Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

non credo hai capito di cosa stavo parlando...

Ho capito benissimo.

A gennaio prendi chi puoi prendere.

Se ci sono opportunità cerchi di sfruttarle, ma se non hai soldi farai sempre la figura del poveraccio.

Il primo anno di Marotta

provammo a trattare Dzeko per tutta l'estate.

Arrivò Krasic.

La verità è che siamo viziati e non ci rendiamo conto che stiamo attraversando un periodo negativo ciclico.

9 anni come quelli vissuti ci hanno fatto male.

A noi più che agli avversari. 

Perché quei 9 anni sono stati dominanti da una parte, devastanti dall'altra.

E adesso sono 5 anni (forse 7, ma nei primi 2 sfruttavamo l'onda lunga di quel dominio) che ci arrabattiamo improvvisando, continuando a scialare denaro e a renderci politicamente bersaglio di tutti, in Italia e in Europa, non fiutando mai l'aria che tira.

Ma questo, purtroppo, è un male di cui soffriamo da sempre sin dagli anni Ottanta quando si permetteva anche alle pulci di insultarti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

D'accordo, ma l'infortunio di Bremer è dell'inizio di ottobre e a fine gennaio siamo senza centrale, di chi è la colpa se non di Giuntoli?

Prendere Skriniar in prestito come fatto con Muani doveva essere la priorità di questo calciomercato di RIPARAZIONE. Riparazione perché o hai lavorato male, o ci sono state troppe defezioni, o entrambe le cose…

Skriniar e Muani a 0, magari con un ddr anche alto…il PSG non vedeva l’ora di liberarsi dei loro ingaggi elevati…tu inserivi due elementi di grande esperienza in zone dove eravamo messi male….ci siamo messi a fare operazioni inutili e trattative cervellotiche…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a crederci. Giuntoli non è un babbeo. Secondo me stanno aspettando i soldi di cambiaso per prendere un difensore di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Faccio una provocazione ma paradossalmente Scanavino è quello che fa meno danni. È stato messo per controllare i conti. Se restasse sarebbe una figura di secondo piano allo stato pratico che non crea danni. Alla Juventus serve un presidente operativo come era agnelli fino al 2018 prima che si trasformasse in Attila dall'allontanamento di Marotta. 

Delpiero presidente 

Scanavino a controllare i conti e a dargli pacche sulle spalle e dirgli "si si bravo continua così"

Salihamidzic direttore sportivo 

Chiellini team manager

Gasperini allenatore. 

Il mio sogno per luglio 

Chiellini che prende un master in economia per fare il team manager 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Io continuo a crederci. Giuntoli non è un babbeo. Secondo me stanno aspettando i soldi di cambiaso per prendere un difensore di livello 

Si certo e poi terzino chi gioca? 

Savona ha la pubalgia...

Praticamente sei corto sia con centrali che con i terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

ma no, aspettano di chiudere per Fagioli per provare a rilanciare per Danso tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Chiellini che prende un master in economia per fare il team manager 

Oriali faceva il team manager ed è la figura più citata da conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Oriali faceva il team manager ed è la figura più citata da conte...

Oriali ha un master in economia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Anche io continuo a crederci, ma non coi soldi di Cambiaso. Secondo me stanno aspettando di chiudere Fagioli per poter impegnare quei pochi soldi nel "pagheró" di una operazione minore. E mi andrebbe bene lo stesso.

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma no, aspettano di chiudere per Fagioli per provare a rilanciare per Danso tutto qua

E' la stessa cosa che penso anch'io Bob. O meglio lo spero. Anche perche' Romano oggi mi sembra parli di "stallo" piu' che di abbandono totale della pista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Oriali ha un master in economia?

Se è una questione di master in economia allora perché invece di mandarlo a rappresntar la Juve in lega non lo hanno messo a fare il ragionerie come era mazzia con Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Premesso che, gli inglesi quando vogliono qualcuno lo prendono in pochissimo tempo, quindi secondo me non arriverà nessuna offerta, se dovesse essere ceduto la situazione sarebbe ancora più complicata. Avremmo un buco sia al centro che sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Prendere Skriniar in prestito come fatto con Muani doveva essere la priorità di questo calciomercato di RIPARAZIONE. Riparazione perché o hai lavorato male, o ci sono state troppe defezioni, o entrambe le cose…

Skriniar e Muani a 0, magari con un ddr anche alto…il PSG non vedeva l’ora di liberarsi dei loro ingaggi elevati…tu inserivi due elementi di grande esperienza in zone dove eravamo messi male….ci siamo messi a fare operazioni inutili e trattative cervellotiche…

Infatti, si è perso tempo e si sono impegnati i soldi in prestiti secchi che a fine stagione se ne ritorneranno alla squadra d'origine e noi saremo al punto di partenza, anzi peggio, perché probabilmente ci mancheranno i soldi della CL... non ci voglio pensare!😱

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma alla fine Mendes è venuto per fare il turista e visitare il museo del cinema?

È andato a guardare il figlio giocare e va a trattare col Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, regina ha scritto:

D'accordo, ma l'infortunio di Bremer è dell'inizio di ottobre e a fine gennaio siamo senza centrale, di chi è la colpa se non di Giuntoli?

Vero, ma non vedo la proprietà inviperita con questo. Se i soldi non ci sono manco Sartori, Corvino e gente così può fare miracoli....tranne Marotta con i suoi "metodi" oscuri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Bolle già qualcosa in pentola?

Personalmente credo che la pentola non abbia mai smesso di bollire. Io sono rimasto molto perplesso quando in estate non ho visto tornare Conte. Non personalmente per una preferenza personale, ma semplicemente perche' quella era la voce principale. Diciamo che c'erano e ci sono tuttora vari indizi che portano a una sorta di "teoria a due correnti". Una portava ad un piano grossomodo condiviso su piu fronti da vari elementi societari, l'altra portava ad una netta separazione di "potere" tra i vari dipartimenti. La proprieta' ha preferito avallare questa separazione, di fatto concentrando l'aspetto della squadra nelle sole mani di un DS che ha cominciato a fare terra bruciata dal primo giorno di contratto.

In molti qui, e in tante altre parti, pensano che a JE non freghi nulla della Juventus ma non credo sia esattamente cosi. La Juventus e' e sara' sempre un asset per loro, cosi come onestamente lo era anche per l'Avvocato alla fine nonostante il suo legame affettivo decisamente piu profondo. Pensate che un uomo con l'ego, l'esprienza e le risorse di Elkann sia felice di dover gestire una polveriera, tale neppure tanto solo per i risultati da campo, ma specialmente per quanto avviene nello spogliatoio e in societa' stessa?

Solo Elkann e' sicuro di restare al "comando" della Juventus, tutti gli altri sono a tempo. Non dimentichiamoci mai questo. 

Se le cose non migliorano, Motta non e' il solo che sara' ritenuto responsabile, ma sicuramente sara' il primo a pagare. 

E ripeto, fosse solo il piano sportivo, paradossalmente la proprieta' avrebbe ed ha molta piu' pazienza.

Ma ci sono cose, non meglio specificate, a livello societario che non sono piaciute e non stanno piacendo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche oggi il difensore lo prendiamo domani.

Addirittura leggo di Pongracic.

Sotto al fondo del barile non c'è più niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Personalmente credo che la pentola non abbia mai smesso di bollire. Io sono rimasto molto perplesso quando in estate non ho visto tornare Conte. Non personalmente per una preferenza personale, ma semplicemente perche' quella era la voce principale. Diciamo che c'erano e ci sono tuttora vari indizi che portano a una sorta di "teoria a due correnti". Una portava ad un piano grossomodo condiviso su piu fronti da vari elementi societari, l'altra portava ad una netta separazione di "potere" tra i vari dipartimenti. La proprieta' ha preferito avallare questa separazione, di fatto concentrando l'aspetto della squadra nelle sole mani di un DS che ha cominciato a fare terra bruciata dal primo giorno di contratto.

In molti qui, e in tante altre parti, pensano che a JE non freghi nulla della Juventus ma non credo sia esattamente cosi. La Juventus e' e sara' sempre un asset per loro, cosi come onestamente lo era anche per l'Avvocato alla fine nonostante il suo legame affettivo decisamente piu profondo. Pensate che un uomo con l'ego, l'esprienza e le risorse di Elkann sia felice di dover gestire una polveriera, tale neppure tanto solo per i risultati da campo, ma specialmente per quanto avviene nello spogliatoio e in societa' stessa?

Solo Elkann e' sicuro di restare al "comando" della Juventus, tutti gli altri sono a tempo. Non dimentichiamoci mai questo. 

Se le cose non migliorano, Motta non e' il solo che sara' ritenuto responsabile, ma sicuramente sara' il primo a pagare. 

E ripeto, fosse solo il piano sportivo, paradossalmente la proprieta' avrebbe ed ha molta piu' pazienza.

Ma ci sono cose, non meglio specificate, a livello societario che non sono piaciute e non stanno piacendo. 

Grazie mille per il tuo intervento Seth, fa molto riflettere.

Mi chiedo però se ormai non siamo arrivati al punto dove ogni decisione presa è praticamente sbagliata.

Cambiare nuovamente? Rivoluzionare per l'ennesima volta tutto?

Restare così? Con risultati che avrebbero portato a esonero sicuro in tutta la nostra storia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma alla fine Mendes è venuto per fare il turista e visitare il museo del cinema?

No, per parlare col Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ho capito benissimo.

ti ripeto che non hai capito niente e invece mi rispondi col poema 😂

io parlavo del fatto che a inizio gennaio si parlava di Araujo a buon punto... e da allora sono passati 40 nomi e manco ne abbiamo chiuso ancora 1 (a parte Veiga che non si sa dove vogliono farlo giocare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Quindi anche oggi il difensore lo prendiamo domani.

Addirittura leggo di Pongracic.

Sotto al fondo del barile non c'è più niente?

Caceres?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Ok ma parliamo di cose serie : domani vinci la Royal Rumble?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Delpiero presidente 

Scanavino a controllare i conti e a dargli pacche sulle spalle e dirgli "si si bravo continua così"

Salihamidzic direttore sportivo 

Chiellini team manager

Gasperini allenatore

è anche il mio sogno

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ok ma parliamo di cose serie : domani vinci la Royal Rumble?  sefz

OT

purtroppo ho visto il leak... tutto rovinato 🥲

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Vero, ma non vedo la proprietà inviperita con questo. Se i soldi non ci sono manco Sartori, Corvino e gente così può fare miracoli....tranne Marotta con i suoi "metodi" oscuri sefz

Io direi che i soldi c'erano, magari non tantissimi, ma sono stati spesi male ad incominciare dall'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.