Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Era difficile fare peggio degli scorsi anni. Mi sembra ci sia più panico di quando ci avevano penalizzato 

Per forza, perchè da 5 stagioni a questa parte non si vede l'ombra di miglioramento...anzi, anche cambiando allenatori e giocatori, si sta assistendo ad una costante involuzione della squadra anno dopo anno..

Un dato direi molto preoccupante per qualsiasi tifoso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Gazzasport: Juve, progetto Osimhen

Giuntoli a luglio sarebbe disposto a pagare la clausola  da 75 milioni: ma è valida solo per l’estero e dovrà trattare con il Napoli.

Il 26enne nigeriano concluderà la stagione a Istanbul e a luglio rientrerà a Napoli, ma non per restarci. E la Juventus si è già iscritta alla corsa per il centravanti africano.

I bianconeri non corrono da soli (ci sono anche il Psg e le inglesi), ma possono contare sul feeling tra Victor e il dirigente juventino. 

Il Napoli ha intenzione di monetizzare al meglio la cessione di un giocatore che nel 2026 potrebbe liberarsi gratis. I bianconeri considerano l’attaccante del Galatasaray l’elemento ideale per il dopo Vlahovic. Osimhen guadagna meno di Dusan (11 milioni netti contro 12) e a differenza del serbo potrebbe godere dei benefici fiscali del Decreto Crescita, che conserva tuttora.

Vi sembra verosimile?

Zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Vedo che ci stiamo svegliando. Questo chef manco nelle bettole con posate e bicchieri di plastica sporchi lo vai a beccare.

Qui ci rimane solo una segnalazione ai NAS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Guarda che non è facile nemmeno per giuntoli operare senza soldi e contare il centesimo per le operazioni, lo si critica ma la situazione economica è tragica

Ancora con questa storia, se è tragica non butti 60 mln su un singolo giocatore da contesto o 38 mln su un esterno medio da Fiorentina, o 15 su uno sconosciuto portoghese, lasciando la rosa in entrambe le finestre di mercato priva degli elementi che realmente le sarebbero serviti. Non si può sentire ancora queste giustificazioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

A maggior ragione ora.

Non sto giustificando Giuntoli.

Ma siamo la Juve , non possiamo presentarci senza difensori. 

Poi magari facciano il * a Giuntoli. 

Ma adesso bisogna trovare una soluzione. 

Io credo che una società seria avrebbe preso il difensore il 1 gennaio. Noi siamo una barzelletta ormai.

Vedi l’Atalanta.Si fa male scamacca?  In due secondi prendono Retegui.

Ora lookman, dopo due giorni Maldini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

A maggior ragione ora.

Non sto giustificando Giuntoli.

Ma siamo la Juve , non possiamo presentarci senza difensori. 

Poi magari facciano il * a Giuntoli. 

Ma adesso bisogna trovare una soluzione. 

Oggi ti prendono tutti per la gola…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Gazzasport: Juve, progetto Osimhen

Giuntoli a luglio sarebbe disposto a pagare la clausola  da 75 milioni: ma è valida solo per l’estero e dovrà trattare con il Napoli.

Il 26enne nigeriano concluderà la stagione a Istanbul e a luglio rientrerà a Napoli, ma non per restarci. E la Juventus si è già iscritta alla corsa per il centravanti africano.

I bianconeri non corrono da soli (ci sono anche il Psg e le inglesi), ma possono contare sul feeling tra Victor e il dirigente juventino. 

Il Napoli ha intenzione di monetizzare al meglio la cessione di un giocatore che nel 2026 potrebbe liberarsi gratis. I bianconeri considerano l’attaccante del Galatasaray l’elemento ideale per il dopo Vlahovic. Osimhen guadagna meno di Dusan (11 milioni netti contro 12) e a differenza del serbo potrebbe godere dei benefici fiscali del Decreto Crescita, che conserva tuttora.

Vi sembra verosimile?

È necessario.

Osimè è fortissimo, un attaccante serio e chi dice il contrario è, guarda caso, gente che schifava giocarori come Skrniar e Tomori 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Koop e Nico gonzales sono soldi buttati.

valgono la metà di quanto sono stati pagati 

Nico Gonzalez ha sempre fatto bene quando ha giocato in tutte le posizione. Se mi dici che non è un titolare, condivido, ma come prima alternativa dei titolari davanti è un giocatore piu che utile. I titolari alla Juve sono Yldiz e Coinceceao ma il punto è che come talento sono superiore ma nel complesso sono giocatori ancora immaturi. Qui già si pensa che Yldiz sia il nuove Del Piero e Coincecao il nuovo Di Maria. Magari un giorno lo saranno ma ad oggi sono giocatori immaturi nelle scelte e nella gestione della partita, come normale che sia. O ti chiami Messi e nasci pronto o è normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è capire che non è tutta colpa di Motta anzi.. squadra scarsa, infortuni pesanti, ds che spende male e parte il campionato già con la coperta corta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vorrei che visto che si è fissato su questo Hancko per l'estate non voglia prendere nessuno definitivo ora, no perchè stiamo facendo figure barbine in giro per l'europa facendo i pezzenti tutto questo per Hancko a giungo, spero che se arriverà sia un fenomeno perchè Giuntoli con queste sue fisse sui calciatori ha stufato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bremer non si tocca said:

Messaggio di @SethRollins21J davvero imbarazzante. Credo che siamo l’unica squadra al mondo a ragionare in questo modo. L’unica. Nemmeno le squadre di serie C. Nemmeno

Giuntoli davvero IMBARAZZANTE. 

Be' spero che la parte sul defenestrarlo a breve se continua così sia vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Nico Gonzalez ha sempre fatto bene quando ha giocato in tutte le posizione. Se mi dici che non è un titolare, condivido, ma come prima alternativa dei titolari davanti è un giocatore piu che utile. I titolari alla Juve sono Yldiz e Coinceceao ma il punto è che come talento sono superiore ma nel complesso sono giocatori ancora immaturi. Qui già si pensa che Yldiz sia il nuove Del Piero e Coincecao il nuovo Di Maria. Magari un giorno lo saranno ma ad oggi sono giocatori immaturi nelle scelte e nella gestione della partita, come normale che sia. O ti chiami Messi e nasci pronto o è normale.

Io dico che sono soldi buttati.

una riserva, spesso infortunata, pagata 40 mil?

follia. Poi vengono a dire, eh ma giuntoli non ha soldi.

e grazie al ca .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche mandassero via Motta, con così pochi difensori...mi dite chi potrà fare il miracolo??? Veramente....quanto odio investire in Italia, anche raccattando dirigenti da società italiane che valgono pochissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Ancora con questa storia, se è tragica non butti 60 mln su un singolo giocatore da contesto o 38 mln su un esterno medio da Fiorentina, o 15 su uno sconosciuto portoghese, lasciando la rosa in entrambe le finestre di mercato priva degli elementi che realmente le sarebbero serviti. Non si può sentire ancora queste giustificazioni 

Ad agosto,ma mai nessuno si immaginava tremila infortuni ,con due che hanno finito la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi hai strappato una risata ...e, di questi tempi, è un grandissimo merito

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma tu che riporti sempre tutto e magari hai la memoria più lunga della mia, ma il presidente del Valencia non aveva detto che a gennaio era incedibile?

Anche l'agente del giocatore ha detto che non si vuole muovere ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Qualcuno mi condivide il messaggio di Seth Rollins prima della Royal Rumble di stanotte???

Fai prima ad andare sul suo profilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io dico che sono soldi buttati.

una riserva, spesso infortunata, pagata 40 mil?

follia. Poi vengono a dire, eh ma giuntoli non ha soldi.

e grazie al ca .ghgh 

Non sono soldi buttati perché serviva un giocatore esperto e pronto. Purtroppo in ottica economica è saltato il piano A che era Felipe Anderson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Guarda che non è facile nemmeno per giuntoli operare senza soldi e contare il centesimo per le operazioni, lo si critica ma la situazione economica è tragica

In estate di soldi ne ha spesi parecchi. Il problema è che li ha spesi male! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli pronto a presentare un offerta al Napoli di 75 milioni per osimhen a giugno

gazzetta dello sport

Si è già x strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Non sono soldi buttati perché serviva un giocatore esperto e pronto. Purtroppo in ottica economica è saltato il piano A che era Felipe Anderson.

Come fanno a non essere buttati?

giocatore spesso rotto, niente di eccezionale.

40 mil..

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il nome comunque c è l ho,ed è anche un investimento per il futuro,Ghirardi del verona

Un altro per il futuro ? sefz

Quanti ne vuoi ? Serve gente piu esperta, piu matura, se vuoi dare una sterzata nell'immediato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.