Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Nicolò Fagioli ha trovato un accordo personale per un contratto fino al 2029 (1,8 milioni di euro all'anno) con la Fiorentina, che non vorrebbe pagare più di 12-15 milioni di euro (prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni). 

La Juventus vuole 18-20 milioni di euro per venderlo e chiudere l'affare.

Fonte: Nicolò Schira

Niente favori a quelli lì

Niente favori

Nessuno 

Grazie Giuntoli sono sicuro che ti saprai fare valere

Giusto?! Dico bene?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fiorentina non darei nessuno.

Sempre a fargli regali tipo kean, o a pagargli lo stadio nuovo tipo chiesa vlahovic nico. Basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Nicolò Fagioli ha trovato un accordo personale per un contratto fino al 2029 (1,8 milioni di euro all'anno) con la Fiorentina, che non vorrebbe pagare più di 12-15 milioni di euro (prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni). 

Una società forte ne chiede 30 per chiudere a 25...

I nostri calciatori valgono sempre meno di quelle squadre che lottano per la retrocessione???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Posso lanciarmi avanti con la fantasia?

Ora, io voglio battere il Psv nei sedicesimi. Ed è alla nostra portata se ci compattiamo.

Poi negli ottavi avremmo l’Arsenal o l’Inter.

L’Arsenal sta battendo ogni record di gol su azioni da palla da fermo.

E noi non possiamo presentarci con questa difesa che sui piazzati prende gol anche da una squadra di filippini.

Va preso un centrale fortissimo di testa.

A costo di prendere Baschirotto e giocare alla Max Allegri per evitare anche di soffrire sulla velocità.

Perfetto

E tra parentesi: proprio per questo motivo il profilo di Tomori mi dava il vomito, per quanto si diceva piacesse a Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

Era difficile fare peggio degli scorsi anni. Mi sembra ci sia più panico di quando ci avevano penalizzato 

Hai già iniziato? Ma come si fa a flammare tutto il giorno, dai un contributo alla discussione, si è capito che devono essere cacciati, ripeterlo ogni minuto non capisco il contributo che si possa dare alla discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Anubic said:

Anche Mendes ha provato a dare una mano alla Juventus per Danso, ma il Lens ha confermato di avere la concreta possibilità di venderlo e dunque ha chiuso all’ipotesi del prestito. Giuntoli resta sulle tracce di un difensore, meglio se esperto.

Fonte: Giovanni Albanese

Sergio Ramos cerca ancora squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Grazie, come sempre in campo arriva l'onda lunga del cattivo lavoro dirigenziale 

Il pesce puzza dalla testa...

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

A noi vendono gente ipervalutata che rende poco e i nostri sottoprezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

ma anche a 22 milioni, dove lo trovi uno con quel talento da prendere? :d

Io glielo darei anche a 15, ma mi terrei la ricompra per un paio di anni a 25/30.

Per me deve solo superare problemi che non riguardano specificamente calciare un pallone.

Poi può anche essere che non li superi mai, ma sarebbe un peccato perderne il controllo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Uno dei giocatori con più talento in rosa, ha avuto la sfortuna di trovarsi in un ambiente tossico nel peggior momento della sua vita, gli auguro di ritrovarsi e far vedere a tutti che gran giocatore sia!! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AG10 said:

Posso lanciarmi avanti con la fantasia?

Ora, io voglio battere il Psv nei sedicesimi. Ed è alla nostra portata se ci compattiamo.

Poi negli ottavi avremmo l’Arsenal o l’Inter.

L’Arsenal sta battendo ogni record di gol su azioni da palla da fermo.

E noi non possiamo presentarci con questa difesa che sui piazzati prende gol anche da una squadra di filippini.

Va preso un centrale fortissimo di testa.

A costo di prendere Baschirotto e giocare alla Max Allegri per evitare anche di soffrire sulla velocità.

Dobbiamo prendere l Inter agli ottavi e buttarli fuori

poi possiamo considerare la stagione un successo

non chiedo altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Una società forte ne chiede 30 per chiudere a 25...

I nostri calciatori valgono sempre meno di quelle squadre che lottano per la retrocessione???

Un giocatore fuori ormai da oltre un anno?! Se ne prendiamo davvero 20 occorre accendere un cero... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

per 5 mesi, se non chiede la luna, non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai fagioli non ci sta con la cabeza… uno che ha 5 milioni di debiti con i bosniaci…ma ce la fa ??? Era da rescindere il contratto già l’anno scorso….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Io glielo darei anche a 15, ma mi terrei la ricompra per un paio di anni a 25/30.

Per me deve solo superare problemi che non riguardano specificamente calciare un pallone.

Poi può anche essere che non li superi mai, ma sarebbe un peccato perderne il controllo 

per me deve essere la Juve a superare i suoi problemi, non Fagioli che ha dimostrato di saper giocare a calcio vedi la partita con il Lipsia..

fossi nel giocatore, una volta andato via non tornerei più..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Dobbiamo prendere l Inter agli ottavi e buttarli fuori

poi possiamo considerare la stagione un successo

non chiedo altro

L’Inter che notoriamente è scarsa sui piazzati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Hai già iniziato? Ma come si fa a flammare tutto il giorno, dai un contributo alla discussione, si è capito che devono essere cacciati, ripeterlo ogni minuto non capisco il contributo che si possa dare alla discussione

È di una pesantezza unica, l’ho anche detto ieri. Capisco l’arrabbiatura, ma ormai entri nell’angolo e ti fai il sangue amaro ogni santo giorno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Era da prendere il 16 ottobre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Grandissimo colpo Gimenez, sto a rosicare 

Non bisogna rosicare per Gimenez...

Bisogna chiedere a Giuntoli come mai il Feyenoord ha mollato il loro attaccante titolare a metà stagione e lui non è stato in grado di prendere Hancko!!!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Grandissimo colpo Gimenez, sto a rosicare 

Pagato meno della metà di quanto noi abbiamo pagato vlaovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.