Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

non credo abbiamo mai avuto tanti downgrade nella storia del calciomercato in un solo mese da Araujo a Pongracic (sentito da pedullà adesso) saranno passati 40 nomi tipo 😂😂😂

Beh insomma.

Knezevic, Rinaudo, Stendardo, Traorè, Marco Motta, Malaka Martinez, Aquilani, Tiago la lavatrice, Lanzafame, Krasic, Elia, Ziegler.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Beh Maldini, diversamente da quelli da te citati ha vinto uno scudetto da dirigente, tra l'altro con ottime operazioni.

Ha più esperienza imho

Vero , ma ha iniziato senza esperienza.

Io credo che i nostri ex giocatori stiano studiando per entrare nei ruoli di comando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Che poi è assurdo perché gli accordi li mantiene la Juventus

capisco i soldi, ma a nessuno frega nulla di mantenere buoni rapporti con noi, al contrario nostro che lecchiamo il didietro a cani e porci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Come storia per i nostri colori, chiaramente come proposta non è paragonabile.

La mia paura è che entrambi non si sono scontrati ancora con realtà operative ad alti livelli.

Sartori si sporca le mani con ottimi risultati da trent'anni e Maldini ha vinto uno scudetto in una situazione molto difficile.

Adp lo vedrei presidente non operativo ad oggi, ma sappiamo che JE non vuole nomi pesanti

Sono d'accordo.

L'importanza di Del Piero sarebbe fondamentale per la squadra, per i giocatori e per i nuovi giocatori che arriveranno...non importa il ruolo ma la sostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cro88 ha scritto:

i dirigenti commettono gli stessi errori dei precedenti....uguali eh! all in su qualcuno per poi ritrovarsi col cerino in mano senza avere un alternativa. Uguale!!

oh hanno cambiato i dirigenti è lavorano allo stesso modo.....possibile? non è che è qualcosa imposto dalla proprietà sto modo di fare? perchè è un susseguirsi di errori di dirigente a dirigente...

Si ok. Ma serviva spendere quasi 100 per Koop e Nico? O 20 per il portiere? Proprio quando hai poca disponibilità devi essere oculato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, crazy4juve ha scritto:

"Al Nassr ready to relaunch for Vlahovic, the Saudi club where Cr7 plays is preparing an offer of over 20 million per season" â–º https://ow.ly/qiBc50UPc9l

Guarda che il mercato in Arabia si è chiuso oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Metteremo Savona centrale, quel tizio Portoghese terzino e tireremo a campare per cercare di entrare in Champions…la nostra dimensione nella migliore delle ipotesi è questa. Con sta gente al timone non saremo competitivi per anni.

5 anni fa avevo ipotizzato 10 anni per tornare a vincere…non vorrei essere stato troppo ottimista…

Ma Savona pare si debba operare per la pubalgia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque Scamacca e Scalvini a Bergamo dopo il crociato dopo 5 mesi sono convocati 

Bremer e Cabal stima 1 anno

Milik non si sa e manco si era rotto il crociato ufficialmente

Non capisco 

non capisco davvero 

Sta roba mi manda in bestia 

Scalvini si è rotto di nuovo.. stagione finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma io vorrei capire una cosa

Skriniar e Ramos sono stati scartati perché motta non li gradiva

E dovrebbe invece gradire pongracic?

.ghgh

Che divertenti che siamo

Certo, le vecchie storie ritornano sempre. Come quando un altro mister rifiutò Sancho per poi accettare Alcaraz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

la verità è che la Juve cosi come altri club, sono prigionieri dei procuratori! Se non rinnovano uno, non ti danno la possibilità di prendere un altro per dire. Non necessariamente lo stesso, ma tra procuratori le amicizie abbondano....

i problemi principali sono altri... e hanno nome e cognome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Locatelli centrale è un esperimento fallito già in partenza 

Schifo per schifo meglio farlo con chi hai già in rosa piuttosto che buttare soldi sul 60° centrale della Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli sembra quando mancava il 5° a calcetto e dopo 800 telefonate tra amici di amici alla fine quello più anziano si portava il figlio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Beh insomma.

Knezevic, Rinaudo, Stendardo, Traorè, Marco Motta, Malaka Martinez, Aquilani, Tiago la lavatrice, Lanzafame, Krasic, Elia, Ziegler.

non credo hai capito di cosa stavo parlando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Il problema è Motta... 

Credeteci

Motta è uno dei problemi..basta mettere la testa sotto la sabbia..avete rotto le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, trueloveju said:

Il problema è Motta... 

Credeteci

Bah se la squadra gioca da vomito quella è colpa sua

Se si infortunano tutti peggio che con folletti quella è colpa sua 

se ha voluto tutti gli acquisti che sono tutti mezzi scarsi quella è colpa sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Sono d'accordo.

L'importanza di Del Piero sarebbe fondamentale per la squadra, per i giocatori e per i nuovi giocatori che arriveranno...non importa il ruolo ma la sostanza

Del Piero non tornerà alla Juve in nessun ruolo 

Il Capo non lo perdona per il suo addio tumultuoso con richiesta ultimo rinnovo in bianco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ancora più svalutato... se ci danno 20 milioni c'è da festeggiare (Chiesa 2.0)

Oppure potrebbe fare 10 gol da qua a fine anno e rivalutarsi, chissá. 

Puoi dirmi difficile, e concordo ma non prevediamo il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Stanno facendo delle figure vergognose sul mercato

Stanno incontrando le difficoltà di chi non ha soldi da impegnare in giocatori che per ora sarebbero transitori.

Anelka, Peluso e Bendtner dicono niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vero , ma ha iniziato senza esperienza.

Io credo che i nostri ex giocatori stiano studiando per entrare nei ruoli di comando

Prendere gente senza esperienza nella Juve di oggi vuol dire rischio elevatissimo.

Maldini ha carisma, rispetto e immagine livello del piero, ha vinto con una società peggiore della nostra e ha dimostrato di averci preso in alcune scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Metteremo Savona centrale, quel tizio Portoghese terzino e tireremo a campare per cercare di entrare in Champions…la nostra dimensione nella migliore delle ipotesi è questa. Con sta gente al timone non saremo competitivi per anni.

5 anni fa avevo ipotizzato 10 anni per tornare a vincere…non vorrei essere stato troppo ottimista…

Savona si diceva oggi che abbia una pubalgia pesante (forse per questo l acquisto di costa)…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.