Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Non mi pare ci siano tutti questi 

difensori centrali molto migliori di lui in rosa attualmente 

Gatti e Kalulu. gli altri sarebbero da vedere...

Tomori non è niente di che.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

A naso, dici che c’è ancora speranza?

A naso, mi sembra che i giornalisti stiano inventando l'impossibile e che non sappiano nulla. Come sapete io vivo in Francia e da fonti francesi su Danso non trapela nulla.

Di una cosa possiamo essere sicuri pero': Danso non e' mai stato molto vicino come dicevano Di Marzio e Romano, perche' il presidente del Lens ha sempre detto che gli servono soldi e che prestiti non li voleva, e da lì finora non si e' mosso.

Il resto e' una partita a scacchi. Come si dice qui in Francia in queste ore (sia da parte del Lens che da parte del Rennes), niente e' finito finche' il giocatore non firma. Figuratevi voi che sul forum del Rennes (a cui adesso i giornali darebbero vicino il giocatore), due giorni fa' sul forum volevano chiudere il topic, perche' dicevano che non c'era piu' speranza per loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Vediamo poi chi vincerà il premio vedova di conte. Sappiamo bene ormai da 14 anni che conte è fenomenale a fare un anno dopo le macerie ma sappiamo sempre da 14 anni  che è una figura inaffidabile. Inoltre al posto di andare in una delle 1998 società professionistiche del globo è andato e ha fatto/sta facendo risorgere proprio quelle due e di riflesso sprofondare noi. Che vada a fare in *.

Hai detto tutte cose giuste, ma se un ottimo allenatore vuole allenare in Italia , in quanto italiano che per sua scelta vuole vivere in Italia, e la Juve non lo rivuole, quali altre squadre può allenare? Purtroppo sono quelle, gli manca il Milan, poi le ha fatte tutte.

e’ un professionista- mercenario senza scrupoli. Vero. Ma a noi sarebbe servito ugualmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

a naso dico che... arriverà il grosso centrale Stokazzovic .sisi 

Perfetto allora il prossimo obiettivo è il messicano siamone llamierdas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AB92 ha scritto:

Ma speriamo non sia vero.

Esiste qualche altra squadra che sta operando come noi pagando cifre importanti per prestiti secchi?

E soprattutto che “programmazione” c’è dietro?

questo è sintomatico che Motta non è saldo

Aggiungo anche che la Juve deve arrivare assolutamente in un posto un Champions League e se il Milan prende you'll Felix e jimenez diventa un serissimo candidato per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

A naso, mi sembra che i giornalisti stiano inventando l'impossibile e che non sappiano nulla. Come sapete io vivo in Francia e da fonti francesi su Danso non trapela nulla.

Di una cosa possiamo essere sicuri pero': Danso non e' mai stato molto vicino come dicevano Di Marzio e Romano, perche' il presidente del Lens ha sempre detto che gli servono soldi e che prestiti non li voleva.

Il resto e' una partita a scacchi. Come si dice qui in Francia in queste ore (sia da parte del Lens che da parte del Rennes), niente e' finito finche' il giocatore non firma. Figuratevi voi che sul forum del Rennes (a cui adesso i giornali darebbe vicino il giocatore), due giorni fa' sul forum volevano chiudere il topic, perche' dicevano che non c'era piu' speranza per loro.

Grazie per la testimonianza diretta, il mercato di gennaio più incasinato di sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Anche Koop, Di Gregorio e Kalulu sono in prestito con obbligo/diritto (Kalulu)...

In pratica a luglio abbiamo dobbiamo pagare i riscatti e trattare per Conceicao...

Bel mercato estivo ci aspetta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, iniesta ha scritto:

Una proprietà consapevole di aver messo dei fantocci in società, delegando ad un’unica persona il potere decisionale…

La scelta è stata fatta secondo me tra Giuntoli e Conte..dal mio punto di vista hanno puntato sul cavallo sbagliato molto semplicemente 

Guarda che i fantocci ci sono da almeno 6/7 anni. Da qualunque prospettiva la si osservi, a Torino si lavora col cu.lo dal 2018.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Alcatraz 😂😂 Lapsus o voluto non lo so, però rispecchia la situazione 😁

Ahahahahahahhaahha .... La situazione é particolare, grottesca e si limiti della decenza umana. Elkann non parla, giuntoli e Motta sono seriamente in discussione. Siamo al 1 febbraio, a meno che non scovi un Vidal, Pogba dal nulla giuntoli a giugno dovrebbe andarsene per indecenza e insufficienza. Motta ormai è bocciato da novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Anche Koop, Di Gregorio e Kalulu sono in prestito con obbligo/diritto (Kalulu)...

In pratica a luglio abbiamo dobbiamo pagare i riscatti e trattare per Conceicao...

In effetti ultimamente se me parla poco, ma potrebbe essere che più che il conto economico sia l'indice di liquidità il fattore che sta condizionando di più il nostro mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Non mi pare ci siano tutti questi 

difensori centrali molto migliori di lui in rosa attualmente 

Appunto, non mi pare il caso di spendere altri 25/30 mil per aggiungere un altro mediocre in rosa, se devono spendere che lo facciano per migliorare la rosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Yldizzzzzzzz said:

Se la scelta era Conte o Motta, abbiamo fallito subito alla partenza. Follia non aver ripreso Conte per ricostruire.

nessuno e’ migliore di lui nel ricostruire una squadra in Italia.

Conte avrebbe fatto a cazzotti con Giuntoli dopo 2 mesi. È con ragione. Vista la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vimo ha scritto:

La nota positiva è che con  questi prestiti (Kolo Muani, Veiga, Costa) non ci blocchiamo i mercati futuri. Poi sarà da valutare se bastano per arrivare ad un posto in champions.... ad oggi nessuno lo puo sapere. 

È anche vero che avremo parecchi riscatti da onorare... quindi non è che avremo tutto questo margine di manovra 

Nel complesso, ovvero pensando ai soldi che ci vorranno per Digre, Kalulu, Nico, Chico ecc, si capisce anche il motivo per cui lo Chef va solo di prestiti ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Guarda che i fantocci ci sono da almeno 6/7 anni. Da qualunque prospettiva la si osservi, a Torino si lavora col cu.lo dal 2018.

Già nel 2017 purtroppo, dove Allegri predicó rinnovamento di una rosa scarica e arrivó tutta gente che rese poco tranne alcuni e negli anni andata via gratis come Costa Bernardeschi De Sciglio Matuidi Benatia ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

abbiamo circa 60-70M di Obblighi a giugno

Ma di Gregorio non l abbiamo già pagato con la prima presenza al girone di ritorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Di una cosa possiamo essere sicuri pero': Danso non e' mai stato molto vicino come dicevano Di Marzio e Romano, perche' il presidente del Lens ha sempre detto che gli servono soldi e che prestiti non li voleva, e da lì finora non si e' mosso.

Il resto e' una partita a scacchi. Come si dice qui in Francia in queste ore (sia da parte del Lens che da parte del Rennes), niente e' finito finche' il giocatore non firma. Figuratevi voi che sul forum del Rennes (a cui adesso i giornali darebbero vicino il giocatore), due giorni fa' sul forum volevano chiudere il topic, perche' dicevano che non c'era piu' speranza per loro.

Ciao, che giudizio tecnico dai su Danso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giosimic ha scritto:

Ma andare a prendere Ismajli no? Ha il contratto in scadenza. Possibile che non si riesca a comprarlo ora? Mi sembra assurdo che non gli venga in mente

Lo dicevo già da due mesi fa che bastava una soluzione del genere per adesso, invece a noi piace rincorrere i nomi improbabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma spero non sia vera l'offerta di 6ml per il prestito secco di Danso senza riscatti, ma che stanno combinando? con 6 ml ti vai a prendere Ismajli a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danso sarebbe importantissimo, speriamo di chiudere!!

Ramos penso che si possa fare solo al posto di Vlahovic. qualcuno sa lo stipendio di ramos? perchè se è elevato siamo punto e a capo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Ahahahahahahhaahha .... La situazione é particolare, grottesca e si limiti della decenza umana. Elkann non parla, giuntoli e Motta sono seriamente in discussione. Siamo al 1 febbraio, a meno che non scovi un Vidal, Pogba dal nulla giuntoli a giugno dovrebbe andarsene per indecenza e insufficienza. Motta ormai è bocciato da novembre 

E che adesso c’è qualche partita “facile” e abbiamo avuto un sorteggio abbordabile, altrimenti si sprofondava (cosa che non sia detto non accada comunque, purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vimo ha scritto:

Ma tutti questi prestiti onerosi senza diritti di riscatto incominciano a pesare......

Abbiamo già parecchi obblighi a giugno... inutile prevedere anche diritti di riscatto se sai già che non avrai i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giosimic ha scritto:

Ma andare a prendere Ismajli no? Ha il contratto in scadenza. Possibile che non si riesca a comprarlo ora? Mi sembra assurdo che non gli venga in mente

Comunque un altro buono per fare il brodo, certo che nella nostra situazione chiunque va bene al centro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.