Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il nome comunque c è l ho,ed è anche un investimento per il futuro,Ghirardi del verona

Di nomi buoni a costi fattibili ce ne sono. Ma bisogna avere la volontà e la capacità di saperli prendere.

Cose che evidentemente mancano, come l'interesse nel costruire una squadra valida

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto da un lato voglia crederci ancora in questo progetto ho la sensazione che Motta si un ottimo allenatore e che vincerà ma no da noi e poi ho la certezza che Giuntoli sia invece proprio inadeguato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Scusate ma skriniar a quanto è andato via?

Perchè si ripete che non abbiamo soldi, ma uno così andava preso il 1 gennaio 

Prestito secco, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

io non vorrei che visto che si è fissato su questo Hancko per l'estate non voglia prendere nessuno definitivo ora, no perchè stiamo facendo figure barbine in giro per l'europa facendo i pezzenti tutto questo per Hancko a giungo, spero che se arriverà sia un fenomeno perchè Giuntoli con queste sue fisse sui calciatori ha stufato.

Hancko è il Koopmeiners della difesa…nelle idee di direttore e allenatore intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il nome comunque c è l ho,ed è anche un investimento per il futuro,Ghirardi del verona

O Coppola. Tra l altro il Verona vende a cifre oneste, vedi noslin ngonge ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Friggio ha scritto:

Non giudico i nomi presi o di cui si parla, non sono un esperto osservatore.

Però per ricostruire servono profili tra i 10 e i 15 milioni, da valorizzare ed eventualmente rivendere.

Penso a Vidal di ieri, Thuram e Kalulu di oggi.

Con profili da 50/60kk il rischio è grande, e ultimamente risultano tutti in perdite, magari non minusvalenze ma cmq nessuna avvalorizzaziione. Mi riferisco a douglas e koop, ma anche nico, vlaho, chiesa e sicuramente potrei avere altri esempi.

Non sono d'accordo, per ricostruire puntando a vincere servono profili giovani da valorizzare ma anche esperti (non necessariamente costosi) che diano loro tempo di crescere. 

Questo manca oggi, Vidal è diventato tale insieme a Marchisio e Pogba grazie all'esperienza e imparando dai Pirlo, Del Piero e Buffon.

Questo a noi manca oggi e se non li abbiamo in casa vanno presi in dirigenza e in campo da altre squadre leader (Bayern, Real, Barcellona...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Inizio a pensare male onestamente. Troppa incapacità per essere giustificata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Come fanno a non essere buttati?

giocatore spesso rotto, niente di eccezionale.

40 mil..

bah

A 40 milioni ad oggi sul mercato un giocatore esperto e pronto non lo prendi di certo. O ti capita il Felipe Anderson della situazione o devi spendere.

Non so perché pensiate siano troppi in un mercato dove le cifre per un giocatore semi pronto e con futuro sono di circa 60/80 milioni a salire.

Se sul mercato il Verona ti vende Cabal a 15 milioni, lo Sporting Albero Costa a 15 milioni i 40 milioni per Nico che ha 26 anni ed esperinza europea e in serie A sono giusti. Ripeto con le valutazioni siate fermi agli anni 2000. Da quando ci sono gli arabi le valutazioni sono raddoppiate se non triplicate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Per quanto da un lato voglia crederci ancora in questo progetto ho la sensazione che Motta si un ottimo allenatore e che vincerà ma no da noi e poi ho la certezza che Giuntoli sia invece proprio inadeguato 

TM sta dimostrando di non avere la capacità di gestire lo spogliatoio di club importanti e di gestire la pressione del risultato. 

Giuntoli invece inizia a farmi pensar male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Qui ci rimane solo una segnalazione ai NAS.

Proviamo, tanto da perdere non abbiamo nulla per quanto poco vale questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Felipe Anderson era un giocatore finito già l'anno scorso alla Lazio. 

Il problema è che già il piano A faceva pena 

Allora per fortuna ma purtroppo qui si vuole la botte piena e la moglie ubrica. Vogliono un giocatore esperto e pronto ma spendendo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Gratis…ed era la vera soluzione ai nostri problemi in difesa. Io non mi capacito di come lo abbiano schifato, un centrale forte ed esperto di 29 anni può non essere perfetto per il gioco che hai in testa, ma è uno dei difensori migliori disponibili e a 29 anni uno a calcio entra nel massimo della maturità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

A 40 milioni ad oggi sul mercato un giocatore esperto e pronto non lo prendi di certo. O ti capita il Felipe Anderson della situazione o devi spendere.

Non so perché pensiate siano troppi in un mercato dove le cifre per un giocatore semi pronto e con futuro sono di circa 60/80 milioni a salire.

Se sul mercato il Verona ti vende Cabal a 15 milioni, lo Sporting Albero Costa a 15 milioni i 40 milioni per Nico che ha 26 anni ed esperinza europea e in serie A sono giusti. Ripeto con le valutazioni siate fermi agli anni 2000. Da quando ci sono gli arabi le valutazioni sono raddoppiate se non triplicate.

Si vale solo per noi questo, perché poi quando vendiamo kean lo regaliamo.

Oppure neres il Napoli quanto lo ha pagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Gazzasport: Juve, progetto Osimhen

Giuntoli a luglio sarebbe disposto a pagare la clausola  da 75 milioni: ma è valida solo per l’estero e dovrà trattare con il Napoli.

Il 26enne nigeriano concluderà la stagione a Istanbul e a luglio rientrerà a Napoli, ma non per restarci. E la Juventus si è già iscritta alla corsa per il centravanti africano.

I bianconeri non corrono da soli (ci sono anche il Psg e le inglesi), ma possono contare sul feeling tra Victor e il dirigente juventino. 

Il Napoli ha intenzione di monetizzare al meglio la cessione di un giocatore che nel 2026 potrebbe liberarsi gratis. I bianconeri considerano l’attaccante del Galatasaray l’elemento ideale per il dopo Vlahovic. Osimhen guadagna meno di Dusan (11 milioni netti contro 12) e a differenza del serbo potrebbe godere dei benefici fiscali del Decreto Crescita, che conserva tuttora.

Vi sembra verosimile?

Giuntoli a Luglio in una società normale dovrebbe pensare a trovarsi un nuovo lavoro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Felipe Anderson era un giocatore finito già l'anno scorso alla Lazio. 

Il problema è che già il piano A faceva pena 

Ecco meno male che non abbiamo preso Felipe Andersom...sta facendo pena in Brasile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Antonio Silvia l'altra sera mi è piaciuto magari Mendes facesse i miracolo :beg:

Ma ha 20 anni…può essere bravissimo ma possiamo riempirci di 20enni quando siamo in una situazione simile? Non ci sono riferimenti…ne fuori ne in campo. Un 20enne cosa vuoi che combini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma per niente proprio. Nico con la sua cartella clinica e la situazione contrattuale che imponeva alla Fiorentina di cederlo per abbassare i costi, solo noi potevamo andargli a dare 40 mln... 

Di giocatori della Juventus nelle stesse condizioni negli ultimi anni ne potrei citare innumerevoli e tutti o sono stati svenduti o rescissi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Questo è il motivo per cui gli allenatori a una certa devono stare zitti e pensare ad allenare e lasciare il mercato ai dirigenti. Adesso siamo ad elemosinare per dei profili che a Skriniar allacciato forse le scarpe. E meno male che Tomori è saltato o avremmo preso un mediocre per 25 milioni seguendo le indicazioni dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

Forse salta Danso perché abbiamo l'ok per Hancko? Il Bilan sta per prendere Gimenez.

My two cents: Hancko finisce al Liverpool da Slot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juventino 22 said:

Dopo Koop e Douglas Luiz, Nico Gonzalez credo sia l'acquisto più costoso del campionato.

40 milioni sono comunque tanti in Italia, noi non ce né rendiamo più conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

Forse salta Danso perché abbiamo l'ok per Hancko? Il Bilan sta per prendere Gimenez.

Il fatto che vendono Gimenez dovremmo essere un indizio?

Il contrario forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.