve, intendeva vendere e autofinanziarsi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temevo questa situazione, al netto degli infortuni.

Lo avevo scritto: giusto cambiare allenatore e prendere uno emergente per ricostruire MA si doveva ripartire da Perin,  Bremer, Savona, Cambiaso, Gatti, Huijsen, Rugani, Locatelli, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Barrenechea, Miretti, Hasa, Vlahovic, Kean, K. Jorge, Jling, Mbangula e Yildiz, vendere gli altri ed acquistare uno navigato al posto di Rabiot. Con una programmazione tale mi sarebbero andati bene anche i risultati attuali.

Cambiare allenatore e squadra intera, spendendo tantissimi soldi,  poteva essere pericoloso e tale si è rivelato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Proseguo nel prossimo topic e aggiungo i piazzamenti! Grazie

Tra maestri di Hokuto e Nanto ci si aiuta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Elkann in primis ha parlato di giovani da valorizzare in una delle ultime interviste sulla Juve, intendeva vendere e autofinanziarsi 

Elkann non sa un * della Juventus, pensa a farsi foto con piloti quarantenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia la conferenza del santone, io non ce la faccio piu a seguirlo, solite 10 risposte identiche a 10 domande diverse, insopportabile.

Almeno col vate c’era .da divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Lo sai chi amministra, si fa per dire, il gruppo Gedi?

Forse la risposta alle nostre domande è tutta qui

Intendi scanavino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Applauso

per anni abbiamo detto che il DS o il DG dovevano fare la squadra secondo i dettami dell’allenatore

questa cosa alla Juventus non c’è mai stata…l’unica volta che lo facciamo abbiamo l’allenatore sbagliato sefz 

Ti ringrazio. 

Io sono convinto che Motta abbia delle qualità ma mi sembra un po' troppo fissato su certe cose tipo la Duttilità ecc. 

Speriamo che la squadra si riprenda e che mi faccia ricredere, al momento sono ovviamente deluso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Se io mi siedo al tavolo con persone arroganti che credono di gestire scirea nessun accordo è possibile 

non è assolutamente vero perché nel calcio,sia quando alleni ma soprattutto quando gestisci, bisogna essere bravi a mediare. Se gli arroganti sono quelli dello staff di huijsen, Giuntoli non è assolutamente da meno. Ecco perché ci ha litigato, perché si sono trovati nel caso due arroganti.

in dirigenza si deve saper mediare e anche mandare giù rospi, mettendo davanti il bene della squadra.

Hujisen è forte e questo discorso vale per tutti gli under 23/25 che sono forti. Se uno è forte trovi il modo di tenerlo. Se è arrogante è anche un indice positivo di personalità, significa che non è uno che se la fa sotto molto probabilmente in certi momenti non sarà lui a mollare 

E comunque in generale, quelli che sono ragazzini a tutti gli effetti ti faranno sempre penare in qualche modo, perché non ti puoi aspettare da loro la maturità di un 40enne ma pure di un giocatore di 28/29 anni.

A me sembrano più bambini Motta e giuntoli,con tutto il rispetto. Tralaltro una società che espone ai 4 venti l intenzione di puntare sui giovani deve essere anche preparata ad educarli e gestirli, nel caso.

Non è che trovi giovani già pronti e maturi nella maggioranza dei casi, la discriminante deve essere solo se sono bravi o no, se hanno talento o no, sul resto c'è sempre tempo di lavorare e imparare.

A maggior ragione se poi li plusvalenzi per prenderti i Cabal e i kaluli, buoni giocatori, ma non ai livelli di chi hai cestinato.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Lo sai chi amministra, si fa per dire, il gruppo Gedi?

Forse la risposta alle nostre domande è tutta qui

Maurizio Scanavino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso riesumo iss pro 2 con la master, quando i giocatori avevano solo un * di ruolo e fine. Senza Jolly che mi sono sempre stati in *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ma non capisco perché la situazione debba prendere sul personale. Criticare Giuntoli, non significa per criticare Cristiano persona, o Giuntoli del Napoli, o Giuntoli quando giocava a pallone. 

Cristiano Giuntoli nel ruolo che ricopre in questo momento, non é capace. Il "Marotta", per dire, non lo sa fare. 

Questo deriva da sue mancanze e ovviamente da mancanze societarie. Non citare scavino, calvo e co non li scagiona da niente. Questa é gente da tirare via il prima possibile.

Ma vedi che diciamo la stessa cosa 😁

Per me gli è stato ritagliato un ruolo più grande di lui, probabilmente grande per qualunque in dirigenza in attività al momento. Hanno sub-appaltato tutto ad un soggetto che comunque non ha mai lavorato a livello di top club, ma ci è appena arrivato.

Se lo metti a far tutto lui fa delle cazzateinanerrabili, che sta effettivamente combinando. Se completi l’organigramma a dovere però per me nella Juve ci può stare.

Altrimenti non capisco chi dobbiamo chiamare, seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Viola sta prendendo Ndour quindi credo che Fagioli non vada li. 

Sono sempre più perplesso di tutto quello sta succedendo da 1 mese a questa parte. Sembra di stare in un film dell' Horror. A me personalmente spiace solo per Motta che verrà cacciato tra qualche gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.