Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Stanno incontrando le difficoltà di chi non ha soldi da impegnare in giocatori che per ora sarebbero transitori.

Anelka, Peluso e Bendtner dicono niente?

Li prendevamo quelli però 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo studente non studia tutto l ' anno (mercato estivo) inutile fare la studiata all' ultimo secondo (mercato invernale) . Sempre bocciato è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Sarebbe meglio di DL tutt'ora 

Seedorf Pirlo Davids

Zidane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Prendere gente senza esperienza nella Juve di oggi vuol dire rischio elevatissimo.

Maldini ha carisma, rispetto e immagine livello del piero, ha vinto con una società peggiore della nostra e ha dimostrato di averci preso in alcune scelte

Come non vogliamo un allenatore interista non credo che sia il posto per un allenatore milanista anche se ha fatto bene.

Ripeto, per me Del Piero e Chiellini stanno studiando per avere quel ruolo. Studiare per ovviare alla mancanza di esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

a questo punto prendiamo lui come attaccante

La "tecnica" di tiro che ha di far rimbalzare quasi sempre la palla a terra davanti al portiere per mandarlo a farfalle, mi ha sempre fatto impazzire... è una cosa che anche oggi non fa praticamente nessuno

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andare a prendere Ismajli no? Ha il contratto in scadenza. Possibile che non si riesca a comprarlo ora? Mi sembra assurdo che non gli venga in mente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Fagioli è stato distrutto da Motta e da questa società.

Sono sicuro che farà bene in un'altra squadra, merita di emergere per il talento che ha e glielo auguro.

D'accordissimo, non diventerà certo un campione, ma ha tutti i mezzi per essere un ottimo centrocampista.

Questa società sa solo distruggere, ci vedo anche quasi un pò di cattiveria e sadismo nel modo di agire.

Vergogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Serve una figura al di sopra di giuntoli che sappia cos'è la juve ma che abbia anche polso, capacità e palle fumanti.

Del Piero ci potrebbe stare,ma forse andrei su un platini o persino un lippi,se fosse interessato al ruolo.

Gente da Juventus. Lippi, Buffon, Chiellini ecc ecc la sostanza. Una dirigenza con i controcoglioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che di Marzio diceva che eravamo disposti a pagare 50 milioni araujo...che fine hanno fatto sti soldi 

Credo di sapere già la risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

D'accordissimo, non diventerà certo un campione, ma ha tutti i mezzi per essere un ottimo centrocampista.

Questa società sa solo distruggere, ci vedo anche quasi un pò di cattiveria e sadismo nel modo di agire.

Vergogna.

Fagioli per diventare un campione deve affermarsi prima alla fiorentina, magari basterà un anno.. poi deve cercare di andare all'inter o al milan.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Giuntoli, Scanavino e Ferrero mi ricordano sempre più Cip e Ciop de “ passiamo alle cose formali “…

Quanto durarono quelli delle cose formali? Auguriamoci lo stesso. 

La gestione e le apparenze sono molto importanti per una proprieta' come la nostra. L'attuale societa' sta fallendo in tutto cio' che si puo' fallire. 

Tempo al tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Sono sicuro che farà bene in un'altra squadra, merita di emergere per il talento che ha e glielo auguro.

Fagioli quando ha giocato con Allegri ha spesso illuminato la squadra. Non è Modric ma non è nemmeno il reietto di oggi…

Se fossi Giuntoli oggi io a questo punto non cederei nessuno, farei finire la stagione e poi farei una grande, doppia, riflessione: la prima sull’attuale allenatore e la seconda ma più importante su me stesso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ricordo che di Marzio diceva che eravamo disposti a pagare 50 milioni araujo...che fine hanno fatto sti soldi 

Ma non erano sempre in prestito con diritto di riscatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

A me invece stanno ricordando molto Secco, Blanc e Cobolli Gigli

non esageriamo quelli nello schifo totale almeno si comportavano da uomini... ci mettevano la faccia ed erano sempre a parlare in TV... io qua il presidente attuale a parte uno scivolone l'anno scorso non l'ho mai sentito parlare...

quell'altro fenomeno che perde il difensore più forte della serie A 3 mesi fa che al 1 febbraio non riesce a comprare nessuno...

un allenatore che... vabbè che parlo a fare

PENA

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Fagioli diciamo che ci ha messo del suo... Ora dare la colpa a Motta anche per questo mi sembra eccessivo. 

Il primo vero anno con Max era una riserva, nulla di piú ed infatti inizió a giocare un pochino solo dopo l'infortunio di Mk, che avvenne contro il Lecce. Li trovó anche il gol vittoria, ma per me le prestazioni non sono mai state esaltanti. Anno dopo si becca una squalifica di un anno, non certo per colpa di Motta. 

Qeust'anno, nelle poche partite disputate, ne ha fatta una stellare, ma il resto di basso livello. 

Poi se vogliamo dare la colpa a Motta di questo ok, ma per me fagioli é sopravvalutato qua dentro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Concordo Homer.

Adp è nato presidente, e sinceramente farei fatica a vederlo in un ruolo operativo.

Non ha mai iniziato e ormai sono passati quasi 15 anni post ritiro.

Metterlo oggi però vuol dire bruciarlo, perché senza risultati arriveremo a insultare anche lui sia chiaro.

Se fossi in lui tornerei con una dirigenza solida.

Per me giuntoli può anche restare, ma deve essere affiancato da almeno due figure

Moggi Giraudo Bettega

Marotta Nedved paratici 

Galliani Braida Berlusconi (che il suo ce lo metteva)

Marotta ausilio Antonello

Ecc

ADP andrebbe bene in qualsiasi ruolo, è la sostanza che conta. E' stato il giocatore più importante della nostra storia, uomo di intelligenza superiore, chi meglio di lui? .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Quanto durarono quelli delle cose formali? Auguriamoci lo stesso. 

La gestione e le apparenze sono molto importanti per una proprieta' come la nostra. L'attuale societa' sta fallendo in tutto cio' che si puo' fallire. 

Tempo al tempo. 

Dicci di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Ma non erano sempre in prestito con diritto di riscatto? 

Oddio io ricordo un post dove diceva che potevamo offrire 50 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

La "tecnica" di tiro che ha di far rimbalzare quasi sempre la palla a terra davanti al portiere per mandarlo a farfalle, mi ha sempre fatto impazzire... è una cosa che anche oggi non fa praticamente nessuno

E il movimento con cui si libera del marcatore ?

Prima finge di andare verso il pallone e poi sfila dietro alle spalle di Terry che abbocca al movimento ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Sincero? Speriamo siano stati tolti dalle mani di Giuntoli.

Lo sperpero di soldi per operazioni ai limiti dell’imbarazzo che sta facendo da gennaio scorso ad oggi è senza precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.