Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, adrian85 ha scritto:

La lotta al quarto posto non è alla portata, di più...

Io non sono per l'esonero, ma se la squadra non segue il mister, va fatto finché la situazione non è compromessa. 

Dopo il Real Empoli e il Manc Como capiremo di più 

Vero, anche a me dispiacerebbe mandare via Motta, però arrivati a questo punto, dovessero andare male anche le prossime due, non credo ci siano altre soluzioni per cercare di salvare la stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Da andare a vedere prima che si vendano anche quello

Per quello ho usato il condizionale, non sono sicuro che non se lo siano venduto da settembre a oggi 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Di Marzio in caso di partenza di Fagioli

Mah, a me piace anche (obiettivo all' asta di riparazione del fantacalcio), ma è un trequartista più che un giocatore d'ordine.

Mi pare strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma voi credete a tutto quello che scrivono i giornali?

e a chi devo credere, a Topo Gigio?

posso anche prendere con le pinze quello che scrivono i pennivendoli, ma se vai a cercare di nuovo Todibo, aldilà di quanto sei stato vicino al giocatore, non fai trapelare nulla dopo quanto accaduto in estate...

persino il Como sa lavorare a fari spenti, vedi il tentativo per Theo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Juve si valutano Mosquera(Valencia) e Niakatè(Braga)

corriere dello sport

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come si possa giustificare l'operato del DG sul mercato. In una situazione normale ci dovrebbe essere una contestazione pesante contro dirigenza e società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Juve si valutano Mosquera(Valencia) e Niakatè(Braga)

corriere dello sport

Mi sa di invenzione.

Il presidente del Valencia ed il giocatore hanno detto che non si sposta a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia,secondo me l allenatore sta pensando alle dimissioni,ma è solo una mia idea,società e alcuni calciatori non aiutano la situazione,spero di sbagliarmi e che Motta fa un filotto di vittorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

e a chi devo credere, a Topo Gigio?

posso anche prendere con le pinze quello che scrivono i pennivendoli, ma se vai a cercare di nuovo Todibo, aldilà di quanto sei stato vicino al giocatore, non fai trapelare nulla dopo quanto accaduto in estate...

persino il Como sa lavorare a fari spenti, vedi il tentativo per Theo...

Per me quella di Todibo è una vaccata giornalistica.

Così come lo è quella uscita oggi su Osimhen.

A me sembra tutto abbastanza coerente sul difensore centrale:

Abbiamo sempre cercato un profilo in prestito o in prestito con diritto di riscatto.

Quando si comincia a parlare di giocatori a titolo definitivo a 30/50 milioni, lì cominciano le vaccate giornalistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Dico la mia,secondo me l allenatore sta pensando alle dimissioni,ma è solo una mia idea,società e alcuni calciatori non aiutano la situazione,spero di sbagliarmi e che Motta fa un filotto di vittorie

Sarebbe una mossa che apprezzerei perché così finalmente metterebbe il reale artefice di questo disastro di fronte alle sue responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo: ma è possibile che non c'è nessuno tra la famiglia Agnelli, Exor o che comunque abbia un minimo di voce in capitolo, che di fronte a questo schifo, a questa lampante dimostrazione di incompetenza a tutti i livelli (avete mai sentito cosa dicono di Scanavino nell'ambiente finanziario? fatto passare per un genio dai soliti leccaculo) non si incazzi a dovere ?

Gli attuali pseudo dirigenti oltre ad aver dilapidato un capitale tecnico ed economico portato in dote da Tognozzi (chiaramente subito giubilato dalla nuova gestione), dopo aver inanellato una serie interminabile di cappelle sul mercato estivo ed aver fatto fare alla Juventus la figura del mendicante morto di fame su quello invernale, si troveranno molto probabilmente fuori dalla Champions, con un bel po' di cambiali da pagare (i vari Nico, Cisco) ed un parco giocatori totalmente svalutato.

Dovranno andare a pietire il solito aumento di capitale o dovranno vendere tutto il vendibile (Yldiz e poco altro).

A confronto di questa gentaglia incompetente e raccomandata Montezemolo era un genio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, gustavo92 said:

Osimhen è extracomunitario, quindi no, è la solita vaccata giornalistica

penso per giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ma unonscambio fagioli tomori col milan?

Leggo che va al Tottenham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fachiro Tandori said:

Io mi chiedo: ma è possibile che non c'è nessuno tra la famiglia Agnelli, Exor o che comunque abbia un minimo di voce in capitolo, che di fronte a questo schifo, a questa lampante dimostrazione di incompetenza a tutti i livelli (avete mai sentito cosa dicono di Scanavino nell'ambiente finanziario? fatto passare per un genio dai soliti leccaculo) non si incazzi a dovere ?

Gli attuali pseudo dirigenti oltre ad aver dilapidato un capitale tecnico ed economico portato in dote da Tognozzi (chiaramente subito giubilato dalla nuova gestione), dopo aver inanellato una serie interminabile di cappelle sul mercato estivo ed aver fatto fare alla Juventus la figura del mendicante morto di fame su quello invernale, si troveranno molto probabilmente fuori dalla Champions, con un bel po' di cambiali da pagare (i vari Nico, Cisco) ed un parco giocatori totalmente svalutato.

Dovranno andare a pietire il solito aumento di capitale o dovranno vendere tutto il vendibile (Yldiz e poco altro).

A confronto di questa gentaglia incompetente e raccomandata Montezemolo era un genio

A nessuno frega niente e stavolta non c'è un Agnelli all'orizzonte.

Io ho già detto quel che penso, devono vendere e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sarebbe una mossa che apprezzerei perché così finalmente metterebbe il reale artefice di questo disastro di fronte alle sue responsabilità.

Guarda che non è facile nemmeno per giuntoli operare senza soldi e contare il centesimo per le operazioni, lo si critica ma la situazione economica è tragica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

sarebbe per lui la cosa giusta da fare se non ha più la squadra in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Io non capisco come si possa giustificare l'operato del DG sul mercato. In una situazione normale ci dovrebbe essere una contestazione pesante contro dirigenza e società 

Potrebbe non interessare ,ma si stanno leggermente rompendo i Maroni anche i vari momblano e romeo agresti . Lo dico perché magari sono gente equilibrata di solito . Siamo alle comiche ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Guarda che non è facile nemmeno per giuntoli operare senza soldi e contare il centesimo per le operazioni, lo si critica ma la situazione economica è tragica

Però avevi quasi preso tomori a 30. Il budget c'è,non tanto ma c'è . E cmq Alex ,sei messo numericamente così basso?? Bene , sistemi il rapporto con Danilo e te lo tieni fino a giugno almeno. Rendiamoci conto che difesa ha motta, nemmeno l'Empoli ce l'ha così scarsa . E stanca  sottolineo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema è che i pochi soldi disponibili li ha sperperati (koop 60 milioni docet)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Abbiamo un solo difensore centrale di ruolo, non ci sono scuse dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Però avevi quasi preso tomori a 30. Il budget c'è,non tanto ma c'è . E cmq Alex ,sei messo numericamente così basso?? Bene , sistemi il rapporto con Danilo e te lo tieni fino a giugno almeno. Rendiamoci conto che difesa ha motta, nemmeno l'Empoli ce l'ha così scarsa . E stanca  sottolineo.

Tomori se ne parlava in pdr a dicembre era credibile, a 30 non era credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.